annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ho tamponato
Comprimi
X
-
..............zz non me lo ricordavo :rolleyes:
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
-
...............ma poi te la fai cupè come quella postata da mang....
Commenta
-
-
Si però dietro ci mettiamo un bel SUPER-MOTORE.........
Secondo me anche quella della foto potrebbe averlo sotto................LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Commenta
-
Mi accontento di uno ...............ma che facci aper 2....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Però le prese d'aria che gli hanno fatto sulle fiancate non mi piacciono.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
Te la riposto:
Si non sono bellissime.ma io vedrei di mettergli dietro 2 intercooler per raffreddare i bollenti spiriti delle 2 TURBINE che avrei abbinato ad un bell' 8 cilindri.................credi che mi sia fatto prendere un po' la mano??????....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
No dai.......però lo spiler lo devi alzare elettricamente a 110 come sul porsce.....
Commenta
-
Re: ho tamponato
Messaggio originariamente postato da Nemis
ho tamponato. colpa mia mi son distratto. davanti han frenato tutti... o quasi...
ho tamponato una punto sporting quasi da fermo, gli ho rotto il paraurti sotto la striscia nera e tutto a destra... poca cosa... soltanto che ho preso per bene il tubo di ferro che sorregge il paraurti che come una lancia mi si è infilato nel muso della mia piccolina...
paraurti crepato
cofano bello ammaccato
radiatore acqua forato
radiatore clima lo stesso
faro ant sx in dentro
traversina anteriore spostata
sfiorato il sensore degli airbag x fortuna
e ke kazz!!
nb stavo guardanto la mia tipa... che gnokka!
ma ora è guarita ed ha le ruote temiche!!
(sento dentro che non è piu la stessa e fa un po male)
xo ce l ho di nuovo!! e tieni giu!!!http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
Commenta