Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

    Originariamente inviato da zio gavino
    40 (3000giri precisi in 2a) - 120 (6300-6400 3a) con partenza in seconda marcia

    Punto 75 @85cv 11" con 1/4 di serbatoio e me (88kg) (però non ero a tavola ho dato 3/4 di gas circa, inoltre ho cambiato solo a 6500 giri )
    eh si vabè troppe variabili.. riesegui la prova a tavoletta e dicci un risultato concreto e massimo.....

    Commenta


    • Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

      Originariamente inviato da zio gavino
      40 (3000giri precisi in 2a) - 120 (6300-6400 3a) con partenza in seconda marcia

      Punto 75 @85cv 11" con 1/4 di serbatoio e me (88kg) (però non ero a tavola ho dato 3/4 di gas circa, inoltre ho cambiato solo a 6500 giri )


      80 - 140 nella marcia più congeniale (tra parentesi, in rosso, la marcia utilizzata)

      non ho provato però mi rimane un range "sfigato", se facessi un 70-130 è lo stesso (mi basta la 3a)?


      vorresti dire che da 40 a 120 mi stai pari cn una punto 85cv ?!? forse hai sbagliato qualcosa....

      Commenta


      • Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

        Originariamente inviato da Hgt_983
        vorresti dire che da 40 a 120 mi stai pari cn una punto 85cv ?!? forse hai sbagliato qualcosa....
        La mia 75 ha 85 cv.... cmq riprovo presto, tra l'altro ho fatto la prova su un un tratto con una curva a 45° nel mezzo (in pratica ho cambiato nel mezzo della curva, la strada è completamente pianeggiante però)... se pesto tutto in 10" circa dovrei farcela senza problemi (a 3000giri è il momento migliore per riprendere... devi sentire come spinge per essere un 1.2 8v è bello pieno!). Poi ripeto la prova con la 16v 86 (che per ora è originale... ancora per poco però ) il tutto con cronometro professionale ok?
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

        Commenta


        • Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

          Originariamente inviato da zio gavino
          La mia 75 ha 85 cv.... cmq riprovo presto, tra l'altro ho fatto la prova su un un tratto con una curva a 45° nel mezzo (in pratica ho cambiato nel mezzo della curva, la strada è completamente pianeggiante però)... se pesto tutto in 10" circa dovrei farcela senza problemi (a 3000giri è il momento migliore per riprendere... devi sentire come spinge per essere un 1.2 8v è bello pieno!). Poi ripeto la prova con la 16v 86 (che per ora è originale... ancora per poco però ) il tutto con cronometro professionale ok?

          uhm....allora devo aver x forza sbagliato io....le punto 1.2 d solito me le mangio....

          Commenta


          • Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

            che tempo hai fatto tu e con cosa? Cmq dipende anche dalla scalatura marce, nelle riprese si posso avere molte sorprese
            Ultima modifica di zio gavino; 07-08-2005, 17:53.
            Club punto 75
            Quelli della Punto 85
            Club F.I.R.E. 45

            Commenta


            • Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

              Originariamente inviato da zio gavino
              che tempo hai fatto tu e con cosa? Cmq dipende anche dalla scalatura marce, nelle riprese si posso avere molte sorprese

              cn la mia punto Hgt....i tempi sono nella classifica, ma mi pare fosse un 11 secco....cmq le rifaccio tutte che i tempi li prendeva la mia ragazza e malgrado alcuni problemi avuti nella giornata penso d poter fare molto meglio

              Commenta


              • Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

                sicuramente hai sbagliato qualcosa... 11sec del resto sono sempre tanti...





                Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 60 secondi.
                Club punto 75
                Quelli della Punto 85
                Club F.I.R.E. 45

                Commenta


                • Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

                  Il rapporto peso potenza è molto interessante.....più di qualcuno ha ragione nel pensare di strutturare la nuova classifica in questo modo.

                  Io proporrei così.

                  < 4 kg/cv (Es. BMW M3 CSL)
                  < 6.5 kg/cv (Es. 147 GTA)
                  < 8.5 kg/cv (Es. Clio 2.0 16v)
                  < 10.5 kg/cv (Es. 147 JTD 16v)
                  < 15 kg/cv

                  E' una classifica molto vasta, vero, ma verrebbero fuori cose molto interessanti. Per quanto riguarda i pesi propongo di attingere al dato dichiarato da Quattroruote e relativa potenza dichiarata dalla Casa oppure dal Preparatore se si tratta di un mezzo preparato.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

                    Originariamente inviato da Alfa_JTD
                    Il rapporto peso potenza è molto interessante.....più di qualcuno ha ragione nel pensare di strutturare la nuova classifica in questo modo.

                    Io proporrei così.

                    < 4 kg/cv (Es. BMW M3 CSL)
                    < 6.5 kg/cv (Es. 147 GTA)
                    < 8.5 kg/cv (Es. Clio 2.0 16v)
                    < 10.5 kg/cv (Es. 147 JTD 16v)
                    < 15 kg/cv

                    E' una classifica molto vasta, vero, ma verrebbero fuori cose molto interessanti. Per quanto riguarda i pesi propongo di attingere al dato dichiarato da Quattroruote e relativa potenza dichiarata dalla Casa oppure dal Preparatore se si tratta di un mezzo preparato.
                    ok....visto che la maggioranza preferisce così mi sta mi unisco ank'io...nel mentre controllo il mio rapporto peso-potenza

                    Commenta


                    • Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

                      Comunque Ivan secondo me puoi fare di meglio nel 40 - 120.....dovresti almeno avvicinare i 9" della mia 147 JTD 16v....
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X