Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come lavate la vostra auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Come lavate la vostra auto?

    Autolavaggio con rulli, sennò per levare le croste che riesco a creare sulla Punticina ci vorrebbe un'idropulitrice col compressore ricavato dal motore di uno Scania.
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #22
      Re: Come lavate la vostra auto?

      eventi atmosferici, quando la crosta supera le 4 dita e posso mimetizzarmi tipo roccia nella steppa, vado di idropulitrice x il grosso, poi spugna e lucidatura a mano. X gli interni aria compressa e aspirapolvere spesso, agli interni ci tengo
      Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
      sono il peggior incubo di ogni pneumatico
      TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
      un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

      Commenta


      • #23
        Re: Come lavate la vostra auto?

        Originariamente inviato da Massy84
        azzo se sei lento

        sono pignolo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #24
          Re: Come lavate la vostra auto?

          io uso il tubo del giardino e quando fa freddo lo attacco all'acqua calda, ho meno pressione, ma almeno non mi gelo le mani. il problema è che anche usando il guanto x insaponare si è formato un sacco di striature sul trasparente.
          Ultima modifica di Stè 500; 13-02-2005, 00:04.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #25
            Re: Come lavate la vostra auto?

            stai attento perkè poi in controluce si vedono tutte poi!
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #26
              Re: Come lavate la vostra auto?

              Lavaggio a mano e pulizia interni con prodotti adeguati per cruscotto, plastiche, sedili, moquette...
              Daniele HF
              P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
              Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

              Commenta


              • #27
                Re: Come lavate la vostra auto?

                di solito secchio e spugna, ma ultimamente prima della spugna passo l'idropulitrice x il grosso...x l'asciugatura pelle di daino naturalissima e olio di gomito

                Commenta


                • #28
                  Re: Come lavate la vostra auto?

                  Autolavaggio ma la faccio lavare a mano e poi abbondante cera.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Come lavate la vostra auto?

                    non la lavo....eheh..al max ogni tanto lavo il filtro dell'aria nel detergente, e una pulita agli interni che dopo un po (e dopo un po di serate come dico io..) diventano indecenti e pure schifosi...(cenere, vino, oggetti dimenticati, fango, pezzi di gomma bruciata tenuti come ricordo, cavi elettrici...)
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Come lavate la vostra auto?

                      Originariamente inviato da Kei-Kun
                      stai attento perkè poi in controluce si vedono tutte poi!
                      infatti si vedono al sole appena lavata.
                      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X