Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

    Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
    Non è mica detto, a certi non piace... c'è gente che preferisce ad esempio un martini 5,6 o anche un "semplice" evo...

    adesso ci starebbe bene una faccina che sputa denti dalle risate!
    TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

    Commenta


    • Re: la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

      Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
      guarda che allora non hai capito nulla te!

      all's4 difetti non ne vanno trovati!e' un mostro tutta!PUNTO!(bella anche fuori/meglio ricordarlo )

      i confronti con delta hf/16/evo ecc...non regono.

      io all's4 leverei il nome DELTA x principio!
      TI RODE???.......


      cmq io posso scrivere quello che mi pare, visto che a 8 anni sfido chiunque a dire "bella quell'auto...aerodinamica, con doppi ammortizzatore e sovralimentazione da sballo"....quando per la TV facevano gig robot d'acciaio e mazinga zeta....

      io i discorsi miei li posso anche argomentare, te mi sembra non fai proprio altrettanto se non dire
      "la stratos non era lancia"
      "la S4 non è delta"
      "la delta vinceva perchè non c'era concorrenza"

      io ti chiedo, e rispondi se hai coraggio a questo punto, c'eri te ai vertici FIAT per decidere? hai tirato te fuori i soldini? hai studiato te i progetti le modifiche le teorie? hai corso te? hai vinto te?

      ,,,,mi basta anche un'unica risposta....tanto va bene per tutte le domande.

      no perchè ci sono fiumi di persone che possono smentirti (NB non smentire me che sono un sig NESSUNO)....ma TE che affermi eresie solo perchè non ti piacciono.
      Solo per te, visto che ti può dare una risposta generale alla tua linea di pensiero, eccoti un altro filmato di chi c'era all'epoca. (è un sunto...i dvd non te li posso passare per rete, troppo pesanti ma se vuoi ci sono anche 2 ore di conferenza con progettisti ed ingegneri che spiegano com'erano le cose)
      ed2k://|file|Nuvolari%20-%20Lancia%2...WYHUDM7CTJ3N|/
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • Re: la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

        Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
        adesso ci starebbe bene una faccina che sputa denti dalle risate!
        puoi ridere quanto vuoi....mica sei il detentore del pensiero assoluto. ognuno crede e pensa come vuole.

        esteticamente parlando preferisco l'evo....esteticamente.

        da piccolo avevo i modellini della S4 e della stratos e stranamente preferivo la stratos...ancor più stranamente mi piaceva di più quello del 208 perchè era una ferrari...

        valutandola nel complesso però è ovvio che potrei dare via un rene per averla, solo che il problema è che costa 2 reni...e con uno si può sopravvivere....2 no....
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • Re: la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

          Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
          adesso ci starebbe bene una faccina che sputa denti dalle risate!



          Potrei dirti che sei un gran cazzone, o cafone o tutt'e due, ma non te lo dico, per il semplice fatto che non voglio si rischi di chiudere il 3D. Ogniuno ha le proprie idee e i propri gusti, puoi benissimo non essere d'accordo, ma ti invito a discutere educatamente

          Commenta


          • Re: la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

            Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
            puoi ridere quanto vuoi....mica sei il detentore del pensiero assoluto. ognuno crede e pensa come vuole.

            esteticamente parlando preferisco l'evo....esteticamente.

            da piccolo avevo i modellini della S4 e della stratos e stranamente preferivo la stratos...ancor più stranamente mi piaceva di più quello del 208 perchè era una ferrari...

            valutandola nel complesso però è ovvio che potrei dare via un rene per averla, solo che il problema è che costa 2 reni...e con uno si può sopravvivere....2 no....

            Giusto. L'S4 sarà anche un portento di tecnologia e avrà dei numeri da sogno, ma diegoevo non è il primo a cui sento dire che non piace per com'è fatta. E non ci trovo nulla di strano, tra l'altro come fa notare, per la maggior parte della gente comune resta un sogno, quindi ragionando con la testa sul collo e in termini di gestibilità economica: hf integrale

            Commenta


            • Re: la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

              esteticamente preferisco l'evo...ma avere un S4 a casa anche di quel color amaranto che non mi piace (non mi piace nemmeno la dealer's...anche se molti dicono che è bellissima), sarebbe un sogno.
              cmq ci stà che non sia bellissima....doveva essere funzionale mica vincere il premio design...
              poi c'è chi piace, chi no, chi la vorrebbe lo stesso (io) e chi invece la butterebbe giù da un burrone solo perchè una lancia (ma specialmente DELTA)
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • Re: la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

                macchine da rally preferite
                T.P.:STRATOS, FERRARI 308
                T.A.:CLIO WILLY, PUNTO S1600
                T.I.:TUTTE LE GRUPPO A + I GRUPPI B, E TUTTE LE WRC

                Commenta


                • Re: la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

                  Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                  Potrei dirti che sei un gran cazzone, o cafone o tutt'e due, ma non te lo dico, per il semplice fatto che non voglio si rischi di chiudere il 3D. Ogniuno ha le proprie idee e i propri gusti, puoi benissimo non essere d'accordo, ma ti invito a discutere educatamente

                  guarda ganzo che sei!a scrivere cosi' e' come se tu me le avessi dette tutte!
                  sai che ti dico?
                  accidenti a te balocco e pirla!(quando vuoi lezioni di rally mandami un m.p.)
                  TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                  Commenta


                  • Re: la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

                    ragazzi mi fate incazzare perche' io le cose le sento troppo

                    non si puo' dire,"l's4 a me non piace esteticamente" E ALLORA!?!?!?

                    perche' secondo voi io dico che e' bella???anche un cieco vedrebbe che non e' bellissima una S4!?!?!? mi ripeto E ALLORA???che si vorrebbe dire?!?!?bravi avete scoperto l'acqua calda.

                    perche' una stratos stradale e' bella???e allora?
                    ragazzi non diciamo stronzate e continuiamo a sognare questi mezzi e soprattutto accontentiamoci dei nostri ferri vecchi tanto tutte quelle macchine li"BRUTTE ESTETICAMENTE" rimarranno (almeno x me) solo sogni!
                    TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                    Commenta


                    • Re: la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

                      Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                      Giusto. L'S4 sarà anche un portento di tecnologia e avrà dei numeri da sogno, ma diegoevo non è il primo a cui sento dire che non piace per com'è fatta. E non ci trovo nulla di strano, tra l'altro come fa notare, per la maggior parte della gente comune resta un sogno, quindi ragionando con la testa sul collo e in termini di gestibilità economica: hf integrale

                      cosi' lo diceva anche la volpe che non arrivava all'uva.


                      ripeto stare qua' a paragonare s4 a delta evo. e' ridicolo.

                      e' come dire che io mi accontento della mia m3 rispetto ad una M1.

                      non e' che mi accontento mi tocca xforza accontentarmiche e' diverso!e di certo non mi metto li a paragonare la m3 ad una M1
                      TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X