mmm....ma qui (a parte la motricità che di solito in una TP è quasi sempre superiore, quindi..) perchè tanta gente vota GTA perchè "la serie1 non mi piace" o perchè "è più bella" quando il sondaggio chiede "la più performante"??? la BMW potrebbe anche avere la carrozzeria della Trabant, xò se va di più perchè dire "non mi piace"?
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
la serie 1 è superiore in tante cose ma sopratutto in una:
TP
anche il motore è superiore di poco ma superiore,testata in magnesio 258 cv...una bella bestia..peccato che se esteticamente sarà simile ad un 120 d c'è da spararsi...ma si sa la m1 spaccherà definitivamente in due tutte le altre concorrenti...
Cmq la differenza è notevole, specie nell'uso intenso e nelle staccate dalle alte velocità.
X Ben83. Mi pare di aver letto, anche in quella prova di 4R di cui parli tu, che su strada la più divertente e gustosa rimaneva l'Alfa 147...a dispetto del tempo sul giro.
la serie 1 è superiore in tante cose ma sopratutto in una:
TP
anche il motore è superiore di poco ma superiore,testata in magnesio 258 cv...una bella bestia..peccato che se esteticamente sarà simile ad un 120 d c'è da spararsi...ma si sa la m1 spaccherà definitivamente in due tutte le altre concorrenti...
La trazione posteriore "da" + motricità di una TA..ma ricordiamoci che in super produzione la 147...eh eh
Inoltre guidando crucche tutti i santi giorni posso affermare che,ho hai un VERO autobloccante,una bella carreggiata larga con gomme adatte (vedi M3) oppure con un semplice z4 3.0 per non parlare della stessa e46 3.0 butti via un sacco di cv in pattinate varie.....se non credete guidatene una levando l'elettronica...
Per quanto riguarda il nuovo 3 litri 258 cv e purtroppo VALVETRONIC,vi posso assicurare che non è superiore al suo predecessore che di cv ne aveva 231.Questo perchè le normative e quell'odioso,piatto e insulso VALVETRONIC fa diventare il propulsore elttrico,privo di rotondita e piacere sotto all'acceleratore.Molto meglio i "veri" 231 cv del predecessore.
Volevo concludere dicendo che a Vairano,la 130ì girerà in un bel 1'24"\25"\26"..piu o meno..ma vorrei vederla a Monza(dove sinceramente non mi ha passato nemmeno una TP di tutte quelle che c'erano se non fosse per un paio di esagerati porsche )e non nei vicoli di quattroruote.E poi il "Giuseppe Busso" della GTA ora e sempre sarà impareggiabile .E continuerò a dirlo anche quando la cambierò
io la preferisco perchè i traversi la gta nn me lo darà mai!
e cmq
tu l'hai provata?
Non ho provato la serie uno,non esiste ancora,ma ho guidato il 330i a Misano per la presentazione.Il motore è il medesimo.
Ps:coi traversi ti diverti ma non fai il tempoE per divertirti sul serio il differenziale libero non serve a una mazza.
Pps: L' "M1" è utopia,invenzioni delle riviste.
Commenta