Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la polizia vi ha mai fermato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

    Per fortuna non mi hanno mai fermato!
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

    Commenta


    • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

      a me mi hanno fermato due settimane fa i carabinieri..era un posto di blocco..l auto ha l assetto i vetri oscurati anche davanti...i fari dietro oscurati e filtro a fungo morale...favorisca patente libretto i soliti controlli e nulla di piu....nessuna storia...stavo sudando freddo...piu che altro per i vetri oscurati anteriori il resto alla fine e normale+o-ma e andata bene..
      Ultima modifica di ita306; 22-03-2005, 13:46.
      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

      Commenta


      • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

        Originariamente inviato da nik978
        ah..il bello che ieri han visto i distanziali deitro..ma non i dischi dietro..

        sennò gli dicevo pure io "l'ho comprata così.."
        Capirai, io l'altro giorno ho fatto il bollino blu, tutto ok. Vado a pagare e mi fa ... "Lo sai che con la pedaliera non puoi girare? Ti sequestrano il mezzo e non passi la revisione se ti beccano". Il bello è che ho i distanziali da 20mm all'ant. e dietro da 1.6mm ma quelli si vede che gli andavano bene ...

        Commenta


        • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

          Originariamente inviato da cigolio
          Capirai, io l'altro giorno ho fatto il bollino blu, tutto ok. Vado a pagare e mi fa ... "Lo sai che con la pedaliera non puoi girare? Ti sequestrano il mezzo e non passi la revisione se ti beccano". Il bello è che ho i distanziali da 20mm all'ant. e dietro da 1.6mm ma quelli si vede che gli andavano bene ...

          aveva fumato evidentemente

          Commenta


          • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

            io no ma mio babbo è stato fermato mentre era con me, però guidava lui.
            Arriva sta macchina della pula a sirene spianate strombazzando fa un sorpasso che tra poco tira sotto un vecchietto che attraversava, poi taglia la strada a mio babbo che per poco non va contro un palo. Mio babbo si inca**a come una biscia e comincia a strombazzare ai pulotti urlando varie imprecazioni. Questi si fermano, ci fermano, scendono e fanno a mio padre " ehi lei cos'è che ha detto ? noi siamo pubblici ufficiali abbiamo fretta abbiamo delle cose da fare la sirena è un chiaro segno ! "
            allora mio babbo gli fa " se avete tanta fredda che ca**o state a perdere il tempo qui con me ? "
            il poliziotto ci riflette un attimo e fa " per stavolta le è andata bene, ma veda di moderare il linguaggio "
            non centra niente con l'auto elaborata ma dovevo raccontarlo

            Commenta


            • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

              Originariamente inviato da r4z
              io no ma mio babbo è stato fermato mentre era con me, però guidava lui.
              Arriva sta macchina della pula a sirene spianate strombazzando fa un sorpasso che tra poco tira sotto un vecchietto che attraversava, poi taglia la strada a mio babbo che per poco non va contro un palo. Mio babbo si inca**a come una biscia e comincia a strombazzare ai pulotti urlando varie imprecazioni. Questi si fermano, ci fermano, scendono e fanno a mio padre " ehi lei cos'è che ha detto ? noi siamo pubblici ufficiali abbiamo fretta abbiamo delle cose da fare la sirena è un chiaro segno ! "
              allora mio babbo gli fa " se avete tanta fredda che ca**o state a perdere il tempo qui con me ? "
              il poliziotto ci riflette un attimo e fa " per stavolta le è andata bene, ma veda di moderare il linguaggio "
              non centra niente con l'auto elaborata ma dovevo raccontarlo



              Ma si la pula a volte è tanto stupida...basta che tu vada a vedere qualche pagina fa cosa ho scritto e cosa mi è accaduto, la storia della sgommata...cmq lasciamo stare

              Commenta


              • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

                Originariamente inviato da r4z
                io no ma mio babbo è stato fermato mentre era con me, però guidava lui.
                Arriva sta macchina della pula a sirene spianate strombazzando fa un sorpasso che tra poco tira sotto un vecchietto che attraversava, poi taglia la strada a mio babbo che per poco non va contro un palo. Mio babbo si inca**a come una biscia e comincia a strombazzare ai pulotti urlando varie imprecazioni. Questi si fermano, ci fermano, scendono e fanno a mio padre " ehi lei cos'è che ha detto ? noi siamo pubblici ufficiali abbiamo fretta abbiamo delle cose da fare la sirena è un chiaro segno ! "
                allora mio babbo gli fa " se avete tanta fredda che ca**o state a perdere il tempo qui con me ? "
                il poliziotto ci riflette un attimo e fa " per stavolta le è andata bene, ma veda di moderare il linguaggio "
                non centra niente con l'auto elaborata ma dovevo raccontarlo
                alcuni pensano che avendo i lampeggianti accesi possono ammazzare la gente
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                Commenta


                • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

                  almeno un paio di volte
                  l'unco modo e mostrarsi dispiaciuti,consapevoli dello sbaglio,far capire ke non lo farete mai piu ,farvi vedere ke siete rispettosi..e far vedere 1 piccola lacrima sul viso ...
                  vi elenco el volte e i motivi :
                  1.normale controllo ma ero senza libretto e senza cinture.
                  2.perke ho superato in 3 fila e passato con il rosso ad un semaforo secondo pressoke inutile(detto cosi poso sembrare un pirata ma quel semaforo e' davvero intile)
                  3.per esser passato con il rosso in scooter
                  4.quando ho ritiro l'auto dal carrozziere ....(c'era anke lui) ..perke l'alettone postriore in alluminio era troppo grosso....non mi hanno detto nulla pero ho dovuto smontare l'alettone non mi facevano andare via.
                  5.un paio id settimane fa per controllo normale: ero senza libretto,senza cinture,revisione scaduta,assicurazione scaduta(era nei 15 giorni di bonus pero eheh ) e frecce posteriori rosse...non mi han detto nulla,e' andata di culo ke hanno ricevuto uan chiamata urgente....e non hanno avuto tempo di connettere il tutto ...
                  6.in scooter a 16 anni perke eravamo in 2senza casco
                  7.una settimana fa in scooter in divieto d'accesso ...non avevo visto ke stavano facendo del lavoro e la strada era chiusa (non ricordavo quel segnale.l'ho preso per un divieto di sosta
                  ora la macchina e omologata per cui dovrebbero(spero )dirmi nulla ..

                  Commenta


                  • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

                    Originariamente inviato da gigi2001tr2001
                    almeno un paio di volte
                    l'unco modo e mostrarsi dispiaciuti,consapevoli dello sbaglio,far capire ke non lo farete mai piu ,farvi vedere ke siete rispettosi..e far vedere 1 piccola lacrima sul viso ...
                    vi elenco el volte e i motivi :
                    1.normale controllo ma ero senza libretto e senza cinture.
                    2.perke ho superato in 3 fila e passato con il rosso ad un semaforo secondo pressoke inutile(detto cosi poso sembrare un pirata ma quel semaforo e' davvero intile)
                    3.per esser passato con il rosso in scooter
                    4.quando ho ritiro l'auto dal carrozziere ....(c'era anke lui) ..perke l'alettone postriore in alluminio era troppo grosso....non mi hanno detto nulla pero ho dovuto smontare l'alettone non mi facevano andare via.
                    5.un paio id settimane fa per controllo normale: ero senza libretto,senza cinture,revisione scaduta,assicurazione scaduta(era nei 15 giorni di bonus pero eheh ) e frecce posteriori rosse...non mi han detto nulla,e' andata di culo ke hanno ricevuto uan chiamata urgente....e non hanno avuto tempo di connettere il tutto ...
                    6.in scooter a 16 anni perke eravamo in 2senza casco
                    7.una settimana fa in scooter in divieto d'accesso ...non avevo visto ke stavano facendo del lavoro e la strada era chiusa (non ricordavo quel segnale.l'ho preso per un divieto di sosta
                    ora la macchina e omologata per cui dovrebbero(spero )dirmi nulla ..


                    uahuahua ma sei un esperto...invece oggi io arrivo abb. veloce ad una precedenza, ma vedo che ci sono 2 poliziotti(una donna) in bici che volevano passare. Allora ho frenato velocemente e li ho fatti passare...la poliziotta si gira e dice:"ma che gentile ci fa passare e poi ha anche una bella macchina!!".
                    Che soddisfazione...2 secondi dopo il loro passaggio accelerata bella tosta e con un boato del mio scarico me ne vado tutto felice!

                    Commenta


                    • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

                      mai fermato in macchina...però mi hanno fermato più volte in motorino...
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X