Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto e video autokit adria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Foto e video autokit adria

    Originariamente inviato da pAGanO
    10.4@109
    Lancia Delta Gt seconda serie, 2.0 16v aspirata con 120.000 km (fatti in stile 24 ore di Le Mans). Modifiche: scarico completo, tranne i colli, della supersprint, mappa by Rama racing. Ho tirato con una Leon e con una Uno tuBBo, sono stato davanti ad entrambe.

    bravo felix!!!! però nn vale tu sei abituato agli spari....

    Commenta


    • #42
      Re: Foto e video autokit adria

      io con la mia 106 1.4 8v 75CV con scarico, filtro e condotti e leggera lavorazione testa (no mappa perchè non si può)....ho fatto 10.6 - 105 Km/h

      Commenta


      • #43
        Re: Importante

        Originariamente inviato da clio3000v6
        cmq volevo fare un appunto sulle scarse misure di sicurezza della manifestazione nell'area di allenamento di drift...solo qualche transenna separava dall'aerea test...auto che facevano 360 a pochi metri dalle auto parcheggiate..e 1 sola ambulanza in tutta la pista..nell'area test nn c'era nessuna ambulanza...
        dico questo perchè stamani ho assistito sfortunatamente ad una scena raccappricciante.. ora vi spiego

        nell'area test c'era un signore penso uno stuntman (anche perchè se cosi nn era dovevano quelli dell'organizzazione fermarlo) con un bmw 320 IS nero con l'adesivo mirabilandia...nell'area test ha iniziato a fare i 360° e come in alcuni video jappo lasciava la car con l'acceleratore tutto giu a limitatore e mentre la car girava a 360 lui apriva la portiera e scendeva appoggiato alla portiera mentre la car girava..l'ha fatto tipo 3 volte stamani senza problemi...poi la 4à volta è sceso completamente dalla car e mentrer la car girava lui la teneva per la porta come se fosse "al guinzaglio" un attimo di distrazione e la car..ha preso un suo piede lui è caduto a terra e la car in un'attimo gli è finita completamente adosso lui è rimasto sotto la makkina all'altezza del centrale con la car di peso sopra di lui e le ruote post che giravano a vuoto vistoo che la car era completamente appoggiata adosso a questo stuntman..subito un po di persone hanno alzato la car e capottata ma lui era li immobile... io pensavo già al peggio con le lacrime agli occhi..mi han detto poi che era ancora vivo anche se ovviamente nn si muoveva..e l'ambulanza dall'altra parte del circuito (1 sola ambulanza in tutta la manifestazione ) ci ha messo almeno 5 minuti ad arrivare pensate anche se la car partiva via da sola a tutto gas verso il pubblico delimitato solo da qualche transenna e una catena

        comunque spero vivamente che lo stuntman si riprenda presto..un augurio di tutto cuore....anche se avrà fratturato tutto dalla testa ai piedi sicuramente con un'ambulanza in piu quei 5 interminabili minuti si sarebbero evitati...
        uno stuntman che se l'è cercata, suvvia.... ma certo 1 sola ambulanza è davvero uno squallore

        Commenta


        • #44
          Re: Foto e video autokit adria

          Originariamente inviato da crackman
          io con la mia 106 1.4 8v 75CV con scarico, filtro e condotti e leggera lavorazione testa (no mappa perchè non si può)....ho fatto 10.6 - 105 Km/h
          Quanto pesa la tua macchina?
          ramaracing
          Forum di deltisti malati
          Socio Hydra racing n.29
          Sito e forum drag race italiano[/size]

          Commenta


          • #45
            Re: Foto e video autokit adria

            Originariamente inviato da pAGanO
            Quanto pesa la tua macchina?
            di libretto a vuoto di liquidi dovrebbe essere sui 815 Kg......

            cmq è un 106......pesano + o - tutte uguali tranne il 16V che ha il solo motore che pesa 25 Kg in più

            Commenta


            • #46
              Re: Foto e video autokit adria

              Originariamente inviato da crackman
              di libretto a vuoto di liquidi dovrebbe essere sui 815 Kg......

              cmq è un 106......pesano + o - tutte uguali tranne il 16V che ha il solo motore che pesa 25 Kg in più
              La mia in pesa è 1430 kg...
              ramaracing
              Forum di deltisti malati
              Socio Hydra racing n.29
              Sito e forum drag race italiano[/size]

              Commenta


              • #47
                Re: Foto e video autokit adria

                Originariamente inviato da pAGanO
                La mia in pesa è 1430 kg...

                leggera differenza....

                Commenta


                • #48
                  Re: Foto e video autokit adria

                  Originariamente inviato da pAGanO
                  La mia in pesa è 1430 kg...
                  QUINDI ?

                  va che mica ho postato per dire che la tua è lenta........ho postato il mio tempo come hai fatto tu

                  cmq non tutto dipende da quello......e tra l'altro la mia ha 81 CV adesso......contando un rapporto di 10KG ogni CV.....

                  la tua dovrebbe avere.......58 CV in più di me.....

                  tu quanti ne hai?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Foto e video autokit adria

                    Originariamente inviato da crackman
                    QUINDI ?

                    va che mica ho postato per dire che la tua è lenta........ho postato il mio tempo come hai fatto tu

                    cmq non tutto dipende da quello......e tra l'altro la mia ha 81 CV adesso......contando un rapporto di 10KG ogni CV.....

                    la tua dovrebbe avere.......58 CV in più di me.....

                    tu quanti ne hai?
                    Si si, calmo, mica volevo dire qualcosa. Era solo un mio riferimento al cassone di macchina che ha mia madre. La mia originale farebbe 132 cv, con scarico e mappa e i km se ne fa tanti ne fa 140.
                    ramaracing
                    Forum di deltisti malati
                    Socio Hydra racing n.29
                    Sito e forum drag race italiano[/size]

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Foto e video autokit adria

                      Originariamente inviato da crackman
                      io con la mia 106 1.4 8v 75CV con scarico, filtro e condotti e leggera lavorazione testa (no mappa perchè non si può)....ho fatto 10.6 - 105 Km/h
                      ma la delta che motorizzazione ha??
                      Ultima modifica di simoTDI; 28-02-2005, 14:31.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X