Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

    qui van utti in bici..


    e molte ditte hanno furgoni e pulmann che la amttina fanno il giro di tutt i dipendenti (qui sono 60 e ci sono 2 auto...fate voi..)

    scherzi a parte..prima o poi il problema verrà affrontato..
    la tassazione sui carburanti "classici" dovrà per for<ze essere ritoccata..abbiamo una distribuzione penosa di generi di prima necessita.per di più tutta la distribuzione è effettuata su gomma..quindi non potrà slaire al'infintio il prezzo..
    si palra di verdure..cibo ecc..

    su quelli alternativi temo che cmq questa tassazione resterà..io quindi rimango fedele al gpl...che è già tassato..e ho avuto occiisone di provare spesso, anche su auto abbastanza èrestanti, con ottimi risultati..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #22
      Re: Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

      Originariamente inviato da CUNY
      Ci vogliono schiavizzare eh?
      Che leggi del cazzo!
      Io faccio un piacere al mondo inquinando meno e non finanziando le mani sporche di sangue dei petrolieri e loro m'ingabbiano! BEL MONDO SI FA COSì!

      perdona la mia ignoranza ma l' alcool non è sempre un sottoprodotto del petrolio?

      Commenta


      • #23
        Re: Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

        No no è prodotto con gli scarti biologici ed agricoli tramite distillazione...infatti lo bevi nel vino ecc... penso

        Cmq è vero puro è imporaticabile x uso stradale...ci vuole una forte iniezione di acqua...fatemi ultimare il progetto...
        SUV? Big Car, Small Dick.

        Commenta


        • #24
          Re: Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

          Originariamente inviato da Asto Delta
          si chiama evasione fiscale

          rischi da 3 mesi a 6 anni di reclusione ... devi pagare il doppio di quanto hai evaso e cmq si aprte da un minimo di 7.500€ di multa
          WOW !!!

          6 anni non li danno nemmeno per omidicio prerterintenzionale

          ..mentre in francia e' perfettamente legale....

          ....sempre detto che siamo governati da dei buffoni.....
          Ultima modifica di kintaro oe; 11-06-2005, 20:45.

          Commenta


          • #25
            Re: Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

            Beh io con la prossima car il metano lo voglio provare.... ma sarà sicuramente un 2.5 3.0cc!

            A meno che non rimanga su una sportiva....a queto punto sono indeciso se per una 147 1.9mj 150CV km0 o una GT usata.

            Apreile 2006si avvicina...... vediamo che macchina comprare.... certo che andare a far metano con una Jaguar sarà solo un mio privilegio

            Commenta


            • #26
              Re: Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

              Originariamente inviato da Molinari Mirko
              Beh io con la prossima car il metano lo voglio provare.... ma sarà sicuramente un 2.5 3.0cc!

              A meno che non rimanga su una sportiva....a queto punto sono indeciso se per una 147 1.9mj 150CV km0 o una GT usata.

              Apreile 2006si avvicina...... vediamo che macchina comprare.... certo che andare a far metano con una Jaguar sarà solo un mio privilegio

              si, immagino la scena.. tu con una x-type tra una serie di catorci a gpl
              addio papa Iohannes Paulus II ..

              Commenta


              • #27
                Re: Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

                Originariamente inviato da deltone4wd
                si, immagino la scena.. tu con una x-type tra una serie di catorci a gpl

                La x-type a diesel 2.0 c'è ma è solo 130CV; meglio una BMW 320

                La S-type 2.7 ha ancora quotazioni troppo elevate per le mie tasche...è proprio appena uscita.

                Mio padre l'anno scorso la 2.5 l'ha pagata intorno i 20k euro usata del '00....la uso raramente però boh....200CV ma mi sembra che tiri di piu la mia che è diesel...sopratutto in ripresa.
                Ma vuoi mettere la gente che si gira sempre a guardare

                Per questo mi piacciono molto le macchine rare e possibilmente inglesi.

                Commenta


                • #28
                  Re: Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

                  Originariamente inviato da Molinari Mirko
                  La x-type a diesel 2.0 c'è ma è solo 130CV; meglio una BMW 320

                  La S-type 2.7 ha ancora quotazioni troppo elevate per le mie tasche...è proprio appena uscita.

                  Mio padre l'anno scorso la 2.5 l'ha pagata intorno i 20k euro usata del '00....la uso raramente però boh....200CV ma mi sembra che tiri di piu la mia che è diesel...sopratutto in ripresa.
                  Ma vuoi mettere la gente che si gira sempre a guardare

                  Per questo mi piacciono molto le macchine rare e possibilmente inglesi.

                  parlavo di x-type 2.5 o 3.0 benza, lo so che c'è 2.0diesel (ne avevamo già parlato su qualche 3D, ricordi? un mio amicoo l'aveva sport ma ha fatto 1incidente..)


                  x-type 3.0 in fila tra fiat tipo e vecchie golf a gpl!!
                  addio papa Iohannes Paulus II ..

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

                    Originariamente inviato da deltone4wd
                    parlavo di x-type 2.5 o 3.0 benza, lo so che c'è 2.0diesel (ne avevamo già parlato su qualche 3D, ricordi? un mio amicoo l'aveva sport ma ha fatto 1incidente..)


                    x-type 3.0 in fila tra fiat tipo e vecchie golf a gpl!!
                    Appunto; dato che c'è 2.0 diesel ben venga; non credo consumi molto piu della mia e riuscirei a permettermela senza problemi.

                    Ma io quando ho la macchina mi piace girare.....anche senza una meta....solo per fare il giretto.

                    La stazione del metano non è mai affollatissima....a parte nelle ore dei Multiplisti che arrivano con quella monovolume modello edicola e intasano tutto.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

                      Il gasolio costa e non è vero che si risparmia poi tanto. Il metano non mi pare necessariamente un combustibile per scaldare le vivande visto che la EB110 a metano superava quella a benzina di 12km/h punta. Tutto sta a fare le cose fatte bene. Se si fanno impianti moderni e tecnologicamente avanzati non si perdono prestazioni. Se si vuole spendere 1000€ poi è ovvio che la macchina non cammina. Vi faccio inoltre presente del PESANTE contributo statale per chi mette la macchina a metano prima della scadenza della garanzia. (ci lamentiamo sempre di chi governa con i discorsi sempre triti e ritriti ma certe volte lo facciamo solo per retorica senza sapere che abbiamo dei diritti che potremmo rivendicare...)
                      Dio creò l'uomo, non ancora contento della sua opera privò l'uomo di una costola e ne plasmò un'auto. Mancava ancora qualcosa e Dio dotò lui della VTR. Porgendogli un barattolino disse: "Ora al lavoro, la voglio come quelle dei crucchi!". Non importa quanto stai vicino alla tua macchina, se non hai le chiavi per aprirla. Nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma. Vivo la mia vita ad 1/4 di miglio alla volta, disse il Canarino. Ora et E-labora. Gare clandestine? No grazie, io vado a Metano! 215/35ZR16 su canale da 9?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X