Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La microcar da 30 mila euro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La microcar da 30 mila euro

    Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
    LOL

    Ma farlo a casa o a casa dei suoi no?
    matusa!!!!!!

    Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
    non dico il contrario ...ma sulla moto con i riflessi pronti molte volte "eviti".
    Anche io sulla moto ho fatto molte cadute (causa gomme sull'rs che appena pioveva volavi a ogni curva), ma cmq mi son salvato tantissime volte perche' sono una persona molto reattiva, a salvarmi con una microcar non ci sarei riuscito
    ah xkè se invece guidi la microcar e hai i riflessi pronti il palo lo fai tuo comunque???

    mah... senza offesa ma secondo me ora sei te che ti stai arrampicando sugli specchi...

    a sto punto mi chiedo perchè giri in corvette... fatti una R1 che spendi meno no?
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • Re: La microcar da 30 mila euro

      Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
      matusa!!!!!!



      ah xkè se invece guidi la microcar e hai i riflessi pronti il palo lo fai tuo comunque???

      mah... senza offesa ma secondo me ora sei te che ti stai arrampicando sugli specchi...

      a sto punto mi chiedo perchè giri in corvette... fatti una R1 che spendi meno no?
      no, la r1 non mi piace. Volevo prendere o un f4 o un hd
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

      Commenta


      • Re: La microcar da 30 mila euro

        Cmq perche in 3 anni non ho mai avuto nemmeno un incidente? per come dovrebbero essere pericolose già dovrei averne avuti chissà quanti!
        Cmq la moto l'ho avuta fra la prima e la seconda macchinetta, per la precisione un Motard, 160km e e mi sono ripreso la macchina
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

        Commenta


        • Re: La microcar da 30 mila euro

          Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
          no, la r1 non mi piace. Volevo prendere o un f4 o un hd
          ma a sto punto per risparmiare prenditi uno zip sp e lo elabori
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

          Commenta


          • Re: La microcar da 30 mila euro

            Non ho seguito bene i discorsi,e mi sembra di capire che c'è chi dice che un auto in mano ad un 14/16 fa male perchè sono degli irresponsabili...ma se ogni giorno vede cazzatre assurde fatte al volante da persone che hanno la patente da almeno 20/30
            I love RX-7
            American Tuning 8 - To punish and enslave

            Commenta


            • Re: La microcar da 30 mila euro

              Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
              ma a sto punto per risparmiare prenditi uno zip sp e lo elabori
              mica sono io che dicevo :" uuuu prendo un 50 ino lo elaboro e fa i 380 km /h"
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

              Commenta


              • Re: La microcar da 30 mila euro

                con quei soldi do l'acconto per un bmw m3 XD o un audi rs4 huahuaahuahuahuu
                comunque rimane un giocattolo anche se fosse in materiali di derivazione NASA

                Commenta


                • Re: La microcar da 30 mila euro

                  io ho un auto normale pero' se avessi i soldi comprerei la slc k200. lo scrivo per esteso anche x sopperire a tutte le cattiverie che dite ingiustamente su questa microcar e tutte le altre.
                  se ragionate così siate comunisti fino in fondo, non andate nei ristoranti pregiati, non compratevi i pantaloni di d&g ecc ecc!
                  le auto sia che costano tanto o poco sn sempre soldi buttati mica sn gli appartamenti.
                  tento a precisare che ho 22 anni, una fiat punto 2 e un gilera runner 200 vxr e se avessi i soldi mi farei pure una microcar tipo aixam e la modificherei e magari anche una slc k200!
                  In giro ci sono tante battaglie da combattere... combattete quelle non accanitevi contro i suv e le microcar e i diesel che pare che non avete niente da fare.

                  Commenta


                  • Re: La microcar da 30 mila euro

                    cmq x chi insulta le microcar che va e che andava in motorino sotto il diluvio complimenti...
                    io ci sono andato sotto il diluvio in motorino pero' avrei tanto voluto avere una microcar.. non come qualcuno che rosica xkè nn ce l'ha e si mette ad offenderle.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X