Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

    Originariamente inviato da zeddo
    sono questioni di punti di vista....ovviamente io mi rifarei il tt e tu ti rifaresti la celica questo è ovvio , ognuno di noi ha i suoi motivi, a me il tt mi ha sempre ispirato tanto sin da quando è uscita, ognuno compra l'auto secondo i suoi punti di vista e secondo le sue esigenze, la 350 l'ho provata e non mi ha entusiasmato neanche un po...frizione troppo tosta e nopn mi da nessuna emozione. La 225 va' e anche la tua sicuramente va'...ha 192 cv!! cmq ho avuto un auto jap (s2000) e l'ho data via dopo neanche 5 mesi, ma non faccio di tutta l'erba un fascio...ripeto solo che la celica non mi comunica assolutamente niente, è carina ma niente di che.. sicuramente è piu' sportiva del tt 180 (CENTOOTTANTA l'ho specificato eh ) pero' non ha il prestigio che puo' avere l'altra (se la cosa puo interessare)....

    cmq bisogna anche considerare quanto si ha da spendere...mamma audi i ricambi li fa pagare cari cosi' come la manodopera, sicuramente la toyota è molto piu' economica sia come manutenzione sia come ricambi...

    enjoy
    ok ok mi hai convinto
    comunque faccio tutte le cose che fai tu con la celica...il baule che ho è della madonna...e poi non è affatto scomoda come puo sembrare,anzi....i miei viaggetti da 350 km ogni tanto me li faccio e vado liscio...ovvio che la TT sarà piu comoda....
    però....beh....

    una cosa....hai dato via una s2000 dopo 5 mesi?????
    beh,vedo che tu tieni molto al comfort,alle finiture ecc ecc e SPERO tu l'abbia data via solo per questi motivi,che,si sa,sono pecche della s2000...
    ST205 cammina cammina la S2000...sarebbe il primo a dire che non cammina...
    però sacrifica molte cose quell'auto...ci avevo pensato anche io...ma gia per lo spider cabrio gia non sono mai propenso,poi è rozza,TP (purtroppo o per fortuna)....praticamente la prenderei per l'estetica e il motore....la reputo comunque un capolavoro...certo che se fosse piu curata internamente non sarebbe male...
    MY Z ON MY350Z.COM
    w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
    MY EX CELICA GALLERY

    Commenta


    • #42
      Re: TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

      ti do perfettamente ragione, infatti dal punto di vista del telaio niente da dire...sembra un cart, pero appena presa ho dovuto fare un richiamo in honda dove volevano addirittura cambiarmi tutto il motore, poi la frizione che non mi permetteva partenze decenti, e poi il motore si fantastico, pero' tutta la coppia era in alto in città era quasi inutilizzabile...poi ovviamente il motivo principale è stato il fatto che la macchina la uso a 360° ed era veramente troppo scomoda per girare per città....pero' mentirei nel dire che non mi è dispiaciuto...ci ho lasciato un pezzo di cuore su quella macchina...
      BMW Z4 3.0i
      BMW 120D
      AUDI Q7
      SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

      Commenta


      • #43
        Re: TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

        Originariamente inviato da mind12
        ST205 cammina cammina la S2000...sarebbe il primo a dire che non cammina...
        beh che cammini lo immagino mind12, ne parlano tutti talmente bene e poi:

        http://xoomer.virgilio.it/autochepassione/video/

        questo video l'ho gia postato in un altra discussionema credo che non vi dispiacera'!!
        Toglietemi tutto...ma non la mia turbo!!!!

        Commenta


        • #44
          Re: TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

          per andare va e anche di brutto
          BMW Z4 3.0i
          BMW 120D
          AUDI Q7
          SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

          Commenta


          • #45
            Re: TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

            Insomma ZEDDO, non la consiglieresti la S2000 per chi abita a Roma...

            Ma è una di quelle macchine che come prendi una buca, sembra che cade a pezzi??

            Quanti cv avrà la S2000 del video?? almeno 300!!!
            Non importa che sia aspirato o turbo....
            L'importante è che sia veloce!!

            Commenta


            • #46
              Re: TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

              guarda la s2000 è una macchina irripetibile....è unica sicuramente un capolavoro, ma non mi sento di consigliarla a chi la macchina la usa tutti i giorni, e cerca un po di confort, purtroppo noi di roma ogni giorno ci troviamo di fronte a buche che piu buche sembrano voragini, e anche la TT non è che vada meglio...pero nell's2000 ci stavo veramente scomodo...ho preferito la TT perchè era l'unica macchina dopo l's2000 che mi piacesse veramente, ovviamente essendo uno smanettone come tutti voi, in breve tempo la mia tt ha cambiato volto acquistando molto, e ora ha un aspetto molto piu cattivello....

              quella del Video è una s2000 standard....almeno secondo me, non credo che abbia avuto modifiche pesanti, forse qualche robetta tipo aspirazione, e cavolate varie. L's2000 è una macchina DIFFICILISSIMA da elaborare meccanicamente. Mi ricordo di molta gente che cambiano pezzi standard con altri piu comuni e su carta piu performanti, addirittura la macchina andava peggio. Se la si vuole modificare due sono le strade o mugen o spoon, pero la roba costa veramente un occhio della testa. Mi ricordo di un tizio che spese circa 700€ per una presa dinamica in carbonio....
              Ultima modifica di zeddo; 16-05-2005, 22:15.
              BMW Z4 3.0i
              BMW 120D
              AUDI Q7
              SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

              Commenta


              • #47
                Re: TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

                Grazie zeddo!!

                Anche se secondo me quella S2000 era modificata!!
                E comunque credo che la S2000 ti sta parecchio avanti, e se è da tirare agli alti regimi, che problema c'è... si scala!!!
                Non importa che sia aspirato o turbo....
                L'importante è che sia veloce!!

                Commenta


                • #48
                  Re: TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

                  parecchio avanti un 360 modena....ce la battiamo da 0 a 100 6,4 contro 6,2 (purtroppo l's2000 ha una frizione che non permette pero simili tempi) e poi siamo li forse va un po via in allungo ma di poco...alla fine 225cv contro 240 un aspirato (e che aspirato) contro un turbo....
                  BMW Z4 3.0i
                  BMW 120D
                  AUDI Q7
                  SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

                  Commenta


                  • #49
                    Re: TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

                    Beh... la tua è pur sempre una 4x4.. secondo me sono le migliori... e di spunto ne avrai di più sicuramente con la tua!!

                    In realtà è in pista che la S2000 va forte... è pur vero che abitiamo a Roma e non a Vallelunga!!
                    Non importa che sia aspirato o turbo....
                    L'importante è che sia veloce!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

                      già in pista l's2000 è come se fosse a casa, e una TT 225 quattro senza assetto non puo niente...la cosa sbalorditiva è che mettendo un bell'assetto il tt si trasforma...sono rimasto a bocca aperta...non credevo una trasformazione simile
                      BMW Z4 3.0i
                      BMW 120D
                      AUDI Q7
                      SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X