Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PUNTO HGT vs. C2 VTS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: PUNTO HGT vs. C2 VTS

    Originariamente inviato da Riccio VTS
    direi che non c'è storia . la c2 Vts 1.6 125 cv pesa poco , è piu agile e ha una tenuta di strada superiore ... la punto sta dietro e di molto! "punto" e basta! :-)
    mah... non per sminuire la c2 ma credo che la punto le stia davanti...

    Commenta


    • Re: PUNTO HGT vs. C2 VTS

      beh confrontiamo due auto di segmenti diversi al max ci vorrebbe la c3 con lo stesso motore della c2...cmq in base alle prove di auto la c3 risulta lòeggermente piu lenta in punta max e accelerazione
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • Re: PUNTO HGT vs. C2 VTS

        Originariamente inviato da Massy84
        eccola

        da dove è stato preso questo articolo?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: PUNTO HGT vs. C2 VTS

          Originariamente inviato da Asto Delta
          da dove è stato preso questo articolo?
          Quattroruote...Dovrei averlo in giro pure io quel numero...
          Capo Branco del Club Punto 75
          The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

          Commenta


          • Re: PUNTO HGT vs. C2 VTS

            Tra le due sicuramente voto per la C2, la preferisco sia come estetica che a livello tecnico.
            Secondo me attualmente la Punto HGT non è competitiva come le altre della sua stessa fascia -ovvero piccole e potenti- perchè cmq è un'auto meno rifinita e con un motore che non mi dice nulla. Ricordo con malinconia quel meraviglioso 1.4 turbo della vera Punto GT
            Forum

            Il Nostro Mondo

            Hobby e passioni, cucina, sport (calcio, wrestling, pallavolo, basket e molto altro), auto, moto, tuning, computer e console (play station, xbox e altre console), giochi, elettronica e tecnologia,... e tanto altro ancora

            Commenta


            • Re: PUNTO HGT vs. C2 VTS

              Originariamente inviato da FEDERICO GT
              Allora raga ke mi dite?? In uno scontro tra queste due piccoline un po' spinte quale ha la meglio?? Quale preferite?? Come modifiche ke nedite??

              Stà a voi votare...in base alle prestazioni, originali e elaborate, esteticamente da originali e dopo un bel kit estetico...Ki più ne ha più ne metta!!!!!!!!!!!!!!!

              Punto HGT 1.8 16v 131cv VS. C2 VTS 1.6 16v 122cv

              prego...
              HGT!

              Commenta


              • Re: PUNTO HGT vs. C2 VTS

                ehi...alla pari....
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                GRUPPoFATA's MEMBER

                Commenta


                • Re: PUNTO HGT vs. C2 VTS

                  Originariamente inviato da landcruiser
                  Tra le due sicuramente voto per la C2, la preferisco sia come estetica che a livello tecnico.
                  Secondo me attualmente la Punto HGT non è competitiva come le altre della sua stessa fascia -ovvero piccole e potenti- perchè cmq è un'auto meno rifinita e con un motore che non mi dice nulla. Ricordo con malinconia quel meraviglioso 1.4 turbo della vera Punto GT
                  io invece di ricordarlo me lo godo sotto il finchè posso...........

                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                  GRUPPoFATA's MEMBER

                  Commenta


                  • Re: PUNTO HGT vs. C2 VTS

                    ma io so ke le c2 non frenano 1 gran che...poi saranno le solite chiacchere di mercato....

                    Commenta


                    • Re: PUNTO HGT vs. C2 VTS

                      premetto che mi fanno pettare tutte e 2... cmq la c2 ha una linea un pò + originale.. preferisco questa
                      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X