Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

    Originariamente inviato da TFI-RS
    Si l'ho provata,a Misano..e con l'autobloccante la considero molto efficace.I nudi dati li ho postati solo per illustrare che tanto chiodo non è...anzi...e per le doti di handling ho anche postato appunto il giro veloce al Nurb..con le attenuanti del smg e dell'asfalto non proprio caldissimo.
    Perchè non dovrebbe trasmettere sensazioni di velocità o sportività?sei seduto per terra...trazione posteriore con autobloccante (che a quella del Nurb mancava tra le altre cose)2 posti secchi,una ripartizione dei pesi perfetta e il cilindro numero uno perfettamente permendicolare all'assale anteriore...
    Perché io l'ho provata brutalmente sullo 0-100 e non mi ha per niente soddisfatto... proprio per niente, anche in relazione alla cavalleria (che non è esagerata ma neanche tanto scarsa... )

    Commenta


    • #12
      Re: BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

      Originariamente inviato da Edux85
      Perché io l'ho provata brutalmente sullo 0-100 e non mi ha per niente soddisfatto... proprio per niente, anche in relazione alla cavalleria (che non è esagerata ma neanche tanto scarsa... )
      Strano...sullo 0-100 risulta + rapida del 350Z,che mi piace molto (ma molto), che ha 60 cv in più...e anche sul km siamo li...e anche x la velocità max...che se non fosse volutamente limitata la porterebbe parecchio + su...
      Il 3 litri in linea tedesco mi piace per la sua rotondita,e appunto per le prestazioni rapportate ai 231 cv....
      Golf® dsg driver

      Commenta


      • #13
        Re: BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

        Originariamente inviato da TFI-RS
        l'slk è una bella spider...ci mancherebe....ma 70 mila cucuzze x l'AMG...eh eh eh
        non la AMG, ma la 350 con il pack AMG (kit estetico e assetto)

        Commenta


        • #14
          Re: BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

          Originariamente inviato da garak
          non la AMG, ma la 350 con il pack AMG (kit estetico e assetto)
          ah ok...si sarebbe bello provarla però...anche lei con tutti quei cv in + non si discosta molto dalla Z4..che comunque è superiore per comportamento imho...
          Golf® dsg driver

          Commenta


          • #15
            Re: BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

            Originariamente inviato da TFI-RS
            Strano...sullo 0-100 risulta + rapida del 350Z,che mi piace molto (ma molto), che ha 60 cv in più...e anche sul km siamo li...e anche x la velocità max...che se non fosse volutamente limitata la porterebbe parecchio + su...
            Il 3 litri in linea tedesco mi piace per la sua rotondita,e appunto per le prestazioni rapportate ai 231 cv....
            Apparte che la Fairlady pesa 200 kg in più (e su questo tipo di auto non è poco),sinceramente nello 0-100 siamo lì ("più rapida" è alquanto discutibile), ma la Lady mi trasmette molto di più rispetto alla BMW... sia come sensazioni di velocità sia come manovrabilità nel misto (ha un telaio favoloso)...

            Non parliamo delle limitazioni elettroniche... la Fairlady è un aspirato strozzatissimo (compresi i 250 km/h limitati), molto più della BMW... basta vedere quello che si riesce a tirare fuori da quel motore con semplici e pochi interventi...

            Ognuno fa le sue scelte

            Commenta


            • #16
              Re: BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

              e me la z4 mi piace molto!!!
              magari la potessi comprare!!!!
              DEUTSCH TUNING CLUB

              IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

              Commenta


              • #17
                Re: BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

                Originariamente inviato da Edux85
                Apparte che la Fairlady pesa 200 kg in più (e su questo tipo di auto non è poco),sinceramente nello 0-100 siamo lì ("più rapida" è alquanto discutibile), ma la Lady mi trasmette molto di più rispetto alla BMW... sia come sensazioni di velocità sia come manovrabilità nel misto (ha un telaio favoloso)...

                Non parliamo delle limitazioni elettroniche... la Fairlady è un aspirato strozzatissimo (compresi i 250 km/h limitati), molto più della BMW... basta vedere quello che si riesce a tirare fuori da quel motore con semplici e pochi interventi...

                Ognuno fa le sue scelte

                prova a mettere un filtro sportivo e lo scarico sportivo al bmw, e poi vedi quale ti dà più sensazioni di velocità. Ho già provato 2 350Z e non mi sembra che il motore 3.5 sia molto piu entusiasmante del 3.0 BMW...
                potente certo, ma i 50cv di differenza non li si notano bene, anzi...
                [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
                BMW - the real power!!!!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

                  Originariamente inviato da scott
                  potente certo, ma i 50cv di differenza non li si notano bene, anzi...
                  Quoto e sottolineo anzi..

                  Ma sono gran belle auto...
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • #19
                    Re: BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

                    ma con i soldi di una z4 ti fai una bella lancer o subaru sti e alle z4 fai vedere solo la targa post
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta


                    • #20
                      Re: BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

                      Originariamente inviato da clio3000v6
                      ma con i soldi di una z4 ti fai una bella lancer o subaru sti e alle z4 fai vedere solo la targa post
                      paragonare la z4 con lancer/subaru mi sembra sbagliato... macchine troppo diverse
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X