Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cofani con prese e sfoghi d'aria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cofani con prese e sfoghi d'aria

    Originariamente inviato da Fabio Del piero
    complimenti...da invidiare quell'auto

    Grazie...

    Commenta


    • #22
      Re: Cofani con prese e sfoghi d'aria

      Originariamente inviato da Vetro
      Il mio è vero... Cioè l'aria entra davvero che ho seri problemi di smaltimento calore... Infatti sto meditando di ripiegare sugli estrattori del maserati 3500GT...



      Odio quelli che fanno degli accrocchi finti... O prese allucinanti senza funzioni reali (vedi quelle astruse della extreme tuning mi pare o cose simili)...
      ti invidio! a 18 anni mi farò una macchina così! a costo di dover studiare il giorno e lavorare la notte!
      nel frattempo mi alleno con il limone...
      Ultima modifica di Ayrton2K2; 11-04-2005, 23:21.

      Commenta


      • #23
        Re: Cofani con prese e sfoghi d'aria

        Originariamente inviato da Vetro
        Il mio è vero... Cioè l'aria entra davvero che ho seri problemi di smaltimento calore... Infatti sto meditando di ripiegare sugli estrattori del maserati 3500GT...



        Odio quelli che fanno degli accrocchi finti... O prese allucinanti senza funzioni reali (vedi quelle astruse della extreme tuning mi pare o cose simili)...
        Tu puoi odiare quelli che mettono le prese d'aria finte ma pure la tua car non mi sembra esente da "stranezze stilistiche"
        amo cose decisamente piu' sobrie...

        chi è quella dentro la Seicento ? =)
        Ultima modifica di RaceWars; 11-04-2005, 23:36.

        Commenta


        • #24
          Re: Cofani con prese e sfoghi d'aria

          Cmq hai una lista dettagliata delle modifiche apportate ? come sono le prestazioni 0 100km h, 0 1000mt, velocita' massima ?

          Commenta


          • #25
            Re: Cofani con prese e sfoghi d'aria

            Originariamente inviato da RaceWars
            Cmq hai una lista dettagliata delle modifiche apportate ? come sono le prestazioni 0 100km h, 0 1000mt, velocita' massima ?
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...6&postcount=19
            ...
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=1489

            Commenta


            • #26
              Re: Cofani con prese e sfoghi d'aria

              Ah okay

              Commenta


              • #27
                Re: Cofani con prese e sfoghi d'aria

                a me piacciono,però sinceramente... ho un dubbio...:
                montando un cofano cn prese d'aria....
                tipo f50,500m ecc...
                quando piove...l'acqua entra???
                puo danneggiare il motoro o cose elettriche????
                Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                Commenta


                • #28
                  Re: Cofani con prese e sfoghi d'aria

                  una cosa che mi sono chiesto anche io...nella mia però, che ha i 2 estrattori sul cofano di serie c'è un rilievo che impedisce l'ingresso dell'acqua quando la macchina è ferma..una specie di strozzatura
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Cofani con prese e sfoghi d'aria

                    sulla mia l'acqua entra eccome,sia davanti che dietro...ma essendoci di serie sia l'imp elettrico che il resto sono isolati a dovere...
                    cmq sia sulle macchine che nn le hanno di serie le prese d'aria nn piacciono nemmeno a me...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Cofani con prese e sfoghi d'aria

                      Originariamente inviato da Vetro
                      Il mio è vero... Cioè l'aria entra davvero che ho seri problemi di smaltimento calore... Infatti sto meditando di ripiegare sugli estrattori del maserati 3500GT...

                      Odio quelli che fanno degli accrocchi finti... O prese allucinanti senza funzioni reali (vedi quelle astruse della extreme tuning mi pare o cose simili)...
                      Bellissima la tua 600... veramente complimenti! Non la trovo tamarra. E' ben fatta, anche la grafica stile "Jordan"...

                      Anche io non sopporto le prese d'aria con semplice funzione estetica. Quelle che detesto di più sono quelle adesive
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X