Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia sotto la neve... come reagite??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Italia sotto la neve... come reagite??

    Originariamente inviato da Lee
    quanti cavalli hai? 75?
    82, ma posso mettere anche i 195

    Commenta


    • #32
      Re: Italia sotto la neve... come reagite??

      Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
      belle gommine ne'

      che flash assurdo... stavo cercando foto di Ax e cercando ho trovato il sito dove hai preso quella foto... non mi apriva la foto dell'ax e cosi ho visto quel delta e ho aperta la stessa foto che hai postato... il tutto neanche 5 min fa

      Commenta


      • #33
        Re: Italia sotto la neve... come reagite??

        troppo bella la guida sulla neve
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #34
          Re: Italia sotto la neve... come reagite??

          Originariamente inviato da }P{0P1X
          82, ma posso mettere anche i 195
          ecco, vedi, con 82 cavalli su un astra le 195 sono inutili. delle 175 basterebbero tranquillamente.
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #35
            Re: Italia sotto la neve... come reagite??

            e poi se fanno i rally su neve con gomme ridicole ci sarà un perchè. Evidentemente con le gomme larghe vai fuori strada.
            quanta gente con i gipponi formato bisonte con gomme da ferrrari meriterebbe di andare fuori strada solo perchè non sanno come si guida... ops, scusate l'accanitamento ma son fatto così.
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • #36
              Re: Italia sotto la neve... come reagite??

              Originariamente inviato da Lee
              ecco, vedi, con 82 cavalli su un astra le 195 sono inutili. delle 175 basterebbero tranquillamente.


              bhe sicuramente hai piu' sicurezza, poi che sia sprecata o meno.......posso in parte essere d' accordo.



              vedo ben poche persone che hanno i fuoristrada sono capaci di "usarli" ci sono pesone che non hanno mai nemmeno messo la trazione integrale.....tanto sempre usati in citta'

              poi ce anche chi la lascia inserita rovinanto tutta la trasmissione!


              e cmq piu' la gomma e stretta e meglio vai sulla neve!
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #37
                Re: Italia sotto la neve... come reagite??

                Originariamente inviato da Lee
                e poi se fanno i rally su neve con gomme ridicole ci sarà un perchè. Evidentemente con le gomme larghe vai fuori strada.
                quanta gente con i gipponi formato bisonte con gomme da ferrrari meriterebbe di andare fuori strada solo perchè non sanno come si guida... ops, scusate l'accanitamento ma son fatto così.
                Sulla neve serve proprio il contrario di quello che hanno i macchinoni, cioè auto il più leggera possibile e gomme strette... Panda docet!!

                Cmq buoni traversi a tutti..

                Commenta


                • #38
                  Re: Italia sotto la neve... come reagite??

                  Io allungo sempre i giri con la neve! Solo che la mia macchina non scoda.

                  Al massimo smusa ma solo se do gas.

                  I miei colleghi o i miei amici con le macchine corte invece sono sempre dietro a fare testacoda!

                  Al massimo a me vengono dei 90 gradi....

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Italia sotto la neve... come reagite??

                    Originariamente inviato da Sporting16v
                    Sulla neve serve proprio il contrario di quello che hanno i macchinoni, cioè auto il più leggera possibile e gomme strette... Panda docet!!

                    Cmq buoni traversi a tutti..

                    Col Ford Fiesta mi trovo peggio. Forse perché non è ABS ed è facile farla intraversare.

                    Una cosa che mi ha sconvolto sono le partenze in retro. La macchina mi resta ferma con le ruote che slittano!

                    Ma le trazioni post. come fanno?

                    Poi; è normale che lampeggi la spia ASR in partenza?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Italia sotto la neve... come reagite??

                      io mi diverto troppo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X