annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto gpl?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: impianto gpl?!?

Io ho visto addirittura dei Lancer da gara con impianto a gpl,se trovo la foto la metto,e poi un mio amico sul suo BMW 2500cc a benzina a fatto l'impianto gpl senza problemi,e secondo me da uno bravo lo si fŕ anche per un M3,e come scritto sopra tanti turbo montano il gpl e dicono che addiittura renda un pochino meglio della benza
    E siamo a quota 231cv!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
      Io ho visto addirittura dei Lancer da gara con impianto a gpl,se trovo la foto la metto,e poi un mio amico sul suo BMW 2500cc a benzina a fatto l'impianto gpl senza problemi,e secondo me da uno bravo lo si fŕ anche per un M3,e come scritto sopra tanti turbo montano il gpl e dicono che addiittura renda un pochino meglio della benza
      E' ben x questo che mi sto informando.. dato che non troverň mai un 2.0 diesel che mi darŕ le soddisfazioni del mio leone prevedo che l'unica cosa sensata sarŕ passare ad un benza con impiento GPL.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        Subaru turbo a GPL io non ne ho mai viste... e non sapevo nemmeno che esistessero impianti a gas per alimentare quel motore.

se ne trovano

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=79199205

Commenta

su 4ruote di aprile c'č un inserto "emissioni zero" in cui parlano di ecoincentivi, normative, ecc. provano auto a metano e gpl

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            Subaru turbo a GPL io non ne ho mai viste... e non sapevo nemmeno che esistessero impianti a gas per alimentare quel motore.
            Originariamente inviato da Xturboleon Visualizza il messaggio
            Impianti x la TT 180cv turbo esistono da un pezzo e magari ci sono anche x dei turbo jap.
            gli impianti sono universali...

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              Wow che bella!

Commenta

Su auto sportiva puň creare problemi? X dire, ci sono + controindicazioni a metterlo su un turbo tipo Subaru piuttosto che un aspirato come la 350Z?
                Chi mi da altre info in merito?
                Dai, qualcuno che ha messo il GPL su un auto prestazionale..

Commenta

Ciao a tutti, possiedo una Audi A3 1.8 20v Aspirato del 97 sapete se posso usufruire di qualche incentivo per far un impinato gpl o metano??

Commenta

Chi mi da altre info in merito?
                    Dai, qualcuno che ha messo il GPL su un auto prestazionale..
                    prova a "googlare" gpl ecc...: cč un ottimo forum dove sono state gasate auto di tutti i tipi, inoltre postano anche degli installatori molto competenti.
                    Non credo di poter dare direttamente il nome del sito...

Commenta

Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                      Oltre una certa potenza, diventa difficile stare dietro ai motori sportivi, i rischi di combustione magra, sono dietro l'angolo.....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X