Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburatore doppio corpo VANTAGGI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Carburatore doppio corpo VANTAGGI

    Originariamente inviato da zeroes
    15 km/l in citta col carburatore contro 12 dell inienzione... prova auto.

    ho gia scritto sopra,nel post precedente al tuo
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #12
      Re: Carburatore doppio corpo VANTAGGI

      Originariamente inviato da zeroes
      15 km/l in citta col carburatore contro 12 dell inienzione... prova auto.

      Mi sembra molto strano che un 1.1 ie in citta faccia solo il 12 con un litro...che č na sanguisuga..cazz se vado tranquillo faccio i 10 con la mia che č un 2.0...c'č qualcosa che non quadra in quelle prove...

      Commenta


      • #13
        Re: Carburatore doppio corpo VANTAGGI

        Originariamente inviato da joker83
        Mi sembra molto strano che un 1.1 ie in citta faccia solo il 12 con un litro...che č na sanguisuga..cazz se vado tranquillo faccio i 10 con la mia che č un 2.0...c'č qualcosa che non quadra in quelle prove...

        ma infatti qualcosa non quadra....



        p.s.ecco l'amante del carburatore
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #14
          Re: Carburatore doppio corpo VANTAGGI

          Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
          ma infatti qualcosa non quadra....



          p.s.ecco l'amante del carburatore

          GRazie per il P.S...perņ ormai co l'iniezione si č migliorata assolutamente la prestazione dei motori...

          Commenta


          • #15
            Re: Carburatore doppio corpo VANTAGGI

            Originariamente inviato da joker83
            GRazie per il P.S...perņ ormai co l'iniezione si č migliorata assolutamente la prestazione dei motori...

            e' quello che dicevo...


            questa e' la realta...
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • #16
              Re: Carburatore doppio corpo VANTAGGI

              si ovvio che l'ie migliora... pero prendete il quadro di prove di auto nella sezione dove ci sono tutte le prove in ogni giornale e guardate i dati della fiesta 1.1 del 89 (carburatore) e 92 iniezione e poi mi dite
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #17
                Re: Carburatore doppio corpo VANTAGGI

                Originariamente inviato da zeroes
                si ovvio che l'ie migliora... pero prendete il quadro di prove di auto nella sezione dove ci sono tutte le prove in ogni giornale e guardate i dati della fiesta 1.1 del 89 (carburatore) e 92 iniezione e poi mi dite

                Cmq la storia dei consumi č errata...

                Commenta


                • #18
                  Re: Carburatore doppio corpo VANTAGGI

                  dici?beh sicuramente imprecisioni ci sono cmq io con la mia a carburatore ci faCCIO 14km/l in citta
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Carburatore doppio corpo VANTAGGI

                    Originariamente inviato da zeroes
                    dici?beh sicuramente imprecisioni ci sono cmq io con la mia a carburatore ci faCCIO 14km/l in citta

                    E ci possono stare tranquillamente..ma difatti sono sicuro che un 1.1 su una fiesta in ordine possa sfiorare i 17-18 al litro....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Carburatore doppio corpo VANTAGGI

                      Originariamente inviato da zeroes
                      Carburatore doppio corpo VANTAGGI

                      sulla mia fiesta ho un carburatore weber 2tldm doppio corpo mi chiedevo come funziona questo rispetto al monocorpo? ma sopratutto che vantaggia ha (se ne ha) sotto il profilo della performance o altro?

                      gia ti hanno detto tutto..
                      cmq esperienza personale ho montato un carbu doppio corpo sulla mia vecchia ax 1.1 monocorpo.. il carburatore non era tutto sto granche (aveva su un bel po di km) cmq incremento della coppia, abbinato ad un AAC era diventata una macchinetta veramente divertente.. stavo appresso ai 14 75cv sensa troppi problemi


                      i carbu saranno vecchi e quello che vi pare ma provando alcune macchine con caratteristiche simili alla mia non c'č paragone in quanto erogazione... l'iniezione č troppo lineare .. regolare.. non mi piace .. ma questi sono i miei gusti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X