Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

miii che sballo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: miii che sballo

    sono situazioni che ti fanno pensare come e' strana la vita!!!!!
    ma aiutano anche a far crescere,e far riflettere,anche se quando sei in macchina non pensi a tutte ste cose!!!
    DEUTSCH TUNING CLUB

    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

    Commenta


    • #12
      Re: miii che sballo

      io invece ci penso sempre. Difatti non corro mai solo per paura di far male a qualcuno.
      ...........
      Cmq dopo sono andato sulla punto GT elaborata di un altro che conosco...impressionato ancora di piu del subaru.150 Cv che si sentono anche troppo.
      Credo che non ci arriverà mai a quella potenza la mia car.

      A breve forse su un cosworth e su un lancer e su una alfa truccata fino al midollo
      Ultima modifica di staffa; 20-02-2005, 03:21.
      Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

      Commenta


      • #13
        Re: miii che sballo

        ciao saundspecial sai che alla fine li ho messi su' i collettori 4-2-1 della supersprint?................. anche a me' avevano dato un problema di montaggio, ma il mio meccanico alla fine adattando l'attacco del catalizzatore e spostando di un pelo' tutto il gruppo scarico + all'indietro e' riuscito a farci stare tutto perfettamente.......

        a te hanno dato subito una differenza o ha dovuto aspettare qualche giorno che scarico e centralina si adattassero?
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

        Commenta


        • #14
          Re: miii che sballo

          mi dispiace molto per la tua amica, Kei-Kun... sono cose che nn dovrebvbero esistere...


          Cmq ... altro che subaru... l' altra mattina sono stato su una audi RS4 (380Cv su 4ruote motrici...2.5 v6 twin turbo )ed è semplicemente SPETTACOLARE!!!

          In prima passa trrranquilliamente i 100... 150 in seconda, la terza mi sono girato per nn spaventarmi ma toglieva ancora il fiato ed eravamo incollatissimi ai sedili... il contakm saliva con una velocità allucinante e il comfort era comunque molto alto...

          appena il mio amico si ferma io sono rimasto --->
          per 10 minuti... cmq è una esperienza incredibbile... nn pensavo... al confronto il mio calibra sembra una panda...
          M

          Commenta


          • #15
            Re: miii che sballo

            guarda sulla RS4 son salito pure io...... una roba da rimanere così -_-; sui sedili mi era rimasta la forma
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #16
              Re: miii che sballo

              L'RS6 è ancora peggio! Quando l'ho provata sono rimasto così
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
              "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
              Se sei incerto.............tieni aperto!!!
              A4 Cabrio 1.8T

              Commenta


              • #17
                Re: miii che sballo

                Se rimappi l'rs4 passi i 420 tranquillamente, peccato l'abbiano fatta solamente station.
                Vicenza eXtreme Team
                If in doubt, increase boost.
                Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

                Commenta


                • #18
                  Re: miii che sballo

                  Originariamente inviato da Kei-Kun
                  andate piano che senno rischiate di causare i dolori di qualcun altro... e ne son bene qualcosa... una mia ex compagna di liceo è morta oggi a 19 anni sotto le ruote DI UN BASTARDO CON UNA COOPER S che andava a 90 all'ora su una stradina che massimo ne permette 40... ragazzi non fate i coglioni
                  mi dispiace
                  E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                  CIT. TheNico

                  Commenta


                  • #19
                    Re: miii che sballo

                    Originariamente inviato da Valerionos
                    se non c'e' nessuno stai controllando perfettamente la macchina,per me non ci sono problemi!!
                    il guaio e' quando eccedi!!!
                    ti sbagli...non si controlla la macchina sulle strade normali!!
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta


                    • #20
                      Re: miii che sballo

                      devo dire che mi è piaciuta di piu la uno 180 cv con overboost piu che la punto GT truccata. arrivare dalla prima alla terza sgommando....

                      PS.Per ongarino...Sono contento per te;cmq dimmi tutto quello che ha adattato.Si ci vuole un po di tempo per la centralina.Hai fatto anche il centrale e finale?
                      Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X