Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 130i vs 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BMW 130i vs 147 GTA

    Originariamente inviato da mauri53
    scusate ma quale sarebbe la "magia della trazione anteriore"?

    ma tornate a leggere topolino và...
    intanto fa 6 netti (fonte Auto) mentre l'altra 6,4 o 6.3....(sempre Auto)
    Ultima modifica di Enzoxxx86; 12-01-2006, 15:17.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • Re: BMW 130i vs 147 GTA

      Originariamente inviato da Enzoxxx86
      15? io direi pure 20 va.....

      su Auto la 147 GTA fa 6.0 netti la bmw non li fa però e TP...... Miracoli della TA..... heehhehe


      poi vediamo un po la nuova serie 3 330 che se l'è prese da una 159 (nn ricordo il motore) non tanto in velocità e potenza ma in tenuta e guidabilità.

      Sono salito nella 120d del mio amico e diciamo che preferisco l'alfa (anche nn GTA)..... (come interni)

      chi ha paragonato la 156 GTA ad una M3 vuol dire che di macchine non ha capito una cippa.... che c'entra che son entrambe 3.2? boo

      A bello sono stato io ma non era un paragone così cm lo hai inteso te!
      Ho solo detto che essendo la 156 GTA una versione sportiva della gamma l'Alfa poteva metterci su più cavalli!
      "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
      Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
      Ultimo giorno da studente 05/10/2005
      "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

      Commenta


      • Re: BMW 130i vs 147 GTA

        cosa credi ke se avessero voluto non..sarebbe stato fatto???guarda la 159..forse devono stare dentro a dei canoni automobiilistici..ki l'avrebbe comperata???
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • Re: BMW 130i vs 147 GTA



          Beh scusate, vedere tanta tecnologia e poi dire che gli interni di una serie 7 sono come quelli di 10-15 anni e fanno cagare....



          Tanto sono tutti sempliciotti, vero?
          Ultima modifica di RacerX; 12-01-2006, 18:46.
          BMW 318Ci 143cv Eletta
          BMW 320d 150cv 6m Futura

          Alpine CDA 7894 RB
          Boston PRO 6.5
          Boston PRO 12.5 LF
          Steg K24
          Steg QM 310.2

          Commenta


          • Re: BMW 130i vs 147 GTA

            Originariamente inviato da RacerX


            Beh scusate, vedere tanta tecnologia e poi dire che gli interni di una serie 7 sono come quelli di 10-15 anni e fanno cagare....



            Tanto sono tutti sempliciotti, vero?

            Sarà come dici tu.....anche se non vedo il nesso fra tecnologia e gli interni della serie 7.......ma tu mi pare vai fiero della tua "mitica" e "prestazionale" BMW 318 CI 143 cv Eletta ad alimentazione a gas.....una curiosità, gli interni della tua 318 sono in tessuto o pelle? ciao

            Commenta


            • Re: BMW 130i vs 147 GTA

              Originariamente inviato da RacerX


              Beh scusate, vedere tanta tecnologia e poi dire che gli interni di una serie 7 sono come quelli di 10-15 anni e fanno cagare....



              Tanto sono tutti sempliciotti, vero?

              è il design della plancia che mi fa schifo personalmente...
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: BMW 130i vs 147 GTA

                Originariamente inviato da Enzoxxx86
                intanto fa 6 netti (fonte Auto) mentre l'altra 6,4 o 6.3....(sempre Auto)
                Evo ha rilevato 6 sec. con la 130i, ma non è questo il punto, stiamo andando a sindacare su 2-3 decimi quando con entrambe se disattivi il controllo di trazione è difficile partire, sulla 147 perdi motricità se esageri con l'acceleratore, mentre con la 130i surriscaldi la frizione se non la sai usare bene, sfido chiunque a non sbagliare mai con entrambe...
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: BMW 130i vs 147 GTA

                  Originariamente inviato da Luciano
                  Sarà come dici tu.....anche se non vedo il nesso fra tecnologia e gli interni della serie 7.......ma tu mi pare vai fiero della tua "mitica" e "prestazionale" BMW 318 CI 143 cv Eletta ad alimentazione a gas.....una curiosità, gli interni della tua 318 sono in tessuto o pelle? ciao
                  Un po' di rispetto per le macchine altrui luciano non guasterebbe...
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: BMW 130i vs 147 GTA

                    Originariamente inviato da 320i S
                    Un po' di rispetto per le macchine altrui luciano non guasterebbe...
                    quoto.
                    continuate la discussione civilmente e rispettando i pareri altrui.
                    Il discorso vale per tutti.
                    Grazie.

                    Asto Delta.
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: BMW 130i vs 147 GTA

                      Luciano, ti ringrazio per il rispetto avuto verso di me e la car. Lo so che la tua GTA è molto più prestazionale del mio scadente 318 Ci...

                      Gente che non porta rispetto. Almeno, IO mi ritengo fortunato ad aver avuto come prima auto una 147 JTD nuova, e dopo due anni una BMW 318Ci (ho 20 anni). E non c'è bisogno di dare spiegazioni a nessuno riguardante il lavoro in famiglia.

                      Io con l'auto faccio 50.000 km pure più ogni anno. Che faccio, mi porto dietro la colonnina del Blu Super? Voglio proprio vedere quanti km fai tu all'anno visto che per te GPL=Merda.

                      Ma hai provato un impianto a iniezione liquida ICOM? Fattelo dire dagli utenti che lo hanno installato.
                      BMW 318Ci 143cv Eletta
                      BMW 320d 150cv 6m Futura

                      Alpine CDA 7894 RB
                      Boston PRO 6.5
                      Boston PRO 12.5 LF
                      Steg K24
                      Steg QM 310.2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X