Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targhe Alterne...Che ne Pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Targhe Alterne...Che ne Pensate?

    ma dico io ... chi puo' essere cosi' invornito da trovare utili le targhe alterne ?
    Cioè dico ... non e' una mia supposizione ma sono statistiche e rilevazione che dimostrano inutili queste trovate idiote ...
    Del resto e' na figata dover lasciare a casa il bmw 330D nuovo perchè targato dispari e girare per quella giornata con un fiestino scassato del 98 che inquina 15 volte tanto ma targato pari ... grande iniziativa ... come amo questo paese ...
    se poi teniamo presente che , sempre statistiche e rilevamenti alla mano , le fonti piu' grosse di inquinamento non sono le auto ma bensi' , camion , industrie e mezzi pubblici non rimane altro che definire tale legge una CACATA PAZZESCA ...
    Infine ... io non le rispetto , in moto giro uguale , in auto pure ... evito le strade piu' a rischio sbirri e non mi creo problemi. Figuriamoci con quello che pago a mantenere la moto devo stare alle loro leggi del piffero e la domenica magari con un soletto caldo lascio la bimba in garage ? Ma dai su non inventiamo idiozie giro e sgaso a piu' non posso ...
    Al limite rimborsatemi le spese di assicurazione e di bollo per tutte le giornate che la mia auto e la mia moto devono restare ferme. Poi ci pensero' ... FORSE ...
    Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

    Commenta


    • #12
      Re: Targhe Alterne...Che ne Pensate?

      quoto

      l italia sta andando in briciole!!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Targhe Alterne...Che ne Pensate?

        lo trovo un rimedio inutile.

        rompono le palle col bollino, la revisione, euro2-3-4-5-6-7...... quando i motivi di inquinamento sono ben altri (come già scritto da altri prima di me).

        non mi fate circolare con la mia macchina? bene! allora cominciamo a detrarre i giorni in cui mi bloccate dal bollo (tassa di possesso su una cosa che non mi fate utilizzare?!) e dell'assicurazione (la macchina è parcheggiata: a chi vado addosso?!)...................................

        e poi avete notato che da quando ci sono sti blocchi, in giro è pieno di auto con contrassegno invalidi? l'altro giorno ho visto una SLK con sto contrassegno e dentro c'era un ragazzo sui 30 anni che stava benissimo; ma veramente un invalido puo circolare su una macchina così bassa e oggettivamente scomoda su cui sedersi??!?!?!!?!?!!?! come fa??????

        bah.... il solito paese del buonismo e dei pagliacci

        Commenta


        • #14
          Re: Targhe Alterne...Che ne Pensate?

          la trovo una cavolata.... le macchine (autovetture private) sono responsabili di una minima parte dell'inquinamento cittadino, e ' stato dimostrato che industrie, mezzi pubblici e vecchie caldaie sono fortemente piu' inquinanti....
          Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti

          Commenta

          Sto operando...
          X