Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

case costruttrici...quale' la migliore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: case costruttrici...quale' la migliore?

    Originariamente inviato da Molinari Mirko
    Peccato che c'è gente (anche su questo forum) che gira a circa 190CV con quel motore.
    Quindi male male non è!

    A me piace molto la 147 coupè.... (l'alfa la chiama GT)
    Però costa 10k euro in piu di un 147.
    Preferirei un BMW 320Cd.


    O un 166; quella si salva quasi in tutto.

    infatti l'alfa gt cm meccanica è derivata dalla 156..
    addio papa Iohannes Paulus II ..

    Commenta


    • Re: case costruttrici...quale' la migliore?

      no steve ci credo non fraintendermi... so anche che ci sono stati i coupe 4x4 turbo come prototipi... ma era x dire che se la fiat non li fa noi li facciamo lo stesso in casa eheheheehh ne stanno facendo una i miei amici anche punto gt col motore della hpe delta ciao
      non so cos e' quel fumino azzurro????? sara il turbo??? bo :OO :OO :OO

      Commenta


      • Re: case costruttrici...quale' la migliore?

        Originariamente inviato da Steve-1
        ragazzi io ho votato FIAT, per una semplice ragione: è sempre stata avanti (ora mi tirerete le verdure marce addosso ) però vi posso dire che, se non fosse stato per Cantarella e Romiti, a questora la FIAT avrebbe ancora quell'80% del mercato italiano e il 30% del mercato europeo, porzioni di mercato che la FIAT aveva a fine anni '80 inizio '90.

        e vi posso anche dire (ho parlato con un collaudatore a Balocco) che esistono due prototipi di Silto 2.0 TB 20V Integrali che non saranno mai prodotte per colpa degli amministratori delegati... gente che non capisce un caxxo di macchine perchè non sono ingegneri ed hanno magari studiato economia. comunque il Centro Ricerche FIAT è all'avanguardia e gli ingegneri sanno quallo che fanno, il problema è in alto... dove si decide tutto.
        (altro esempio: questo collaudatore qua ha lavorato alle versioni TB del Coupè, ed inoltre avevano messo a punto un Coupè TD da 190 CV , mai messo in produzione perchè Cantarella non lo permise. vi immaginate quanto sarebbe stata avanti la FIAT proponendo un Coupè TD? adesso che Mercedes, BMW e Alfa, seppur in ritardo, si scannano a colpi di nafta? e non si parla di qualche anno fa, ma di 10 anni fa!! )
        STILO 4WD?? la meccanica da dove l'hanno presa?
        addio papa Iohannes Paulus II ..

        Commenta


        • Re: case costruttrici...quale' la migliore?

          un mio amico ha fatto la bravo 20 valvole turbo 4x4 con la trasmissione completa da delta stato prolungato solo il differenziale centrale xche il motore e piu lungo
          non so cos e' quel fumino azzurro????? sara il turbo??? bo :OO :OO :OO

          Commenta


          • Re: case costruttrici...quale' la migliore?

            Originariamente inviato da deltone4wd
            STILO 4WD?? la meccanica da dove l'hanno presa?
            non me l'ha detto, ma mi sembra l'abbiano fatta da zero...
            anche perchè, a suo tempo, era stata preparata una Stilo Abarth WRC dalla N-Technology di Chivasso (che cura tutte le auto da competizione del gruppo, in quanto è l'ex Abarth) pronta per correre, solo che (come al solito) non ebbero il lasciapassare dai piani alti del gruppo per iscriverla
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

            Commenta


            • Re: case costruttrici...quale' la migliore?

              Originariamente inviato da pisolo206gti
              no steve ci credo non fraintendermi... so anche che ci sono stati i coupe 4x4 turbo come prototipi... ma era x dire che se la fiat non li fa noi li facciamo lo stesso in casa eheheheehh ne stanno facendo una i miei amici anche punto gt col motore della hpe delta ciao
              ah ok scusa
              comunque è a quello che serve il tuning
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

              Commenta


              • Re: case costruttrici...quale' la migliore?

                Originariamente inviato da Steve-1
                non me l'ha detto, ma mi sembra l'abbiano fatta da zero...
                anche perchè, a suo tempo, era stata preparata una Stilo Abarth WRC dalla N-Technology di Chivasso (che cura tutte le auto da competizione del gruppo, in quanto è l'ex Abarth) pronta per correre, solo che (come al solito) non ebbero il lasciapassare dai piani alti del gruppo per iscriverla

                pare strano.. progettare una trasmissione integrale ex novo costa un botto! forse avevano riadattato una trasmissione ex-lancia..
                addio papa Iohannes Paulus II ..

                Commenta


                • Re: case costruttrici...quale' la migliore?

                  Originariamente inviato da deltone4wd
                  pare strano.. progettare una trasmissione integrale ex novo costa un botto! forse avevano riadattato una trasmissione ex-lancia..
                  oppure è lo stesso progetto che ha portato alla Q4 in Alfa...che la ritengo molto più probabile
                  Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                  :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                  :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                  Commenta


                  • Re: case costruttrici...quale' la migliore?

                    Originariamente inviato da Steve-1
                    oppure è lo stesso progetto che ha portato alla Q4 in Alfa...che la ritengo molto più probabile
                    la q4 intendi la 155? se sì, quella è meccanica delta integrale.. e x un'auto del 200 cm la stilo la ritengo un po' obsoleta x essere davvero competitiva pure se ai suoi tempi era la migliore
                    addio papa Iohannes Paulus II ..

                    Commenta


                    • Re: case costruttrici...quale' la migliore?

                      Originariamente inviato da deltone4wd
                      la q4 intendi la 155? se sì, quella è meccanica delta integrale.. e x un'auto del 200 cm la stilo la ritengo un po' obsoleta x essere davvero competitiva pure se ai suoi tempi era la migliore
                      penso che parla del nuovo Q4 dell'ALFA
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X