Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove dorme la vostra auto...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: dove dorme la vostra auto...?

    Sul viale di casa mia....

    Commenta


    • #12
      Re: dove dorme la vostra auto...?

      in un garage bello comodo...
      o al massimo in giardino...
      _Non può piovere per sempre

      Commenta


      • #13
        Re: dove dorme la vostra auto...?

        Fino a sei mesi fa in box in affitto (per modici 30€ al mese, essendo amici di famiglia), poi ha preso l'auto nuova mia mamma ed allora dentro la sua e in strada la mia.... sveglia e caffè, scendi in strada e ti siedi in macchina, sigaretta ed entro dieci secondi causa freddo corsa in bagno a fare la torta, tutte le mattine la solita storia!
        Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

        Commenta


        • #14
          Re: dove dorme la vostra auto...?

          Sempre in garage!

          Commenta


          • #15
            Re: dove dorme la vostra auto...?

            in garage comoderrimo!
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #16
              Re: dove dorme la vostra auto...?

              quanto spendete di garage (per chi c'e' l'ha in affitto)?
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #17
                Re: dove dorme la vostra auto...?

                Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                quanto spendete di garage (per chi c'e' l'ha in affitto)?
                Mumble, io ce l'ho di proprietà ma ti posso dire che a Firenze i prezzi di affitto vanno da un minimo di 150 euro mensili a anche oltre 300 (!!)

                Dipende dalla zona e dalla grandezza del garage, diciamo che un box medio dove entra comodamente una BMW serie 5 sta sui 250 euri... e comprare lo stesso box costerebbe più di 50-60.000 eurozzi...

                D'altronde un parcheggio custodito coperto arriva a costare anche più di 20 euro al giorno...

                La gente è fusa di cervello

                Commenta


                • #18
                  Re: dove dorme la vostra auto...?

                  Io la mia (la uno) per adesso la tengo sotto il portico di mio zio, dove vive anche il trattore e altre cianfrusaglie........ma forse, adesso, verra' ad abitare nel box per adesso inutilizzato (se si svuota dalla rumenta puo' contenere 6 auto, adesso dentro c'e' l'M3, le mie 4 bici, 1 scaffale, 1 frizeer, e alcuni attrezzi, cioe' vari crick, il generatore diesel, il vericello, la buca, il bancone, il troncatore, il trapano a colonna, il compressore, il troncatore e altra roba del genere...)
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #19
                    Re: dove dorme la vostra auto...?

                    Per adesso ho scippato il comodissimo posto in garage (una media di 40/50 manovre per infilarci una Punto ogni sera) a mio padre, in attesa pero' che lui decida a comprarsi la macchina nuova... da quel momento la lascero per strada

                    Un salutone...
                    Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti

                    Commenta


                    • #20
                      Re: dove dorme la vostra auto...?

                      in un garage...
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X