Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

    Originariamente inviato da maxela
    stai davanti tu ovvio.
    io con la rimappa ora vado circa come un t20 originale e visto che anche tu sei rimappato sei davanti.
    come motore il t20 va d+ del v6tb questo non si discute.
    Poi come tecnologia, design, sound il v6 è un altro mondo, ma come performance il 20v sta messo decisamente meglio.
    Aggiungi poi che io ho i 225 e tu i 205 e quindi nello spunto pago anche questo scotto...
    Alle alte velocità secondo me (tipo 150 220) sarebbe una bella sfida... staresti davanti ma di poco poco secondo me.

    5,5 nel 40 120? ho multi dubbi in proposito... prova e fammi sapere...
    mi sa che tu continui a ragionare da diesel e pensi di avere 40kg a tutti i (pochi) giri....


    n.b. Peccato che la tua pallatola sia argento...

    p.s. non penserai mica di fermare un "Mostro" con una semplice "pallottola d'argento"? ci vuole ben altro
    HMHMHMHM a parte il fatto che anche io ho le 225... ma cmq devi sapere che più si va su con le velocità e più sparisco... inoltre ti dico che se tu hai 240cv + o - siamo lì con la potenza... il coupè cmq ha una coppia di oltre 300 Nm già a partire da 2500 giri... e mi chiedevo se tu hai mai sentito il sound del 5 cilindri.... beh se non l'hai ancora fatto provvedi e poi magari dai un giudizio... oggi mi trovavo in una pista ovale e ho notato come a 270!!!! il tergicristallo ant. vibri un pò a te lo fa??? riguardo al 40-120 devo provare cmq sullo 0-140 impiego 9-9,5 sec...

    Commenta


    • #22
      Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

      Originariamente inviato da Street_Shark
      Ciao!!!


      scusate ma guardando sta classifica mi è sorto un dubbio!!!

      0 - 200
      1. Mauri Racing @ lancia delta integrale cv? -----> 5"7
      2. pAGanO @ lancia delta integrale 16v 600cv(circa ?) ----->9"2
      Ma "Mauri Racing" x impiegare 4 secondi in meno di pagano (che tra l'altro dichiara di avere 600 cv)..... ha sotto il reattore dell'Apollo13 ???

      una Enzo impiega 9 secondi circa.... non è x contraddire ma mi sa tanto di bufala..... poi non so magari mi sbaglio io...

      Ciao!!!
      contattami su msn che ti mando il video di quel deltone
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

      Commenta


      • #23
        Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

        quanto è grande il video del deltone? effettivamente anche io tempo fa chiesi spiegazioni su questa delta da 5 sec circa da 0 - 200 km/h non è per mettere in dubbio o polemizzare pero se uno con 600 cv fa quasi 10 sec e unì'altro con la stessa auto ne fa quasi la meta quanti cv ha?1000?
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #24
          Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

          Era stato detto, mi pare, che quella delta sia estremamente leggera e che giri intorno e oltre a 750 hp, tutto questo se la memoria non m'inganna, cmq nel vecchio 3D trovate le pezze giustificative.

          Commenta


          • #25
            Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

            raga ecco 2 video da varano del 28/03/05!!
            http://pampurioracing2.altervista.or...s%20cliors.wmv
            qui contro Ragno e altre car
            http://pampurioracing2.altervista.or...2028-03-05.wmv
            qui tutto il turno!!!
            cliccate col dx e salvate!!!
            Ultima modifica di Pampurio; 29-03-2005, 21:29.
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • #26
              Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

              Originariamente inviato da Turbina1977
              HMHMHMHM a parte il fatto che anche io ho le 225... ma cmq devi sapere che più si va su con le velocità e più sparisco... inoltre ti dico che se tu hai 240cv + o - siamo lì con la potenza... il coupè cmq ha una coppia di oltre 300 Nm già a partire da 2500 giri... e mi chiedevo se tu hai mai sentito il sound del 5 cilindri.... beh se non l'hai ancora fatto provvedi e poi magari dai un giudizio... oggi mi trovavo in una pista ovale e ho notato come a 270!!!! il tergicristallo ant. vibri un pò a te lo fa??? riguardo al 40-120 devo provare cmq sullo 0-140 impiego 9-9,5 sec...
              io sparo dai 28 kg ai 30kg dai 2500 ai 6000 giri ma nonostante questo fidati che a 40km/h la spinta è troppo poca....
              il sound? sono curioso di sentirlo! ma non quello che esce dallo scarico quanto quello del motore...
              perchè a mettere una marmitta/cambiare un centrale sono capaci tutti, io parlo del magico rumore di un V6...
              io la pista ovale non c'è l'ho... e sono molto limitato nel fare le prove...
              con la potenza saremo anche li come dici tu, ma ripeto da rimappato il mio mezzo come performance è paragonabile al T20 base.
              n.b. col TDI ti lamentavi quanto ti dicevo che andavo d+ io ... ora ti lamenti se dico che vai d+ tu???
              Ultima modifica di maxela; 29-03-2005, 22:17.
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
              Ex GTV NUVOLA 2.0ts
              Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

              Commenta


              • #27
                Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

                Originariamente inviato da maxela
                io sparo dai 28 kg ai 30kg dai 2500 ai 6000 giri ma nonostante questo fidati che a 40km/h la spinta è troppo poca....
                il sound? sono curioso di sentirlo! ma non quello che esce dallo scarico quanto quello del motore...
                perchè a mettere una marmitta/cambiare un centrale sono capaci tutti, io parlo del magico rumore di un V6...
                io la pista ovale non c'è l'ho... e sono molto limitato nel fare le prove...
                con la potenza saremo anche li come dici tu, ma ripeto da rimappato il mio mezzo come performance è paragonabile al T20 base.
                n.b. col TDI ti lamentavi quanto ti dicevo che andavo d+ io ... ora ti lamenti se dico che vai d+ tu???
                dai che è evidente che scherzo... so benissimo che con il tdi ti tenevo fino a 160-180 poi saresti andato via mentre con il coupè ti sparisco ad ogni velocità... ti ricordo che io ne ho avuti due di v6 turbo di cui uno mappato per la bellezza di 10 anni quindi lo conoscerò come motore... e hanno un bel sound sia il 5 che il 6...

                Commenta


                • #28
                  Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

                  ragazzi riguardo alle accelerazioni delle car da sparo non meravigliatevi + di tanto... considerate che sui 200 metri ci sono car da 700cv che impiegano sui 6 sec ed escono a 200 km/h mentre sui 400 metri impiegano anche meno di 10sec ed escono a 230-240... quindi se fanno 0-200 km/h in 6 sec... rientra tutto nella norma... quella di pagano non è il top anche se è una bestia e cmq non credo abbia 600cv e se ce li ha pesa molto più rispetto a queste car che ho appena citato...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

                    Originariamente inviato da Pampurio
                    raga ecco 2 video da varano del 28/03/05!!
                    http://pampurioracing2.altervista.or...s%20cliors.wmv
                    qui contro Ragno e altre car
                    http://pampurioracing2.altervista.or...2028-03-05.wmv
                    qui tutto il turno!!!
                    cliccate col dx e salvate!!!
                    grande pampu... sarei curioso di sapere se ragno stesse scaldando le gomme anche in questa circostanza come fece a monza quando io gli ero attaccato

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

                      Originariamente inviato da Turbina1977
                      ragazzi riguardo alle accelerazioni delle car da sparo non meravigliatevi + di tanto... considerate che sui 200 metri ci sono car da 700cv che impiegano sui 6 sec ed escono a 200 km/h mentre sui 400 metri impiegano anche meno di 10sec ed escono a 230-240... quindi se fanno 0-200 km/h in 6 sec... rientra tutto nella norma... quella di pagano non è il top anche se è una bestia e cmq non credo abbia 600cv e se ce li ha pesa molto più rispetto a queste car che ho appena citato...
                      Esatto

                      Pagano dubito raggiunga i 600cv... e pesa comunque sui 1200Kg credo... la Delta bianca è un altro discorso

                      Vedremo quest'anno comunque
                      Maverick


                      Clio RS III
                      Email: maverick@elaborare.org
                      www.cacciafotografica.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X