Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT X1/9 prototipo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: FIAT X1/9 prototipo

    Troppo elegante per avere come nome X1/9........la vedrei piu' come 124 coupe.......la X1/9 deve avere una linea piu' aggressiva...un po' come una Lotus Elise
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #22
      Re: FIAT X1/9 prototipo

      Originariamente inviato da davide_qv






      per me è una gran figata!!!

      FORZA FIAT!!!!!
      avevo già visto le foto

      cmq è stupenda

      è troppo spettacolare ... poi trazione post e motore posteriore ...
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #23
        Re: FIAT X1/9 prototipo

        A me non dispiace... ma anche secondo me non la faranno mai

        Commenta


        • #24
          Re: FIAT X1/9 prototipo

          Originariamente inviato da Venon
          Panda vecchia...forse una delle migliori auto della storia!


          Panda nuova...la voglio! 2.0 turbo 4X4! e nera ovviamente
          2.0 turbo 4x4... mmmmmmmmmmmmhhhhh

          cmq alla fine nn è malaccio la panda nuova, certo nn doveva kiamarsi panda ma è riuscita abbastanza bene...

          alla fine, come si kiamerà si kiamerà... io spero ke esca una fiat così... ad un prezzo abbordabile...

          ma la vedo dura...
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #25
            Re: FIAT X1/9 prototipo

            ene bene

            vediamo se a livelo di "mercato" sarà il caos di farla o no

            speriamo...
            ora purtroppo comand ail mercat su tutto....e molte belle auto (x noi) non si fanno....perchè al 95% degli acquirenti potrebbero non paicere.
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #26
              Re: FIAT X1/9 prototipo

              Originariamente inviato da calabressio
              2.0 turbo 4x4... mmmmmmmmmmmmhhhhh

              cmq alla fine nn è malaccio la panda nuova, certo nn doveva kiamarsi panda ma è riuscita abbastanza bene...

              alla fine, come si kiamerà si kiamerà... io spero ke esca una fiat così... ad un prezzo abbordabile...

              ma la vedo dura...

              a me la Pandina nuova non dispiace affatto



              cmq...il problema è che prima di fare auto sportive devono levarsi la cattiva nomina che si porta appresso la Fiat
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #27
                Re: FIAT X1/9 prototipo

                Originariamente inviato da davide_qv






                per me è una gran figata!!!

                FORZA FIAT!!!!!
                Splendida
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #28
                  Re: FIAT X1/9 prototipo

                  Originariamente inviato da calabressio
                  scusa ma tra tutti gli esempi di ciofeke proprio la panda dovevi prendere??? è forse l'unica ke si salva, anke se nn doveva kiamarsi panda...

                  cmq ragazzi sul fatto dei nomi avete ragione, xò nn è ke bisogna skifarla solo xkè si kiama come un modello vekkio (a parte ke nn è sicuro ke esca, e sopratutto ke esca con quel nome)...

                  han rifatto la croma, ke di croma ha ben poco... questa qui nn so come si kiamerà, xò nn è malaccio dai...

                  secondo me è molto meglio di certe cose ke si vedono in giro!!
                  Non volevo insultare la cara e fedele vecchia Panda...ora mai la fiat si è inprontata sulla auto da famiglia...grandi...comode sacrificando la produzione di auto sportiveggianti...io penso che un giovane neo patentato voglia puntare più su queste ultime. cmq spero che la fiat la produca questa auto!
                  Ultima modifica di Ayrton2K2; 06-03-2005, 16:38.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: FIAT X1/9 prototipo

                    La strada giusta per il rilancio è tirare fuori qualcosa di spettacolare e tremendamente efficace, quando la fiat prese la lancia che era in crisi cosa fece? la stratos!, il concetto con gli anni nn è cambiato bisogna dare una scossa che cambi l'immagine della casa, e sta macchina piò essere un inizio
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                    Commenta


                    • #30
                      Re: FIAT X1/9 prototipo

                      Originariamente inviato da GABRIO16V
                      La strada giusta per il rilancio è tirare fuori qualcosa di spettacolare e tremendamente efficace, quando la fiat prese la lancia che era in crisi cosa fece? la stratos!, il concetto con gli anni nn è cambiato bisogna dare una scossa che cambi l'immagine della casa, e sta macchina piò essere un inizio
                      esatto ti quoto in tutto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X