Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la polizia vi ha mai fermato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

    è un parere dato dalle mie esperienze con questi esseri
    a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

    Commenta


    • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

      Tanto tempo fa mi fermarono ad un blocco. Avevo l'R5. L'agente controlla i documenti... tutto a posto. Poi guarda tutti i manometri all'interno e mi dice: "senti, puoi andare, ma facci una tirata quando parti!!!" Gli ho chiesto: davvero? Perchè? E lui: dai questa ce l'ho avuta anche io! (la R5) e allora le ho tirato le prime 3 marce e l'ho salutato strombazzando! Purtroppo non è sempre così...
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

      Commenta


      • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

        La prima volta mi hanno fermato i carabinieri mentre guidavo la bmw di mio padre (guidavo io, lui era a bordo), classico "patente e libretto" e via andare...
        La seconda mi ha blindato di notte con sirena e lampeggianti la Polizia stradale quando ero con la Corsa 1.2 (stavo tornando a casa tranquillo tranquillo e mi fermano così.... meno male che era un semplice controllo...)
        L'ultima col Gsi la scorsa estate, sempre di notte, anche qui classico controllo
        ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
        Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
        V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
        IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

        Commenta


        • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

          Originariamente inviato da Benelli82
          La prima volta mi hanno fermato i carabinieri mentre guidavo la bmw di mio padre (guidavo io, lui era a bordo), classico "patente e libretto" e via andare...
          La seconda mi ha blindato di notte con sirena e lampeggianti la Polizia stradale quando ero con la Corsa 1.2 (stavo tornando a casa tranquillo tranquillo e mi fermano così.... meno male che era un semplice controllo...)
          L'ultima col Gsi la scorsa estate, sempre di notte, anche qui classico controllo


          ma sta pula che controlla sempre i ragazzi!!!!!!Per me si dovrebbe preoccupare molto di + dei vecchi...certi guidano in una maniera

          Commenta


          • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

            Infatti.... o meglio ancora dovrebbero occuparsi delle cose serie (droga, omicidi, prostituzione, ecc...), ma sai com'è.... il loro ragionamento è il seguente: "Meglio passare la serata ad estorcere soldi a dei ragazzi onesti, piuttosto che rischiare di beccarsi una coltellata in gola... più salutare e più redditizio...."
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

              Originariamente inviato da lucadani
              Infatti.... o meglio ancora dovrebbero occuparsi delle cose serie (droga, omicidi, prostituzione, ecc...), ma sai com'è.... il loro ragionamento è il seguente: "Meglio passare la serata ad estorcere soldi a dei ragazzi onesti, piuttosto che rischiare di beccarsi una coltellata in gola... più salutare e più redditizio...."
              ehehehe bella questa...

              Commenta


              • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

                Originariamente inviato da BlackEagle
                ma sta pula che controlla sempre i ragazzi!!!!!!Per me si dovrebbe preoccupare molto di + dei vecchi...certi guidano in una maniera
                le due volte che mi hanno fermato di notte probabilmente volevano controllare che non fossi un guidatore ubriaco al ritorno da qualche pub o discoteca, vista l'ora....cosa comunque impossibile visto che sono astemio
                certo che il modo in cui mi ha fermato la Stradale mi ha lasciato molto perplesso
                ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
                Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
                V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
                IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

                Commenta


                • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

                  Originariamente inviato da BlackEagle
                  ehehehe bella questa...
                  Mi sa che è molto più di una mia battuta... mi sa che è la realtà dei fatti...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

                    a me nn mi hanno mai fermato con ongi mezzo. però mi hanno accostato con la sirena attaccata e si sono piantati in mezoz la strada. ma tutto si è risolto nel migliore dei mdoi...
                    Dio li fa e poi li accoppa

                    Commenta


                    • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

                      Ehehe oggi con l'auto di mia sorella arrivo veloce ad un incrocio dove dovevo svoltare a sinistra.Bene faccio la svolta a sinistra ma mi ritrovo il semaforo quasi rosso davanti.Mentre stavo scalando marcia con la coda dell'occhio vedo 2 cose che si muovevano al bordo della strada, un millisecondo per guardare meglio e vedo che erano 2 vigili...appena mi accorgo freno e alla fine mi parte pure una mezza inchiodata, tutto perchè il semaforo era praticamente rosso quando stavo per passare. Va be mi fermo, piano piano giro la testa, li guardo, loro mi guardano...io gli sorrido, uno dei 2 inizia a dire qualcosa all'altro,e io ho pensato:"ora vengono e mi cagano il...", invece mi riguardano, finito di parlare,sorrisino loro e me ne vado tutto tranquillo...eehe sarà stata la mia faccina da pravo pampino????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X