Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

    Originariamente inviato da Roberto Carta
    Pirla non è chi prende i soldi, pirla è chi li da, se ne da più del dovuto, ma ognuno ha il suo metro di misura, per cui uno può essere pirla per qualcuno e un volpino per qualcun'altro.
    Vero!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

      Originariamente inviato da Roberto Carta
      Pirla non è chi prende i soldi, pirla è chi li da, se ne da più del dovuto, ma ognuno ha il suo metro di misura, per cui uno può essere pirla per qualcuno e un volpino per qualcun'altro.
      nessuno lo mette in dubbio... e soprattutto nn è "pirla" ki spende più soldi... io reputo "pirla" quello ke ragiona x luoghi comuni e ke spesso nn si rende conto delle banfate ke dice...

      se uno si vuole pigliare la mini diesel può farlo benissimo, anzi a dire il vero la mini come estetica mi piace molto!!!

      xò alla luce di tutto... nn è ammissibile ke mi venga a dire ke si è preso la mini diesel piuttosto ke boh... ke ne so... una a caso... una c2 vts ad esempio... xkè con il diesel SI RISPARMIA... contando ke la c2 costa 4.000 euro in meno, va di più ed è full optional... e la mini va di meno ed è in versione base...

      cioè ti piace la mini, ok... dentro è rifinita meglio della c2, ok... tutto quello ke vuoi... ma se mi vieni a parlare di risparmio...........................
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • Re: Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

        Originariamente inviato da Venon
        ok, ma in giro che auto vedi? tutti turbo benza? non credo


        girano aspirati benzina a gogò! quindi ora che sono spuntati tutti sti turbo diesel, è con loro che si devono confrontare!


        se poi iniziamo a parlare prettamente di pista...vabbè..abbiam scoperto l'akua calda, anche perkè in pista puoi sfruttare l'allungo del benza.........anche se cmq..dipende dalla pista...magari in una molto tortuosa la coppia del diesel vincerebbe sull'allungo dell'aspirato benza..

        cmq..non perdiamoci in kiakkere
        in un kartdoromo
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • Re: Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

          Originariamente inviato da davide_qv
          in un kartdoromo
          la pista del Saggittario [moltissimi Rdo ci vanno spesso] è un kartodromo sarebbe fiko andarci
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

            Originariamente inviato da Roberto Carta
            Giusto, ma non dirlo a voce troppo alta altrimenti si inventano una tassa sul turbo.

            Mua!!! Questa proprio mi mancava. Se in parlamento leggono questo 3d la mettono al volo!!!!

            Commenta


            • Re: Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

              Originariamente inviato da calabressio
              si anke xkè solitamente su questo forum la discussione nn è mai fatta tra td e benza aspirato in generale... ma bensì tutto ruota attorno al confronto tra i motori della golf... cioè il 1.8 turbo ke è il più caccoso motore turbobenzina mai fatto... contro il 1.9 tdi ke è invece uno dei più riusciti e prestazionali
              Tutti i Golfisti miei colleghi non sanno neppure che motore montano!

              Sai ai golfisti veri (fighetti) che gli importa dei CV.

              Loro è sufficiente avere la targhetta TDI che poi tolgono e sono gia a posto!

              Gli chiedo:
              "Oh, Matteo ma quando tiri le marce a quanti giri arrivi?" E lui:
              "Senti, non so neanche quanti giri fa un turbodiesel!"

              Oppure:
              "Quanto ti consuma la Golf?"
              "Io so solo che quando mi da riserva metto venti eruo!"

              Per forza sul Golf mettono queste motorizzazioni... tanto li comprano lo stesso!

              Commenta


              • Re: Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

                Idem per la mini.... mah.... si..... è bella..... con quell'orologio da salotto nel mezzo....(cos' è il contachilometri?)
                Insomma.... per quel prezzo ci arredo tutta la casa..... mah!

                Commenta


                • Re: Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

                  Originariamente inviato da 320i S
                  No calma, io cerco solo di far notare che quando si fanno confronti, va valutato sempre tutto il complesso, non solo uno o due fattori, secondo me fare confronti a parità di cilindrata e potenza tra turbo diesel e aspirato benzina non è giusto perchè la prima motorizzazione è sovralimentata quindi la cilidrata reale è molto più alta, quella geometrica non conta....

                  Ascoltate ciò ch dice questo ragazzo...che è sempre nel giusto...

                  Commenta


                  • Re: Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

                    Originariamente inviato da calabressio
                    si anke xkè solitamente su questo forum la discussione nn è mai fatta tra td e benza aspirato in generale... ma bensì tutto ruota attorno al confronto tra i motori della golf... cioè il 1.8 turbo ke è il più caccoso motore turbobenzina mai fatto... contro il 1.9 tdi ke è invece uno dei più riusciti e prestazionali

                    Straquotennnnnnnn

                    Commenta


                    • Re: Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

                      Originariamente inviato da joker83
                      Ascoltate ciò ch dice questo ragazzo...che è sempre nel giusto...
                      Non è vero, sbaglio anche io, e son qua anche per imparare qualcosa di nuovo o trovare nuovi spunti per imparare
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X