Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y Sport?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Lancia Y Sport?

    Originariamente inviato da Steve-1
    sulle piccole assolutamente Fiat...
    non mi sembra che la mitsu abbia mai fatto auto segmento B o C così di successo...
    stai tranquillo che le giappo in affidabilità meccanica sono NETTAMENTE superiori e che questo purtroppo in italia non significa successo assicurato... prendi per esempio l'auto più venduta nel mondo, considerata anche la più affidabile in assoluto... sai qual'è? la Toyota Corolla...

    Commenta


    • #42
      Re: Lancia Y Sport?

      cmq, non andiamo OT

      Commenta


      • #43
        Re: Lancia Y Sport?

        Originariamente inviato da Edux85
        stai tranquillo che le giappo in affidabilità meccanica sono NETTAMENTE superiori
        ho i miei dubbi...
        comunque hai ragione, siamo OT
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

        Commenta


        • #44
          Re: Lancia Y Sport?

          insomma non vi fa impazzire sta nuova Y sport
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #45
            Re: Lancia Y Sport?

            NO FA CAGARE
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #46
              Re: Lancia Y Sport?

              Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
              insomma non vi fa impazzire sta nuova Y sport
              eeeeeeeeeeeeeeeeehhhh no...

              secondo me è molto meglio quella vekkia... ha venduto veramente TANTO... contando ke:

              1) nn era proprio a buon mercato, specie nelle versioni più lussuose;
              2) nn è MAI stata prodotta con un motore veramente sportivo, certo il 1.2 da 86cv era brillante ma nn di certo "sportivo"...
              3) nn è MAI stata fatta in versione diesel...

              secondo me con questi 3 fattori sicuramente penalizzanti a livello commerciale, è stata sicuramente un grandissimo successo... cominciato dalla mitica y10...
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta

              Sto operando...
              X