Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

    Originariamente inviato da zeroes
    io dico una categoria fino a 75cv...

    0-100 km/h
    0-400 mt
    80-120 km/h in 5°
    40-120 km/h in 2°
    ke kakkio di 2° serve per arrivare a 120 km/h?

    Commenta


    • Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

      Ma no...intendeva dire che si parte con la seconda...se poi ti ci vanno 5 marce...affari tuoi
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

        Originariamente inviato da Alfa_JTD
        Ma no...intendeva dire che si parte con la seconda...se poi ti ci vanno 5 marce...affari tuoi
        Esatto, praticamente è una prova di accelerazione con partenza lanciata.

        Io non ho nessun problema a provare lo 0-100, ma resto dell'idea che ha poco senso in relazione allo scopo di queste prove...

        Cmq...

        0-100 km/h
        80-120 km/h in 5°
        40-120 km/h in 2°


        Tutti d'accordo?

        Se sei incerto... ... ...boh!

        Commenta


        • Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

          Se rifaccio le prove sicurissimo miglioro di molto. ieri notte la GT andava come se avesse 20 cv in + !!

          EHEHEH però c'erano 12 gradi...

          Comunque la prova + brutta per un turbo benzina è 80-120 in 5 marcia...lì si che un turbodiesel ti dà via anche con 40 cv in meno !!
          Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

          MARZAGLIA 30/09/2006
          0-400m 13.018@ 172.25 kmh
          0-200m 8.365@ 140.42 kmh
          60ft 1"914
          Tempo reazione 0.662

          Commenta


          • Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

            Originariamente inviato da turboedicart
            Buonasera a tutti
            Eccolo qui , tiziano sei pronto per monza
            ciao Alessà... certo che sono pronto... hihihi non vedo l'ora... ma lo sai che ho cambiato car??? cmq le devo mettere le scarpette che già ho acquistato (S03) e poi per il resto dovrebbe essere ok sia per quanto riguarda l'assetto sia per quanto riguarda l'impianto frenante... non vedo l'ora veramente anche se già so che sarà molto più dura con la coupè in quanto non è semplice arrivare al limite... quì già si parla di 230km/h effettivi in fondo ai rettilinei... ciao ciao

            Commenta


            • Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

              secondo me per vetture al di sotto di 85cv a meno che non siano prettamente sportive non vale la pena mettere la prova in 5° marcia... non ha senso manca il motore che la tiri quindi direi di fare 4 prove:

              0-100 stoppando sempre il krono a 105 Km/h
              40-120 partendo dalla 2° marcia
              60-140 partendo dalla marcia più congeniale
              60-120 mantenendo la 4° marcia
              cosa ne pensate?

              Commenta


              • Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

                Originariamente inviato da Turbina1977
                secondo me per vetture al di sotto di 85cv a meno che non siano prettamente sportive non vale la pena mettere la prova in 5° marcia... non ha senso manca il motore che la tiri quindi direi di fare 4 prove:

                0-100 stoppando sempre il krono a 105 Km/h
                40-120 partendo dalla 2° marcia
                60-140 partendo dalla marcia più congeniale
                60-120 mantenendo la 4° marcia
                cosa ne pensate?
                Vabbè, i motori piccoli hanno le marce rapportate di conseguenza... fare gli 80-120 in V è più facile per un'auto che fa 160 di velocità massima che per una che fa i 220!

                E poi 80-120 in V è una prova che fanno molte riviste (tipo auto). E' utile per confrontare i nostri dati con quelli rilevati dalle riviste.

                60-140 con la marcia + congeniale è un doppione di 40-120 partendo di seconda

                Se sei incerto... ... ...boh!

                Commenta


                • Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

                  Ops, mi sa che non rientro più negli 85 Cv...

                  Però parto da 75 di base, posso partecipare?!?

                  Vabbè, venerdì il preparatore dovrebbe restituirmi la car, poi provo!

                  Se sei incerto... ... ...boh!

                  Commenta


                  • Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

                    Originariamente inviato da Gemini5
                    Esatto, praticamente è una prova di accelerazione con partenza lanciata.

                    Io non ho nessun problema a provare lo 0-100, ma resto dell'idea che ha poco senso in relazione allo scopo di queste prove...

                    Cmq...

                    0-100 km/h
                    80-120 km/h in 5°
                    40-120 km/h in 2°


                    Tutti d'accordo?
                    Chi ha la sesta?

                    Per lo 0-100 qualche regola oppure il minor tempo possibile?
                    Ultima modifica di Luca610; 12-10-2005, 13:42.
                    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                    La musica in auto va ascoltata come si deve:
                    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                    Commenta


                    • Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti

                      Che regole vuoi? Ovviamente appare scontato il divieto all'uso di post bruciatori o di rampe di lancio in discesa....
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X