Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

    Originariamente inviato da Ayrton2K2
    qua forse vi state dimenticando cosa ha fatto la FIAT, la Lancia e l'alfa nel passato...

    .... il passto forse..... ma il presente

    Commenta


    • #22
      Re: Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

      Originariamente inviato da Ayrton2K2
      qua forse vi state dimenticando cosa ha fatto la FIAT, la Lancia e l'alfa nel passato...
      qua non lo dimentica nessuno....la discussione è purtroppo svolta a conti fatti...imperniata su quello che è la realtà automobilistica che stiamo vivendo,non su quella passata.



      ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

      Commenta


      • #23
        Re: Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

        Originariamente inviato da CUNY
        Le auto giapponesi od asiatiche sono sicuramente particolari: offrono dei contenuti tecnici, un affidabilità ed un design unico al mondo, che non è facile nemmeno imitare. Applausi quindi alle grandiose auto del sol levante MA...
        ...in un periodo delicato come questo bisognerebbe fare un piccolo sacrificio e rinunciare ad esse per acquistare qualcosa che casomai può essere diverso ed inferiore ma sicuramente meno dannoso per la nostra economia!
        Le case europee e sopratutto italiane sono in crisi nera, mai come oggi vale l'essere non dico patrotici ma europeisti! Non voglio sembrare razzista ma è necessario un piccolo sforzo da parte di tutti per supportare la nostra singhiozzante economia invece di dare una mano alla fiorente Asia...
        è impossibile un discorso come questo

        chi sceglie un auto la sceglie sulla base di molteplici [e diversi] fattori ... il prezzo in primis ... abbiamo svegliato il mercato dell'est e mo sono cavoli non solo per l'italia ma per tutti ... basti pensare che in europa arriverà una SUV cinese [una replica dell'opel frontera con motore suzuki] a 15.000€
        Ultima modifica di Asto Delta; 18-04-2005, 07:37.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #24
          Re: Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

          Originariamente inviato da Nemis
          se il mio datore di lavoro sbaglia investimenti e chiude la ditta (sgratt sgratt) io mi trovo x strada e non penso proprio che lo stato tira fuori MILIARDI pagati dagli italiani x lui come ha fatto (e farà la prossima sinistra) x la FIAT... --cut--

          stessa cosa che ha fatto lo Stato svedese per la Saab un mese fa se non erro ... credi che solo il governo italiano ha fatto questo?

          se la politica economica ai tempi era di uno stato che interveniva nell'economia è normale [parlo della Fiat]
          Ultima modifica di Asto Delta; 18-04-2005, 07:40.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #25
            Re: Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

            Originariamente inviato da Asto Delta
            basti pensare che in europa arriverà una SUV cinese [una replica dell'opel frontera con motore suzuki] a 15.000€
            e la nuova car della TATA che forse arriverà a meno di 2000 (duemila) euro?
            qualità forse prossima allo zero ma tanto quando sta ferma x il blocco inquinamento è ... in garage come una ferrari

            2000euro una vettura... grrrr
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #26
              Re: Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

              assolutamente in disaccordo con chi dice che bisogna non comperare giapponesi.............

              io con i soldi mie compero quello che mi pare e piace ed e' ora che la fiat si svegli e cammini con le sue gambe..................... non come e' accaduto in passato che lo stato continuava a finanziarla................... se la fiat vuole vendere macchine che impari a fare buone macchine........................

              infatti la mia prossima macchina che avrei intenzione di prendere e' Giapponese......... una bella 350Z!!!!................



              Onore ai giapponesi............... la bravura mi dispiace ma bisogna riconoscerglela................
              Ultima modifica di ongarino; 18-04-2005, 11:19.
              SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

              Commenta


              • #27
                Re: Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

                Originariamente inviato da ongarino
                Onore ai giapponesi............... la bravura mi dispiace ma bisogna riconoscerglela................
                Dispiacerà anche ai nostri compatrioti rimasti senza lavoro purtroppo
                SUV? Big Car, Small Dick.

                Commenta


                • #28
                  Re: Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

                  e a tutti gli altri a cui la concorrenza cinese ha fatto chiudere le fabbriche non interessa nessuno?? e ce ne sono MOLTI!!

                  rispondo io, no non interessa a nessuno asdsafsaf
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

                    Originariamente inviato da ongarino
                    assolutamente in disaccordo con chi dice che bisogna non comperare giapponesi.............
                    io con i soldi mie compero quello che mi pare e piace ed e' ora che la fiat si svegli e cammini con le sue gambe..................... non come e' accaduto in passato che lo stato continuava a finanziarla................... se la fiat vuole vendere macchine che impari a fare buone macchine........................
                    infatti la mia prossima macchina che avrei intenzione di prendere e' Giapponese......... una bella 350Z!!!!................
                    Onore ai giapponesi............... la bravura mi dispiace ma bisogna riconoscerglela................
                    cmq ripeto ... lo Stato italiano non è stato l'unico a fare questo ai tempi ... e se prima cmq c'era un idea generale che lo stato dovesse intervenire direttamente nell'economia nel paese oggi succede il contrario

                    Non sarà lo Stato che probabilmente finanzierà la Fiat ma bensì i gruppi bancari creditori

                    a parte la Saab che un mese fa è stata aiutata dallo stato .. e non è l'unico esempio ... quindi

                    cuny ... guarda che come dice nemis non è l'unica impresa in crisi per colpa della concorrenza cinese ... anzi ... praticamente tutta l'europa si sta piegando davanti alla concorrenza cinese ... dovresti aprire una discussione per ogni tipo di attività
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

                      Originariamente inviato da Nemis
                      e a tutti gli altri a cui la concorrenza cinese ha fatto chiudere le fabbriche non interessa nessuno?? e ce ne sono MOLTI!!

                      rispondo io, no non interessa a nessuno asdsafsaf
                      A ME INTERESSA eccome! Ma dato che siamo su di un forum di macchine mica posso parlare di vestiti contraffatti! La piaga asiatica è veramente terribile
                      SUV? Big Car, Small Dick.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X