Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti
Originariamente inviato da turboedicart
Buonasera a tutti
Eccolo qui , tiziano sei pronto per monza
ciao Alessà... certo che sono pronto... hihihi non vedo l'ora... ma lo sai che ho cambiato car??? cmq le devo mettere le scarpette che già ho acquistato (S03) e poi per il resto dovrebbe essere ok sia per quanto riguarda l'assetto sia per quanto riguarda l'impianto frenante... non vedo l'ora veramente anche se già so che sarà molto più dura con la coupè in quanto non è semplice arrivare al limite... quì già si parla di 230km/h effettivi in fondo ai rettilinei... ciao ciao
Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti
secondo me per vetture al di sotto di 85cv a meno che non siano prettamente sportive non vale la pena mettere la prova in 5° marcia... non ha senso manca il motore che la tiri quindi direi di fare 4 prove:
0-100 stoppando sempre il krono a 105 Km/h
40-120 partendo dalla 2° marcia
60-140 partendo dalla marcia più congeniale
60-120 mantenendo la 4° marcia
cosa ne pensate?
Re: Vediamo quanto vanno le vostre belve e relativi commenti
Originariamente inviato da Turbina1977
secondo me per vetture al di sotto di 85cv a meno che non siano prettamente sportive non vale la pena mettere la prova in 5° marcia... non ha senso manca il motore che la tiri quindi direi di fare 4 prove:
0-100 stoppando sempre il krono a 105 Km/h
40-120 partendo dalla 2° marcia
60-140 partendo dalla marcia più congeniale
60-120 mantenendo la 4° marcia
cosa ne pensate?
Vabbè, i motori piccoli hanno le marce rapportate di conseguenza... fare gli 80-120 in V è più facile per un'auto che fa 160 di velocità massima che per una che fa i 220!
E poi 80-120 in V è una prova che fanno molte riviste (tipo auto). E' utile per confrontare i nostri dati con quelli rilevati dalle riviste.
60-140 con la marcia + congeniale è un doppione di 40-120 partendo di seconda
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz La musica in auto va ascoltata come si deve: FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
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