Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hong Kong come Londra....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Hong Kong come Londra....

    Dimmi dove le vedi tu cosi' arrivo subito!

    ah si hai ragione adesso ho capito....forse su GT4!



    Scherzo comunque si sà che l'italia come parco auto è sempre un po' indietro, anche se negli ultimi 5 ANNI è migliorato qualcosa. la gente stà cominciando ad avere gusti sempre piu' variegati.
    Socio Mr2 Club Italia

    membro subaru club italia

    socio honda club

    Commenta


    • #12
      Re: Hong Kong come Londra....

      Originariamente inviato da TYPE R 80'
      Dimmi dove le vedi tu cosi' arrivo subito!

      ah si hai ragione adesso ho capito....forse su GT4!



      Scherzo comunque si sà che l'italia come parco auto è sempre un po' indietro, anche se negli ultimi 5 ANNI è migliorato qualcosa. la gente stà cominciando ad avere gusti sempre piu' variegati.

      x me l'italia nn e poi cosi indietro...

      forse sara la mia zona che e fortunata.. ok nn vedo le limousine arrivare davanti agli hotel e scendere gli sceicchi.. xo ho visto un auto che secondo me a londra nn la vedi

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #13
        Re: Hong Kong come Londra....

        Spettacolare...
        Oh la CCR......sto maleeee !!!!!
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

        Commenta


        • #14
          Re: Hong Kong come Londra....

          Originariamente inviato da rx 7
          x me l'italia nn e poi cosi indietro...

          forse sara la mia zona che e fortunata.. ok nn vedo le limousine arrivare davanti agli hotel e scendere gli sceicchi.. xo ho visto un auto che secondo me a londra nn la vedi
          eppure ti avevo detto del mio arivo quel giorno!
          MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
          1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

          Commenta


          • #15
            Re: Hong Kong come Londra....

            Originariamente inviato da kimikalmax
            eppure ti avevo detto del mio arivo quel giorno!

            caxxo stai dicendo max..

            cmq io ho visto l'edonis e tu no

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #16
              Re: Hong Kong come Londra....

              Originariamente inviato da TYPE R 80'
              Cosa centra Londra?

              Piu' di qualche mio amico è stato li' e mi ha detto che per strada si vedono cose assurde su 4 ruote!

              Lui dice che oltre la miseria assoluta c'è anche una ricchezza da Fantamiliardi!

              Hummer limousine, murcielago a destra e a manca,skyline,Tvr,zonda di tutto!

              scheicchi che arrivano davanti gli alberghi (nei i quali lui lavora) con macchine sportive da paura, scortati con decine di altre macchine di lusso. pazzesco!
              Esatto, io li ho visto la mia prima e unica 612 Scaglietti

              Commenta

              Sto operando...
              X