Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-- Stop alle auto con più di 13 anni --

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Originariamente inviato da Venon
    si ok..e quante auto rispettano sta cosa???

    mettono un limite basso per costringere la gente a comprarsi auto nuove!!

    credi che con questo limite ci sia un...boh...80% di auto vecchie che continuerà a circolare??? no.....quelle saranno il 20%..FORSE
    bisognerebbe vedere quante macchine sono oltre quella soglia...

    guarda io in estate, per non avere più auto non kat in casa, mi sono comprato la macchina nuova prendendo lo sconto rottamazione dalla uno non kat di mia mamma e ho dato a lei la mia Y catalitica... questo per evitare di dover restare bloccati quando a Milano fanno i divieti di transito per le non catalitiche... a mia mamma per andare a lavoro serve per forza la macchina... ma alla fine hanno ritirato in mezzo la storia delle targhe alterne e alla fine potevamo anche tenerci la uno perchè tanto kat o non kat rompono le @@ uguali...


    cmq oltre a questo blocco per le auto con più di 13 anni, hanno anche previsto un piano di modernizzazione degli impianti di riscaldamento che sono la causa principale di inquinamento... almeno sono stati coerenti per una volta

    Commenta


    • #12
      Re: -- Stop alle auto con più di 13 anni --

      Originariamente inviato da dg80
      bisognerebbe vedere quante macchine sono oltre quella soglia...

      guarda io in estate, per non avere più auto non kat in casa, mi sono comprato la macchina nuova prendendo lo sconto rottamazione dalla uno non kat di mia mamma e ho dato a lei la mia Y catalitica... questo per evitare di dover restare bloccati quando a Milano fanno i divieti di transito per le non catalitiche... a mia mamma per andare a lavoro serve per forza la macchina... ma alla fine hanno ritirato in mezzo la storia delle targhe alterne e alla fine potevamo anche tenerci la uno perchè tanto kat o non kat rompono le @@ uguali...


      cmq oltre a questo blocco per le auto con più di 13 anni, hanno anche previsto un piano di modernizzazione degli impianti di riscaldamento che sono la causa principale di inquinamento... almeno sono stati coerenti per una volta
      si le industrie e i riscaldamenti costituiscono da sole il QUARANTA [40] % dell'inquinamento [fonte Auto]


      cmq io ce credo poco...si accaniranno di più sugli automobilisti...è più semplice


      certo...se uno è costretto a usare auto E4 vabbè...ma dove evitabile..compriamo ancora euro3!


      o Euro0
      Ultima modifica di Venon; 15-04-2005, 14:31.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #13
        Re: -- Stop alle auto con più di 13 anni --

        Originariamente inviato da dg80
        cmq oltre a questo blocco per le auto con più di 13 anni, hanno anche previsto un piano di modernizzazione degli impianti di riscaldamento che sono la causa principale di inquinamento... almeno sono stati coerenti per una volta
        sarebbe ora che si guardasse anche (soprattutto) agli impianti di riscaldamento
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • #14
          Re: -- Stop alle auto con più di 13 anni --

          la mia ha giusto 13 anni...ma chi se ne frega alla fine si sa che non è cosi che s'impedisce che l'aria si inquini... nn con due o tre stop o con la solita trovata pubblicitaria dell'euro 3,4,5,6 ecc ecc...
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #15
            Originariamente inviato da zeroes
            la mia ha giusto 13 anni...ma chi se ne frega alla fine si sa che non è cosi che s'impedisce che l'aria si inquini... nn con due o tre stop o con la solita trovata pubblicitaria dell'euro 3,4,5,6 ecc ecc...
            cmq non parla di tutte le auto di più di 13 anni

            Commenta


            • #16
              Re: -- Stop alle auto con più di 13 anni --

              Originariamente inviato da dg80
              cmq non parla di tutte le auto di più di 13 anni
              ma della quasi totalità....


              dai ti pare che fanno nà legge del genere per una minoranza di auto?
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #17
                Re: -- Stop alle auto con più di 13 anni --

                Si e io così quando avrò la Mini come faccio ? Mah...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • #18
                  Re: -- Stop alle auto con più di 13 anni --

                  Originariamente inviato da Gipsyna
                  Si e io così quando avrò la Mini come faccio ? Mah...
                  pure il mio primo primo pensiero è andato a una bella d'epoca che vorrei prendermi [una ALpine]...conta che se ci sarà la legge forse è pure meglio...ste auto costeranno di meno perkè non avranno mercato
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: -- Stop alle auto con più di 13 anni --

                    Originariamente inviato da Venon
                    pure il mio primo primo pensiero è andato a una bella d'epoca che vorrei prendermi [una ALpine]...conta che se ci sarà la legge forse è pure meglio...ste auto costeranno di meno perkè non avranno mercato
                    Si bello, però poi te la tieni in garage ferma...e non se lo merita...
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: -- Stop alle auto con più di 13 anni --

                      Originariamente inviato da Gipsyna
                      Si bello, però poi te la tieni in garage ferma...e non se lo merita...
                      scommettiamo di no?

                      e poi per arrivare a Vallelunga ci metto 30 minuti andando piano con la CLiuzza...... quindi no problem dai ^^
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X