Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione tra oriente e occidente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Indecisione tra oriente e occidente

    io prenderei la colt sicuramente è veramente carina, poi con il 1.1 da 75cv in città deve andare come una bellezza
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • #12
      Re: Indecisione tra oriente e occidente

      Allora, ti consiglio COLT e te la consiglio vivamente per i seguenti motivi:

      1) è giapponese! quindi affidabilità a manetta, prestazioni soddisfacienti anche per motori piccoli e ottimo rapporto qualità/prezzo... infine, ti distingui di più dalle solite francesi e tedesche!

      2) prendiamo per esempio la Citroen C3: innanzitutto le motorizzazioni passano da 1.1 a 1.4 senza vie di mezzo e di quest'ultimo solo il modello base meno accessoriato costa più di 14.000 euri... inoltre ha un motore secondo me fetecchiosissimo poiché il 1.4 ha solo 73 cavalli... la Colt invece ha un bel motore 1.3 da 95 cavalli e i prezzi partono da 13.000 euri... oltre che ad una dotazione più ricca di accessori di base (come per molte giapponesi)... se invece ti accontenti della Colt 1.1 essa dispone di 75 cavalli... addirittura di più della C3 1.4!

      La Honda Jazz è l'unica vera alternativa alla Colt, secondo me... ha un 1.1 da 78 cavalli (più potente quindi di quello della Colt) oppure un 1.4 da 83 cavalli (meno potente del 1.3 Mitsubishi)... altrimenti potresti aspettare ancora un po' e dare un'occhiata alla nuova Suzuki Swift, che secondo me dispone del migliore 1.3 in commercio dopo quello MItsubishi Colt!

      Alla fine però... colt, colt, colt.... colt...

      Commenta


      • #13
        Re: Indecisione tra oriente e occidente

        Grazie per la risposta.

        Ma vorrei sapere se qualcuno può illuminarmi...cosa ne pensate del motore della New Polo (penso sia uguale ai precedenti?) a confronto con la Colt o le altre.
        Cia

        Commenta


        • #14
          Re: Indecisione tra oriente e occidente

          Originariamente inviato da qbert
          Grazie per la risposta.

          Ma vorrei sapere se qualcuno può illuminarmi...cosa ne pensate del motore della New Polo (penso sia uguale ai precedenti?) a confronto con la Colt o le altre.
          Cia
          Vale lo stesso identico discorso fatto per la Citroen... troppo poca potenza specifica rispetto al motore Mitsubishi... anche per la Polo abbiamo un 1.4 da 75 cavalli e un misero 1.2 da 54... fai te due conti... BLEAH

          E poi... la Polo è una Golf in miniatura... io non la comprerei mai poi son gusti...

          Commenta


          • #15
            Re: Indecisione tra oriente e occidente

            Molto Carina la C3!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Indecisione tra oriente e occidente

              Originariamente inviato da Edux85
              Vale lo stesso identico discorso fatto per la Citroen... troppo poca potenza specifica rispetto al motore Mitsubishi... anche per la Polo abbiamo un 1.4 da 75 cavalli e un misero 1.2 da 54... fai te due conti... BLEAH

              E poi... la Polo è una Golf in miniatura... io non la comprerei mai poi son gusti...
              La versione della Polo che stavo considerando veramente ha 64CV.
              Certo sempre meno della Colt, ma per quello che mi servono...non penso siano insufficienti..o no ?

              Ho provato sinceramente a spulciare il thread "PoloZone"...molte molte pagine da leggere in breve tempo...ma molte molte pagine che parlano solo di raduni di ritrovarsi a destra o a sinistra...non ho trovati granchè info interessanti.

              Cia

              Commenta


              • #17
                Re: Indecisione tra oriente e occidente

                Originariamente inviato da qbert
                La versione della Polo che stavo considerando veramente ha 64CV.
                Certo sempre meno della Colt, ma per quello che mi servono...non penso siano insufficienti..o no ?

                Ho provato sinceramente a spulciare il thread "PoloZone"...molte molte pagine da leggere in breve tempo...ma molte molte pagine che parlano solo di raduni di ritrovarsi a destra o a sinistra...non ho trovati granchè info interessanti.

                Cia
                64 cavalli ce l'ha un 1.2 che io non ho considerato (ovverosia, il cosiddetto 12V)... non so se hai capito quello che intendo alla fin fine: motore vecchio su macchina che secondo me non sa di nulla essendo una Golf accorciata... se poi a te piace allora prendila pure che c'entra... ma come motore fa obbiettivamente pena rispetto a quello che offrono i nipponici...
                Ultima modifica di Edux85; 15-04-2005, 11:32.

                Commenta


                • #18
                  Re: Indecisione tra oriente e occidente

                  Grazie per la pronta rispota grazie Edux85.
                  Sei stato chiarissimo.
                  Alla fin fine tra queste due macchine la scelta mi pare di capire che si riduca ad un fattore di gusti...de giustibus non disputandom est
                  Posto che per l'utilizzo che si farà sarà molto cittadino e senza grandi pretese.
                  Appurato che le jap sono ottime macchine come motori sembra che nessuno lo metta in dubbio, del motore della NewPolo che mi dite ?

                  Altre info...esperienze di qualcuno.

                  Cia

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Indecisione tra oriente e occidente

                    la nuova colt cz3 mi ispira parecchio anche a me.. spero di andare a provarla uno di questi giorni..

                    certo che se la cz3 si poterre "tuningzare" coma la czt sarebbe il top
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Indecisione tra oriente e occidente

                      la czt è turbo, tutta un'altra cosa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X