Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MERCEDES SLK o HONDA S2000???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Beh sono 2 tipologie di auto differenti, e poco confrontabili.

    Io possiedo una SLK, che è un'ottima auto da usare tutti i giorni, con un comodissimo tetto in metallo che non può essere tagliato dai vandali, e non scrocia in autostrada, discretamente comoda, e quando schiacci i cavalli ci sono.
    La cosa che meno mi piace è la troppa elettronica che toglie gran parde del divertimento... Certo si può sempre disattivare, ma in tal caso la mancanza di un'autobloccante si fa sentire.

    Ma ho provato anche diverse volte la S2000 di un mio amico, ed è veramente un'auto eccezionale, grande motore, grande cambio, grande telaio e grande dinamicità di guida.
    Sul misto è davvero uno spasso.
    Manca solo un po di coppia, e forse in Autostrada la SLK è un po più sfruttabile.

    Per concludere, come ho già detto in precedenza, la SLK è l'ideale per chi vuole un'auto da usare tutti i giorni senza pensieri e senza problemi, e non ha grosse smanie sportive.

    Ma per il puro piacere di guida, con la S2000 non c'è confronto, è un'altro pianeta, le Honda è stata concepita sopratutto per quello, mentre la Mercedes no.

    E' normale che su questo forum vinca lei...

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

    Commenta


    • #22
      S2000
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

      Commenta


      • #23
        S2000 of course...
        Niente contro la SLK che trovo molto bella... ma preferisco i mezzi piu... come dire.... RACING!!!

        Commenta


        • #24
          mi state facendo cambiare idea , in effetti la s200 è molto + sportiva della SLK a guardarla bene. ho visto anke un video dell' s2000 dagli interni, con una guida un po -illegale- visto ke sfrecciava in autostrada a velocità molto lontane dal limite. peccato ke abbia già votato:rolleyes:

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • #25
            PENTITI MATRIX....PENTITI !!!!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #26

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #27


                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #28
                  comunque era meglio evitarlo sto sondaggio , e yroppo scontato
                  S 2000

                  anche se il mio spiderino non lo cambierei con nulla al mondo
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
                  Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
                  A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
                  Gerry Scotti a Totti:
                  - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
                  E Totti:
                  - "'A dinamite!".
                  Gerry:
                  - "L'accendiamo?".
                  - "Ma che sei scemo???".

                  Commenta


                  • #29
                    bè anch'io preferirei anche il tuo alfino ad una slk! ma non ad una s2000....
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta


                    • #30
                      concordo

                      | My Website | My Blog | My Flickr |

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X