Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibiza VS 206..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ibiza VS 206..

    Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
    voto 206...quando sento 206 mi viene subito in mente il nome WRC....

    le macchine espagnole non mi hanno mai entusiasmato...

    poi la 206 e' una macchina nuova..la ibiza esiste da 80 anni

    ok erò la iby è una ww con lo stemma seat..di spagnolo ha solo il nome..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #12
      Re: Ibiza VS 206..

      Originariamente inviato da IbizaTDICupra
      Che c'entra scusa?
      ti pareva che non mi doveva rispondere un seatista


      penso si parli dei modelli attuali. Ovvio che se vai a prendere ad esempio l'Ibiza 1.2 System Porsche dei primi anni '90 (quella che aveva il mio povero nonno ) non c'entra nulla con la 206.
      guarda che non hai capito molto di quella frase...io intendevo dire che e' una macchina piu' nuova come modello...non eterna come la Golf....la 206 e' come la Focus un modello di macchina nuovo che non ha 20 modelli alle spalle...non ho mai pensato di confrontare le ibiza dell'82 con la 206 odierna..che discorso sarebbe scusa...non avrebbe senso..
      forse un po' meno l'estetica, ma quella non conta
      l'estetica non conta?
      boh vabbe' che i gusti son gusti ma mi sembra strano che tu abbia comprato l'ibiza solo per il motore o per il telaio..io quando compro una macchina l'estetica la guardo eccome..la guardo come tutte le altre cose...
      Sia chiaro, ritengo cmq la 206 una automobile veramnete valida.
      son d'accordo con te..la 206 a me piace parecchio
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • #13
        Re: Ibiza VS 206..

        Originariamente inviato da focus1.8
        Diciamo che le vorrei entrambe.


        eheheehe golosone
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #14
          Re: Ibiza VS 206..

          Originariamente inviato da nik978
          ok erò la iby è una ww con lo stemma seat..di spagnolo ha solo il nome..

          beh non e' il massimo dell'originalita

          conosco diversi che hanno comprato seat per risparmiare e poi appena tornati dal meccanico dove hanno pagato pezzi vw son tornati con le @@ atterra


          p.s. un ibiza che mi piace parecchio e' quella del mio amico...la 2.0 16v blu elettrico(terz'ultima serie)..con le scritte laterali CUP RAcing....e viaggia pure benino
          Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 09-02-2005, 11:05.
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #15
            Re: Ibiza VS 206..

            Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
            ti pareva che non mi doveva rispondere un seatista




            guarda che non hai capito molto di quella frase...io intendevo dire che e' una macchina piu' nuova come modello...non eterna come la Golf....la 206 e' come la Focus un modello di macchina nuovo che non ha 20 modelli alle spalle...non ho mai pensato di confrontare le ibiza dell'82 con la 206 odierna..che discorso sarebbe scusa...non avrebbe senso..


            l'estetica non conta?
            boh vabbe' che i gusti son gusti ma mi sembra strano che tu abbia comprato l'ibiza solo per il motore o per il telaio..io quando compro una macchina l'estetica la guardo eccome..la guardo come tutte le altre cose...


            son d'accordo con te..la 206 a me piace parecchio
            1 -
            2 - Forse sono duro io ma non ti seguo, la 206 è del 1999 o prima, l'Ibiza è un modello completamente nuovo del 2002 e non c'entra nulla col suo passato, poteva chiamarsi, che so Seat Maiorca ( ) che il discorso non cambiava, hanno solo deciso di mantenere il nome poichè ha avuto successo "anche" grazie a quello
            3 - e qui chiedo scusa ma mi sono espresso veramente da cane io. intendevo che l'autore del 3d ha scritto di non tenere troppo d'acconto l'estetica che è un parametro soggettivo, ma di basarsi su parametri un po' più oggettivi, in quel senso ho scritto "l'estetica non conta".....nei propositi di questo 3d
            in effetti quando ho preso l'Ibiza (già 5 anni fa sob), la mia scelta si era ristretta a ibiza e 206, e dopo aver valutato tutte le caratteristiche e visto che erano due macchine ugualmente molto valide ho scelto l'Iby perchè mi piaceva di più esteticamente
            4 - Ok siamo d'accordo
            Andrew & Roberta
            28 maggio 2011
            E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
            Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

            Commenta


            • #16
              Re: Ibiza VS 206..

              Originariamente inviato da IbizaTDICupra
              1 -
              2 - Forse sono duro io ma non ti seguo, la 206 è del 1999 o prima, l'Ibiza è un modello completamente nuovo del 2002 e non c'entra nulla col suo passato, poteva chiamarsi, che so Seat Maiorca ( ) che il discorso non cambiava, hanno solo deciso di mantenere il nome poichè ha avuto successo "anche" grazie a quello
              3 - e qui chiedo scusa ma mi sono espresso veramente da cane io. intendevo che l'autore del 3d ha scritto di non tenere troppo d'acconto l'estetica che è un parametro soggettivo, ma di basarsi su parametri un po' più oggettivi, in quel senso ho scritto "l'estetica non conta".....nei propositi di questo 3d
              in effetti quando ho preso l'Ibiza (già 5 anni fa sob), la mia scelta si era ristretta a ibiza e 206, e dopo aver valutato tutte le caratteristiche e visto che erano due macchine ugualmente molto valide ho scelto l'Iby perchè mi piaceva di più esteticamente
              4 - Ok siamo d'accordo
              1-
              2-si sei un po duro ....cio che volevo dire che la 206 e' davvero nuova sia come nome che come forme...ricordati quei fari aggressivi alla sua uscita sembravano un po strani..a molti non piacquero subito perche' si spalmano fino a fin sopra il cofano..mai successo prima su altre auto...dopo poco invece cominciarono a piacere davvero tanto..per via dell'originalita' come il resto della macchina..no si puo' di certo dire che sia stata scopiazzata da altre auto..una vera e propria NUOVA auto...
              Io non ho mai detto che l'Ibiza non mi piace...ma solo che e' vecchiotta come concetto...alla fine apparte l'ultimo modello che sembra un ovetto( ) tutte le altre prima hanno sempre seguito il filo dei modelli prima,solo un po piu' arrotondati nelle forme e nei cv ...tutto qui..ora capisci?
              3-vedi che l'estetica fa' ?Alla fine dentro di noi c'e' sempre un piccolo angolino expo'
              4-
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #17
                Re: Ibiza VS 206..

                206 rulez
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

                La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                Commenta


                • #18
                  Re: Ibiza VS 206..

                  Originariamente inviato da cry206
                  206 rulez

                  finalmente uno che non e' di parte




                  ciao cry
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ibiza VS 206..

                    Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                    finalmente uno che non e' di parte




                    ciao cry
                    io?di parte?ma vààààààààààààà
                    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                    Nati nel 1982

                    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ibiza VS 206..






                      NO COMMENT
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X