votato HGT..una volta tanto facciamoli contenti sti aspirati dai
Niente turbine, niente voto..........
La mia donna ideale č quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo č per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
senza dubbio C2 anche se č meno vivibile e puň sembrare meno scatoletta...e poi il 1.6 PSA č nettamente migliore in config originale del 1.8 Fiat...e parlando di elaborazioni c'č di tutto, compresi pezzi Citroen/Peugeot Sport...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta