Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

    Originariamente inviato da Ben83
    non credo che le alfa siano + affidabili di auto come le toyota sempre importate.....

    una volta alfa se la vedeva con le bmw...per ora non valgono neanche la metà di un bmw...
    le cose sono due:

    o stai scherzando, ed è uno scherzo di cattivo gusto...

    o sei completamente ubriaco...

    QUESTA ME LA SEGNO PROPRIO COME LA CAZZATA DELL' ANNO. :


    le auto italiane: LE MIGLIORI.
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • #42
      Re: Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

      Originariamente inviato da staffo
      le cose sono due:

      o stai scherzando, ed è uno scherzo di cattivo gusto...

      o sei completamente ubriaco...

      QUESTA ME LA SEGNO PROPRIO COME LA CAZZATA DELL' ANNO. :


      le auto italiane: LE MIGLIORI.
      Tranquillo non è strano da parte sua leggere risposte del genere...non dargli corda e lascialo nelle sue convinzioni
      "Bar Tuning 145" membro n°2

      Commenta


      • #43
        Re: Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

        Originariamente inviato da Tylerdgl
        Tranquillo non è strano da parte sua leggere risposte del genere...non dargli corda e lascialo nelle sue convinzioni
        si ma certe cose mi fanno incazzare di brutto...

        comunque darò retta al tuo consiglio.
        innamorato PAZZO della GTA

        L' ITALIA AGLI ITALIANI

        NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

        Commenta


        • #44
          Re: Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

          Originariamente inviato da staffo
          si ma certe cose mi fanno incazzare di brutto...

          comunque darò retta al tuo consiglio.

          eeeh cosa ci vuoi fare....certamente non è il parere di chi ragiona in questo modo a influenzare le mie idee ;-)
          "Bar Tuning 145" membro n°2

          Commenta


          • #45
            Re: Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

            Originariamente inviato da Tylerdgl
            eeeh cosa ci vuoi fare....certamente non è il parere di chi ragiona in questo modo a influenzare le mie idee ;-)
            l'impotante è che ci sia gente che come noi crede fortemente nel prodotto italiano!!!!
            e per fortuna Montezemolo sembra uno dei nostri!!!!
            speriamo bene!! via dagli americani!!!
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

            Commenta


            • #46
              Re: Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

              speriamo!!!L'idea di vedere motori Opel su un'Alfa mi fa rabbrividire!!
              "Bar Tuning 145" membro n°2

              Commenta


              • #47
                Re: Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

                Originariamente inviato da Tylerdgl
                speriamo!!!L'idea di vedere motori Opel su un'Alfa mi fa rabbrividire!!
                a me fa anche rabbrividire l'idea che il multijet sia sulla Corsa e persino sulla Suzuki!!!!
                Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                Commenta


                • #48
                  Re: Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

                  pensa che magari gente dice che la corsa ha un diesel migliore della punto solo xkè quest'ultima è FIAT
                  "Bar Tuning 145" membro n°2

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

                    Originariamente inviato da Tylerdgl
                    pensa che magari gente dice che la corsa ha un diesel migliore della punto solo xkè quest'ultima è FIAT
                    ne ho già sentite di puttanate simili...
                    e mi fanno veramente pensare male della persona che ho davanti...
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

                      Originariamente inviato da Steve-1
                      a me fa anche rabbrividire l'idea che il multijet sia sulla Corsa e persino sulla Suzuki!!!!
                      a me l'idea di un diesel su un alfa coupè fa rabbrividire!

                      staffo prima di offendere gli altri visto e considerato che io non ho offeso te fatti un esame delle cazzate che dici tu!prima che ti segnalo ad un moderatore?

                      va bene?

                      quella è la mia idea punto e basta puoi essere d'accordo o in disaccordo ma dimostralo con parole giuste senza offendere nessuno...

                      e anche il tuo amichetto Tylerdgl l'ironia che avete fatto sui miei post è da ragazzini come siete...uno di 17 anni che sulle macchine ci deve ancora salire e l'altro non so!
                      se permettete io ci ho lavorato con le auto e posso esprimere un parere anche giusitificato...voi leggete i giornaletti e parlate!

                      moderatevi prego!
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X