Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subaru Impreza vs Lancer evo VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Io dico che neccanicamente la sti nuova è un varo gioiello, ma la lancer, anche se non mi piace ha qualcosa in +, è messa più da corsa, mentre il subaru è piu stradale.



    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da Nemis
      monomarca mitsu...
      sai che il cambio della STi è omologato come VO x la wrx N e Cup?
      l evo pensi che tenga il suo cambio originale?

      e quale verità avresti portato te?
      che la mitsu in jap costa meno?
      che il differenziale elettronico dell evo ha problemi ed è stato richiamato?
      che 700 MILA mitsu tra cui le lancer son richiamate x probelemi hai freni?
      che la mitsu è entrata nei relly con la prima WRC e il loro migliore pilota a deciso d andarsene x poter esser ancora campione del mondo?

      il gruppo N è pieno di Mitsu evo è vero e allora? nell N corron anche le 600 sporting sebbene in altra categoria .
      Si, la EVO mantiene il cambio originale, ti dirò di più è talmente affidabile che viene mantenuta la trasmissione originale anche con le EVO modificate da 600 CV e 70 Kgm di coppia, si può dire lo stesso per la STi?!?!
      La verità è una, non mi fate ripetere 300 volte le cose, per questo c'è il sito. Ma tu la Lancer l'hai mai guidata? La STi di cui stai parlando probabilmente non l'hai mai guidata come fai a sapere le differenze? Tu stai prendendo una STi Europea che non va come la Lancer e già questo dovrebbe farti pensare che la tua auto non sarà mai una Lancer EVO!
      Di che differenziale elettronico parli? Sai altre info riguardo a ciò? Fammi sapere, vediamo se ne sai veramente qualcosa su questo fatto o riporti per sentito dire. Stessa cosa per i freni, sai cosa hanno di preciso?
      Non segui il WRC vero? Se no sapresti che Makinen ha litigato con la squadra per motivi indipendenti dal "campione del mondo".
      E comunque la Mitsu ha 4 campionati mondiali, forse vorrà dire qualcosa...la Subaru se lo sogna ma questo è un altro discorso, noi stiamo parlando di auto stradali!

      A presto

      Z3r0 F1GhTeR Tarmac: o la perfezione o niente...


      Mugello: 2:15:52
      Vallelunga: 1:51:32
      ISAM (solo assetto): 1:12:08
      Magione: 1:25:48

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da Lancer EVO CLUB


        Si, la EVO mantiene il cambio originale, ti dirò di più è talmente affidabile che viene mantenuta la trasmissione originale anche con le EVO modificate da 600 CV e 70 Kgm di coppia, si può dire lo stesso per la STi?!?!
        La verità è una, non mi fate ripetere 300 volte le cose, per questo c'è il sito. Ma tu la Lancer l'hai mai guidata? La STi di cui stai parlando probabilmente non l'hai mai guidata come fai a sapere le differenze? Tu stai prendendo una STi Europea che non va come la Lancer e già questo dovrebbe farti pensare che la tua auto non sarà mai una Lancer EVO!
        Di che differenziale elettronico parli? Sai altre info riguardo a ciò? Fammi sapere, vediamo se ne sai veramente qualcosa su questo fatto o riporti per sentito dire. Stessa cosa per i freni, sai cosa hanno di preciso?
        Non segui il WRC vero? Se no sapresti che Makinen ha litigato con la squadra per motivi indipendenti dal "campione del mondo".
        E comunque la Mitsu ha 4 campionati mondiali, forse vorrà dire qualcosa...la Subaru se lo sogna ma questo è un altro discorso, noi stiamo parlando di auto stradali!

        A presto
        non sto prendendo, ho la STi.
        potevo prendere anche l evo volendo, MA ho ascoltato un meccanico che fa assistenza pagato a un squadra che corre in N3 con le EVO VI, tutt italia. a parole sue ha detto che l evo è un "catorcio".
        x le stradali... e te sei salito a guidare la STi 2002?
        le suby a 600 cv ci sono... come quella di mario exvitermini.com
        o avp...
        i preni han un problema a l depressore che puo in rari casi induristri strano e allungare la frenata.

        "the AYC recall" non ho capito xke è in inglese e poi dovrebbero interessarsi i possessori di mitsu... parlan di 4 e 5. se ne son accorti presto dei problemini

        se la mia STi non sarà MAI un EVO, MOLTO MEGLIO.
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da Nemis

          non sto prendendo, ho la STi.
          potevo prendere anche l evo volendo, MA ho ascoltato un meccanico che fa assistenza pagato a un squadra che corre in N3 con le EVO VI, tutt italia. a parole sue ha detto che l evo è un "catorcio".
          x le stradali... e te sei salito a guidare la STi 2002?
          le suby a 600 cv ci sono... come quella di mario exvitermini.com
          o avp...
          i preni han un problema a l depressore che puo in rari casi induristri strano e allungare la frenata.

          "the AYC recall" non ho capito xke è in inglese e poi dovrebbero interessarsi i possessori di mitsu... parlan di 4 e 5. se ne son accorti presto dei problemini

          se la mia STi non sarà MAI un EVO, MOLTO MEGLIO.
          Questo post si può scrivere negli annali! Mai sentito tante cose inesatte!
          Se hai la STi stai attento se incontri in pista una EVO, per non parlare dello sterrato, ci rimarresti molto male!!! Hai una STi Europea (ma neanche fosse quella VERA da 280 CV) che non cammina come l'EVO e continui a parlare e parlare...vabbeh come vuoi! Vorrei tanto sapere chi è questo meccanico! Probabilmente avrà dei piloti che non sono all'altezza o chissà che gli passava per la testa! Non ci posso credere, sarebbe il primo che sento che dice una cosa del genere!
          No non ci sono saluto su quel "polmone" di STi 2002 ho solo provato quella specie di auto che chiamano WRX. In compenso c'è salito un mio amico, mi ha detto: "lascia stare, non cammina" ed è anche ovvio con 35 Kgm di coppia e 265 CV non ci si può aspettare che cammini come l'EVO.

          Per i problemi dell'EVO:
          i freni hanno altri "problemi" se così si possono chiamare non quello che hai detto tu. Ma da chi te la sei andata a pescare questa cosa?!?! L'EVO ha problemi se si fanno scaldare violentemente i dischi e non si fanno freddare a dovere. Risultato di piegano i dischi.
          L'AYC non è che non funzionava, semplicemente c'era un usura precoce del pacco frizione a causa della strategia impostata nella ECU. Tutto qui. Riprogrammata l'ECU il gioco era fatto!

          Io se fossi in te porterei alla tua tesi di "smentita" qualche depliant o fatto, io ho elencato solo 6 punti fra i tanti ma tu non hai portato nulla.

          A presto
          Ultima modifica di Lancer EVO CLUB; 27-02-2002, 11:30.

          Z3r0 F1GhTeR Tarmac: o la perfezione o niente...


          Mugello: 2:15:52
          Vallelunga: 1:51:32
          ISAM (solo assetto): 1:12:08
          Magione: 1:25:48

          Commenta


          • #55
            Due domande per LANCER EVO CLUB, uso il lunghissimo nick perchè non ricordo il nome vero che ho sentito all' Obelisco, :

            a) la velocità max è limitata a 220 elettronicamente o da rapporti cortissimi?

            b) le versioni Rally Art sono acquistabili in Italia? se sì con che allestimenti e livelli di tuning?


            Grazie e a presto
            RSR-TECH®

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da interceptor
              Due domande per LANCER EVO CLUB, uso il lunghissimo nick perchè non ricordo il nome vero che ho sentito all' Obelisco, :

              a) la velocità max è limitata a 220 elettronicamente o da rapporti cortissimi?

              b) le versioni Rally Art sono acquistabili in Italia? se sì con che allestimenti e livelli di tuning?


              Grazie e a presto
              Ciao, all'obelisco non vengo più con la Lancer se no mi arrestano! Mi sono scocciato di essere fermato in continuazione e dire continuamente che è "allestimento di serie".

              La velocità è di 265 Km/h di 5° al limitatore, 7800 g/min. poi ci sono le versione con cambio corto che fanno poco più di 200 Km/h a 7800 g/min., ovviamente sempre di 5° al limitatore.
              Le EVO sono sono RALLIART. Si sono acquistabili in Italia, se vuoi spediscimi un e-mail ti dirò di più.

              A presto

              Z3r0 F1GhTeR Tarmac: o la perfezione o niente...


              Mugello: 2:15:52
              Vallelunga: 1:51:32
              ISAM (solo assetto): 1:12:08
              Magione: 1:25:48

              Commenta


              • #57
                265?
                Ma che cavolo scrivono sui listini delle riviste?:rolleyes: Pensa che Al Volante riporta 220 km/h, al che mi sono detto "Sarà una scelta per esaltare le riprese".......
                Grazie per le risposte, cmq se vuoi puoi venire al raduno alternativo: auto parcheggiate (come sempre del resto, ma forse cambiando posto il risultato cambia:rolleyes: ) e chiacchierate sui motori
                RSR-TECH®

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da interceptor
                  265?
                  Ma che cavolo scrivono sui listini delle riviste?:rolleyes: Pensa che Al Volante riporta 220 km/h, al che mi sono detto "Sarà una scelta per esaltare le riprese".......
                  Grazie per le risposte, cmq se vuoi puoi venire al raduno alternativo: auto parcheggiate (come sempre del resto, ma forse cambiando posto il risultato cambia:rolleyes: ) e chiacchierate sui motori
                  Ti confermo, 265 Km/h.
                  Molte riviste quest'auto neanche la provano, scrivono e basta, come la maggior parte dei siti su internet, non sanno niente ma scrivono ugualmente...
                  Avevo sentito di questo raduno alternativo....se potrò vengo volentieri!

                  Ciao a presto

                  Z3r0 F1GhTeR Tarmac: o la perfezione o niente...


                  Mugello: 2:15:52
                  Vallelunga: 1:51:32
                  ISAM (solo assetto): 1:12:08
                  Magione: 1:25:48

                  Commenta


                  • #59
                    Ti mando un PM
                    RSR-TECH®

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da Lancer EVO CLUB
                      Se hai la STi stai attento se incontri in pista una EVO, per non parlare dello sterrato, ci rimarresti molto male!!!
                      com è scritto nelle foto sul sito. in pista vince l evo. in pista.

                      Vorrei tanto sapere chi è questo meccanico! Probabilmente avrà dei piloti che non sono all'altezza o chissà che gli passava per la testa! Non ci posso credere, sarebbe il primo che sento che dice una cosa del genere!
                      uno che fa assistanza ad un team che corre in italia nei rally.
                      è pagato vitto e alloggio dove lo portano.
                      mai vista un assistanza? 20 minuti. cambio freni pastiglie gomme assetto, anche il cambio e la turbina se serve, quella su la raffreddano con un secchio d acqua e poi buttano via....

                      No non ci sono saluto su quel "polmone" di STi 2002 ho solo provato quella specie di auto che chiamano WRX. In compenso c'è salito un mio amico, mi ha detto: "lascia stare, non cammina" ed è anche ovvio con 35 Kgm di coppia e 265 CV non ci si può aspettare che cammini come l'EVO.
                      e io mi fido del meccanico qualificato che ha detto che è un catorcio. nb l evo mettono a 276 cv. quindi 11 in piu. un 4,15 % in piu... sai che differenza... xo 20 milioni in meno in italia...

                      [B]
                      Io se fossi in te porterei alla tua tesi di "smentita" qualche depliant o fatto, io ho elencato solo 6 punti fra i tanti ma tu non hai portato nulla.
                      [B]
                      ????

                      ma se anche sul tuo sito cè chi scrive e dice che è meglio le STi...
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X