Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto olio consumano le vostre auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Quanto olio consumano le vostre auto?

    Ma può essere solo che la vaschetta non è la sua?

    La vaschetta originale ha una valvola di sovrappressione; quella non ha una mazza ed è di una Volvo appesa li per aria in Rover gli dico la roba e gli tira il cul@ far tutto!

    E si che li pago... loro mi dicono: che fastidio ti da?

    Per il cambio olio volevo far togliere la coppa e farla pulire bene dentro come avevo fatto sulla Fiesta (e su un diesel con i km del mio ne vale la pena) e loro:

    "Si, e poi dopo c'è il caso che ti lascia una macchia di olio per terra....sai.. le guarnizioni nuove"

    Il problema è che è l'unica concessionaria Rover e l'unica che ha mai visto il mio motore!

    Commenta


    • #92
      Re: Quanto olio consumano le vostre auto?

      Originariamente inviato da Molinari Mirko
      Ma può essere solo che la vaschetta non è la sua?

      La vaschetta originale ha una valvola di sovrappressione; quella non ha una mazza ed è di una Volvo appesa li per aria in Rover gli dico la roba e gli tira il cul@ far tutto!

      E si che li pago... loro mi dicono: che fastidio ti da?

      Per il cambio olio volevo far togliere la coppa e farla pulire bene dentro come avevo fatto sulla Fiesta (e su un diesel con i km del mio ne vale la pena) e loro:

      "Si, e poi dopo c'è il caso che ti lascia una macchia di olio per terra....sai.. le guarnizioni nuove"

      Il problema è che è l'unica concessionaria Rover e l'unica che ha mai visto il mio motore!
      Se non ha la valvola di sfiato è un'altro discorso, non tanto perchè essa interviene spesso, anzi meno interviene e megliore è il circuito, il fatto è che questa valvola è indispensabile per regolarizzare tutto il circuito viste la differenza di temperatura che il liquido deve sopportare (es. -10°C all' accensione in iverno ai 85-90°C a temperatura di esercizio).
      Io non concepisco questi lavori fatti con pezzi di altre auto che non svolgono la stessa funzione, a questo punto pezzo originale e via!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #93
        Re: Quanto olio consumano le vostre auto?

        Costerà come la macchina una vaschetta!

        Perché la Rover ha i pezzi piu costosi in assoluto piu di Audi e BMW?

        Sono motori che appena hanno un acciacco partono soldi a palate.

        Per fortuna olio non ne mangia... quindi se non altro i segmenti sono ok!

        Commenta


        • #94
          Re: Quanto olio consumano le vostre auto?

          Originariamente inviato da Molinari Mirko
          Costerà come la macchina una vaschetta!

          Perché la Rover ha i pezzi piu costosi in assoluto piu di Audi e BMW?

          Sono motori che appena hanno un acciacco partono soldi a palate.

          Per fortuna olio non ne mangia... quindi se non altro i segmenti sono ok!
          Cercala in recupero, o per lo meno mettici alla vaschetta attuale un tappo con sfiato di sicurezza calibrato.
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #95
            Re: Quanto olio consumano le vostre auto?

            Allo sfascio non c'è nemmeno a portargliela una 620!

            Adesso gli faccio un ferellino a trapano

            Commenta


            • #96
              Re: Quanto olio consumano le vostre auto?

              Originariamente inviato da Molinari Mirko
              Allo sfascio non c'è nemmeno a portargliela una 620!

              Adesso gli faccio un ferellino a trapano
              Non è proprio la stessa cosa, piuttosto magari trova una vaschetta completa di tappo, e sostituiscila con la tua attuale....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #97
                Re: Quanto olio consumano le vostre auto?

                Forse il prossimo anno compro la macchina nuova; ma mi dispiace perché sulla mia ci ho gia speso oltre 4 mila euro!

                Io sono abituato a cambiare auto ogni 12-24mesi; ma su questa ci ho gia speso troppo!

                E cmq mi hanno chiesto 1000euro per aprire il motore!

                E poi se comprassi una car nuova non riuscirei a star fermo neppure su quella!
                Ultima modifica di Molinari Mirko; 08-04-2005, 23:25.

                Commenta


                • #98
                  Re: Quanto olio consumano le vostre auto?

                  Li devi vedere tu, in base alle tue esigenze.
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X