annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta 1.6 HF Turbo Vs Ford Fiesta RS Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Delta 1.6 HF Turbo Vs Ford Fiesta RS Turbo

    Cmq devo ancora votare,ma penso non lo faro' in quanto per me sono di 2 periodi diversi.
    La DELTA e' un progetto piu' vecchio rispetto la FIESTA anche se personalmente come motore posso dire che non era male quello FORD, ma la tenuta di starda in quell'auto se non si modificava qualcosa era alquanto pericolosa, il posteriore della FIESTA era molto ballerino e bisognaza fare attenzione in rilascio e nel viscido aveva la tendenza a diventare sovrasterzante per non dire che era molto soggetta allo sbandamento del post.
    La DELTA forse in virtu' di dimensioni maggiori anche di carreggiata e di un ponte posteriore diverso mi risultava + stabile
    opinioni personabili avendole provate entrambe
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • Re: Lancia Delta 1.6 HF Turbo Vs Ford Fiesta RS Turbo

      Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
      Luciŕ 800 euro volturata e andiamo domani sera?


      pippo ma che scusarti..figurati


      noo. mi sa che ne vuole 3000 o 5000 essendo ASI.

      a 800e mi prendo una uno
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
      L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: Lancia Delta 1.6 HF Turbo Vs Ford Fiesta RS Turbo

        Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
        Cmq devo ancora votare,ma penso non lo faro' in quanto per me sono di 2 periodi diversi.
        La DELTA e' un progetto piu' vecchio rispetto la FIESTA anche se personalmente come motore posso dire che non era male quello FORD, ma la tenuta di starda in quell'auto se non si modificava qualcosa era alquanto pericolosa, il posteriore della FIESTA era molto ballerino e bisognaza fare attenzione in rilascio e nel viscido aveva la tendenza a diventare sovrasterzante per non dire che era molto soggetta allo sbandamento del post.
        La DELTA forse in virtu' di dimensioni maggiori anche di carreggiata e di un ponte posteriore diverso mi risultava + stabile
        opinioni personabili avendole provate entrambe

        oltre ai 4 dischi e ad una buona rigiditŕ torsionale il delta non aveva una specie di mcpherson dietro?
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


        XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

        Commenta


        • Re: Lancia Delta 1.6 HF Turbo Vs Ford Fiesta RS Turbo

          Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
          Cmq devo ancora votare,ma penso non lo faro' in quanto per me sono di 2 periodi diversi.
          La DELTA e' un progetto piu' vecchio rispetto la FIESTA anche se personalmente come motore posso dire che non era male quello FORD, ma la tenuta di starda in quell'auto se non si modificava qualcosa era alquanto pericolosa, il posteriore della FIESTA era molto ballerino e bisognaza fare attenzione in rilascio e nel viscido aveva la tendenza a diventare sovrasterzante per non dire che era molto soggetta allo sbandamento del post.
          La DELTA forse in virtu' di dimensioni maggiori anche di carreggiata e di un ponte posteriore diverso mi risultava + stabile
          opinioni personabili avendole provate entrambe
          vabbč allora mettiamola cosi'..ora come ora quale prenderesti delle 2?
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • Re: Lancia Delta 1.6 HF Turbo Vs Ford Fiesta RS Turbo

            Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
            oltre ai 4 dischi e ad una buona rigiditŕ torsionale il delta non aveva una specie di mcpherson dietro?
            qualcosa di simile...sospensioni a ruote indipendenti,aste trasversali,puntoni di reazione e barra stabilizzatrice...
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • Re: Lancia Delta 1.6 HF Turbo Vs Ford Fiesta RS Turbo


              meccanica escort cosworth 4x4
              FILMATO okkio 56k
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: Lancia Delta 1.6 HF Turbo Vs Ford Fiesta RS Turbo

                Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                qualcosa di simile...sospensioni a ruote indipendenti,aste trasversali,puntoni di reazione e barra stabilizzatrice...
                ecco mi sembrava...quindi molto simile alla evo come sistema.

                Direi che come freni/sospensioni/sterzo meglio delta ....come motore meglio fiesta.


                Questo da originali....da preparate ovviamente delta....320cv e via......si tireranno fuori anche dal fiesta ma vuoi mettere l'esperienza che i preparatori hanno sul 1.6 bialbero?
                Ultima modifica di RobbiGT; 18-04-2007, 15:20.
                Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                XR 600R 1988
                Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                Commenta


                • Re: Lancia Delta 1.6 HF Turbo Vs Ford Fiesta RS Turbo

                  Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                  ecco mi sembrava...quindi molto simile alla evo come sistema.

                  Direi che come freni/sospensioni/sterzo meglio delta ....come motore meglio fiesta.


                  Questo da originali....da preparate ovviamente delta....320cv e via......si tireranno fuori anche dal fiesta ma vuoi mettere l'esperienza che i preparatori hanno sul 1.6 bialbero?
                  quoto
                  il resto un po' meno perche' ci sono stati preparatori che hanno fatto delle FIESTA veramente cattive, magari usando l'esperienza delle cosworth
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • Re: Lancia Delta 1.6 HF Turbo Vs Ford Fiesta RS Turbo

                    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    quoto
                    il resto un po' meno perche' ci sono stati preparatori che hanno fatto delle FIESTA veramente cattive, magari usando l'esperienza delle cosworth
                    si infatti a livello di motore penso che i cavalli vengano fuori da tutte e due senza problemi...
                    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                    XR 600R 1988
                    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                    Commenta


                    • Re: Lancia Delta 1.6 HF Turbo Vs Ford Fiesta RS Turbo

                      Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                      si infatti a livello di motore penso che i cavalli vengano fuori da tutte e due senza problemi...
                      si sicuramente....penso che il loro "scarso" successo di vendite furono perchč per la delta molti puntavano direttamente alla 2.0 e per la Fiesta molti andavano sui piu piccoli 1.4 uno e renaul 5
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X