Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

    Originariamente inviato da SuperRoby88
    si ma anke se il diesel costa quanto la benza, resta il fatto ke kn il pieno di diesel fai molti + km rispetto al benzina, la classe E di mio padre è un 2.7 diesel cn 177cv e fa 15 km/l la E a benzina il 200kompressor fa i 10km/l e ha 166cv, poi oltre a fare più km ha anke più coppia

    Che c'è ne facciamo della coppia mica dobbiamo tirare i rimorchi con le macchine...

    Commenta


    • #12
      Re: Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

      Io continuo a fare il gasolio a 0.997


      cmqsia...ok, il prezzo del gasolio diventerà alto, ma rimane il fatto che faccio i 18 al litro alternando pezzi normali a tirate! rispetto a chi ha la CLio 1.4 e che fa gli 11 se tira...è sempre meglio no?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #13
        Re: Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

        si ho capito, ma nei sorpassi è molto comoda xke ti permette di avere una grande spinta a basso numero di giri, fidati, mio padre prima di comprare la E aveva una toyota Carina E GTI da 158cv a benzina, era una bestia di motore, passando alla mercedes nn ci siamo trovati affatto delusi nei motori, anke se l'unica cosa ke rimpiangiamo è ke il diesel arriva a 4500giri mentre la vecchia toyota a 7500, quindi nei sporpassi nella E basta schiacciare l'acceleratore anke essendo in 5 marcia, nella toyota bisognava scalare..questo è quello ke intendevo
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

        Commenta


        • #14
          Re: Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

          Originariamente inviato da SuperRoby88
          si ho capito, ma nei sorpassi è molto comoda xke ti permette di avere una grande spinta a basso numero di giri, fidati, mio padre prima di comprare la E aveva una toyota Carina E GTI da 158cv a benzina, era una bestia di motore, passando alla mercedes nn ci siamo trovati affatto delusi nei motori, anke se l'unica cosa ke rimpiangiamo è ke il diesel arriva a 4500giri mentre la vecchia toyota a 7500, quindi nei sporpassi nella E basta schiacciare l'acceleratore anke essendo in 5 marcia, nella toyota bisognava scalare..questo è quello ke intendevo

          Se non vuoi scalare comprati l'automatico...

          Commenta


          • #15
            Re: Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

            si vabbe ma allora cerchi sempre qulkosa su kui ribattere, e poi nn ho mai detto ke nn voglio scalare;cmq resta il fatto ke cn il diesel cammini di + anke spendendo uguale..
            206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
            BRIGATE ROSSONERE
            >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

            Commenta


            • #16
              Re: Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

              Il fatto è che al momento dell'acquisto il diesel lo paghi di piu del benzina.......e quindi puoi anche fare piu km con un litro di gasolio ma gli euri che hai pagato in piu al momento dell'acquisto dove li metti???Devi fare un bel pò di km per ammortizarli....

              Commenta


              • #17
                Re: Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

                Hai ragione, xo' sn convinto ke se si parla di diesel su grandi berline ti conviene,xke consumano molto a benzina mentre su macchine piccole nn penso convenga molto il diesel
                206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                BRIGATE ROSSONERE
                >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                Commenta


                • #18
                  Re: Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

                  Originariamente inviato da SuperRoby88
                  si vabbe ma allora cerchi sempre qulkosa su kui ribattere, e poi nn ho mai detto ke nn voglio scalare;cmq resta il fatto ke cn il diesel cammini di + anke spendendo uguale..

                  PEr forza è un motore agricolo...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

                    sarà anke agricolo, ma ti conviene sempre di + del benza se fai km
                    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                    BRIGATE ROSSONERE
                    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Il Diesel Oggi....come Il Benza...ma Non A Prestazioni

                      Originariamente inviato da SlimSh@dy
                      Il fatto è che al momento dell'acquisto il diesel lo paghi di piu del benzina.......e quindi puoi anche fare piu km con un litro di gasolio ma gli euri che hai pagato in piu al momento dell'acquisto dove li metti???Devi fare un bel pò di km per ammortizarli....
                      qualche casa offre il diesel al prezzo del benzina...la renault mi pare poco tempo fa...
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X