Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

case costruttrici...quale' la migliore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: case costruttrici...quale' la migliore?

    Originariamente inviato da Rayblue
    in effetti.... comprare la matiz per dire che la produce la stessa casa della Corvette...

    capito...?
    tra kia e daewoo non so cosa sia peggio sinceramente...
    la kia rio per esempio costa pokissimo in confronto a quelle della sua categoria... poi vai a comprare un ricambio, tipo una porta, e ti costa 444,00 euro + iva.
    no comment.

    e cmq io ce l'ho su con un sacco di case automobilistike...

    compresa la chrysler ke per farmi avere un tappo benzina per la mia mi ha fatto aspettare un mese!
    Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
    www.lowrider.it
    Vendo Alfa Romeo SZ ES30
    -->a volte ritornano...

    Commenta


    • #12
      Re: case costruttrici...quale' la migliore?

      Originariamente inviato da Rayblue
      Ma così è come vedere l'Alfa Romeo targata VolksWagen...

      il confronto non va bene....
      al massimo targata opel...
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #13
        Re: case costruttrici...quale' la migliore?

        Originariamente inviato da Rayblue
        in effetti.... comprare la matiz per dire che la produce la stessa casa della Corvette...
        Guarda che la corvette nn e' piu' sotto il marchio Chevrolet ma sotto il marchio corvette e modello C6....

        CMQ...BMW 4 ever
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #14
          Re: case costruttrici...quale' la migliore?

          Originariamente inviato da DaniloHummer
          Guarda che la corvette nn e' piu' sotto il marchio Chevrolet ma sotto il marchio corvette e modello C6....

          CMQ...BMW 4 ever

          nn ho capito niente danilo...
          Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
          www.lowrider.it
          Vendo Alfa Romeo SZ ES30
          -->a volte ritornano...

          Commenta


          • #15
            Re: case costruttrici...quale' la migliore?

            Originariamente inviato da Venice
            capito...?
            tra kia e daewoo non so cosa sia peggio sinceramente...
            la kia rio per esempio costa pokissimo in confronto a quelle della sua categoria... poi vai a comprare un ricambio, tipo una porta, e ti costa 444,00 euro + iva.
            no comment.

            e cmq io ce l'ho su con un sacco di case automobilistike...

            compresa la chrysler ke per farmi avere un tappo benzina per la mia mi ha fatto aspettare un mese!
            In realtà tutte le case sono così... non ce n'è una che non ti faccia aspettare per i ricambi. E considera che c'è una prova comparativa tra le maggiori medie delle case europee come Stilo, Golf, 147, 307, ed altre, relative alla sostituzione di gomma, ruota, cuscinetti, ecc. per un eventuale danno da buche.
            Risultato, per gli stessi pezzi c'erano divari di quasi 1000 euro...
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

            ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

            Commenta


            • #16
              Re: case costruttrici...quale' la migliore?

              Originariamente inviato da Bemder

              il confronto non va bene....
              al massimo targata opel...
              evitamo polemiche, eh? che avrei dovuto scrivere fiat...
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

              ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

              Commenta


              • #17
                Re: case costruttrici...quale' la migliore?

                Originariamente inviato da Venice
                nn ho capito niente danilo...
                Allora...propio perche' alla chevrolet si vergognavano a vendere le Corvette sotto la stessa marca delle Matiz, hanno un po' diviso il marchio: ora:
                quelle che prima si chiamavano Daewoo adesso si chiamano Chevrolet;
                le vecchie Chevrolet (Blazer, Tahoe ecc) si chiamano Chevrolet USA;
                la Corvette da modello e' diventato marchio: adesso il marchio e' Corvette e la versione e' C6

                Ciauz
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #18
                  Re: case costruttrici...quale' la migliore?

                  Originariamente inviato da Rayblue
                  evitamo polemiche, eh? che avrei dovuto scrivere fiat...
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #19
                    Re: case costruttrici...quale' la migliore?

                    Originariamente inviato da Bemder
                    scusa, ma in effetti è vero...
                    la corrispondente tedesca della Fiat è la VolksWagen (che letteralmente significa macchina del popolo)
                    la corrispondente tedesca dell'Alfa Romeo è la BMW
                    la corrispondente tedesca della Lancia è l'Audi...

                    A livello di blasone è questa la corrispondenza
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: case costruttrici...quale' la migliore?

                      Originariamente inviato da Rayblue
                      scusa, ma in effetti è vero...
                      la corrispondente tedesca della Fiat è la VolksWagen (che letteralmente significa macchina del popolo)
                      la corrispondente tedesca dell'Alfa Romeo è la BMW
                      la corrispondente tedesca della Lancia è l'Audi...

                      A livello di blasone è questa la corrispondenza
                      si...ma preferisco comprarmi una wv che una fiat......
                      TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X