Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf 5 GTI: cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Golf 5 GTI: cosa ne pensate?

    dimmi schifo la S2000
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #32
      Re: Golf 5 GTI: cosa ne pensate?

      Originariamente inviato da Molinari Mirko
      Non da il botto dei vecchi turbo probabilmente perché è a geometria variabile:

      Io sulla mia ho l'appuntamento a 2500rpm!
      Li la coppia è costante (e ne va la fluidità di guida)

      Un 2.0 è una cilindrata relativamente bassa rispetto al vecchio R32 (il mio preferito) e ricordiamoci che un 2.0 turbo è completamente elaborabile (a dispetto di un 3.2 o di un qualsiasi aspirato) e girereste con poche spese con in piu con una macchina da quasi 300CV

      Poi secondo me come finiture le macchine tedesche sono le migliori (e anche come quelità) infatti ormai si vedono in giro solo BMW, Audi e VW.
      Seguono le auto inglesi (le mie preferite)
      Però va a gusti. Uno è libero di girare con una scomoda Celica (a proposito ne ho una da vendere!) o di una stretta 2 posti come un S2000 (bellissimo motore però)

      Sul discorso dei 300cv ho molti dubbi...con la turbina da Smart che si ritrova si è costretti siucramente a cambiarla...

      Commenta


      • #33
        Re: Golf 5 GTI: cosa ne pensate?

        La S2000 non è una macchina; è direttamente un investimento!
        è una tra le car con meno svalutazione.
        I problemi elettronici degli ultimi modelli derivano dal fatto che vogliono far fare alle auto roba impensabile!
        Un'auto è fatta per viaggiare; non per fare il caffè. I vecchi serie 5 e Classe E turbodiesel facevano migliaia di km senza fare una piega.
        Un mio ex collega ha comprato un BMW 728con qusi 200k kilometri ed era come se avesse appena finito il rodaggio.

        La Civic (come linea preferisco la vecchia) la devo ancora vedere in giro. Nessuno l'ha ancora comprata!

        Mi piacerebbe di piu una Corolla VVTLi piuttosto.

        Un Golf GTI manterrà sempre alte le sue valutazioni anche perchè non costa molto di piu di un 2.0TDI DSG.

        Commenta


        • #34
          Re: Golf 5 GTI: cosa ne pensate?

          La GTI 5serie fa letteralmente cacare... nulla a che vedere con la vecchia ma pur sempre valida serie 3
          ... Quelli dello ZIO FANALE e della MADONNA MARMITTA...
          Donne e Motori?!? ----- > MUCCHE & TORI ­®

          Commenta


          • #35
            Re: Golf 5 GTI: cosa ne pensate?

            infatti la gti serie 3 secondo me è stata la migliore delle 5...mah
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #36
              Re: Golf 5 GTI: cosa ne pensate?






              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #37
                Re: Golf 5 GTI: cosa ne pensate?

                Originariamente inviato da Kei-Kun
                infatti la gti serie 3 secondo me è stata la migliore delle 5...mah

                Come prestazioni non direi prorpio..anzi una bella prima serie la mette in cirsi tranquillamente...sinceramente per la miglior Golf GTI è stata la 2 16v...grande mostro...

                Commenta


                • #38
                  Re: Golf 5 GTI: cosa ne pensate?

                  quotone a Joker...come al solito


                  la 1a è stata la piu innovativa...la 2nda la migliore probabilmente...con la 3za è inizato il declino...la 4ta no comment...

                  la 5 boh...nn l'ho guidata quindi nn la giudico....ma se ne parla piuttosto bene..

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Golf 5 GTI: cosa ne pensate?

                    io sto parlando di estetica di motori non le ho mai provate
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Golf 5 GTI: cosa ne pensate?

                      Originariamente inviato da Kei-Kun
                      io sto parlando di estetica di motori non le ho mai provate


                      e una GTI la giudichi per l'estetica scusa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X