Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mai andare oltre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Mai andare oltre

    Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
    il problema è stare sul sottilissimo filo ke separa l esagerare con l andare forte...peccato che il 99 per cento della gente non ci sa stare...e questi sono i risulati...ti autoconvinci di essere un mago al volante solo perchè hai una mandria di cavalli sotto il culo...poi ti ritrovi in ospedale e guardi cio' che hai combinato a te...alla tua macchina e soprattutto a persone che non c entravano niente...e ti rendi conto che non sei nessuno...fai parte del 99 per cento...

    quoto...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #32
      Re: Mai andare oltre

      Originariamente inviato da lucadani
      Stessa cosa, Simo.... ci sono troppe persone che quando hanno almeno 400 CV sotto il culo fanno gli sbruffoni...

      Io spero proprio che quel tizio non sia morto così, forse, si renderà conto di quant'è idiota... ma poi non è detto, magari in quell'incidente non era neppure colpa sua, per quanto ne sappiamo....

      Beh, ce ne sono di più che fanno gli sbruffoni con un 1.1!!!

      St'inverno uno si è attaccato con me e si faceva vedere. In un rettilineo ho accelerato e lo staccato di netto, la mia non sarà un missile, ma dove vuoi andare con un 106 1.1, poi lui per far vedere che era meglio ha voluto sorpassarmi in una curva a dx! L'ho visto girarsi propprio davanti a me e schiantarsi contro un albero in interno curva!! Gli è andata bene che la pianta l'ha presa sul fianchetto posteriore, se la prendeva sulla portiera era finito!

      Mi fermo, lui non si era fatto nulla, e ho pensato che se arrivava qualcuno la patente se la scordava!
      Però era figlio di un carabiniere...e quando i caramba sono arrivati, figuriamoci se gli dcevano qualcosa....gli è andata bene... Io in oltre non ho detto nulla e quindi me ne sono venuto via, prima che facessero storie a me per vetri, assetto e altro!

      Quelli si che si credono di più degli altri....Se rallento x una curva, con una macchina migliore, con un assetto per cui ci ho speso soldi, dove vuoi andare tu!!

      Commenta


      • #33
        Re: Mai andare oltre

        Originariamente inviato da HyamStarz!
        il fatto è che avere i soldi per comprarsi una ferrari e saperla guidare sono due cose diverse..
        quoto..
        addio papa Iohannes Paulus II ..

        Commenta


        • #34
          Re: Mai andare oltre

          Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
          Vi racconto una cosa che è successa qui.

          Uno con un Hummer non riusciva a trovare parcheggio (viste le dimensioni e che da noi i parcheggi sono come l'oro), dopo un po trova un furgone di una consegna che dopo 5-10 minuti sarebbe andato via, allora aspetta.
          Quando il furgone fa manovra per uscire arriva una donna con 500 o 600 e gli frega il posto.
          Il tipo gli si avvicina e gli dice turbato che gli aveva fregato il posto. La donna (secondo me in pieno torto) dice che non perchè aveva il macchinone aveva più diritti di lei. Ma lui era li da 5 minutie con la freccia e lei appena arrivata si è infilata.
          In più la donna dice "Si ricordi che il mondo è fatto per la gente furba"

          Il tipo a quel punto si incazza (giustamente), sale sull'Hummer e gli comprime letteralmente la piccola fiat contro l'albero che c'era di fronte!!!!
          Scende e gli dice "Si ricordi che il mondo è fatto anche per chi ha i soldi"


          Secondo me la differenza tra questo tipo e chiunque altro?? Lui ha la possibilità di fare ciò che tutti in quel momento avrebbero voluto fare.
          Quindi se qualcuno da contro a gente che ha il Ferrari o Hummer o qualsiasi altro mezzo del genere è solo per INVIDIA, non esiste nessuno che si compra il ferrari e va piano...basta solo non esagerare
          un grande!!
          addio papa Iohannes Paulus II ..

          Commenta


          • #35
            Re: Mai andare oltre

            Originariamente inviato da lucadani
            A ridaje... io invidio chi ha un M3, chi ha una Skyline, chi ha una Supra... le Ferrari non le considero proprio... sono un simbolo di snobbismo.... di superbia... e non ditemi che nascono dal duro lavoro, perchè non ho mai visto un operaio comprarsene una....
            Saran tecnologiche ma paghi principalmente la targhetta ferrari... che potrebbero cambiare con Ferrari/Fiat

            La doppia F che spacca tutto!

            Commenta


            • #36
              Re: Mai andare oltre

              Magari vedo girare uno col Ferrari ma non so che ha appena perso un figlio.

              Non è tutto oro quel che luccica.

              Io principalmente mi lamento ma ogni anno mi va peggio e mi inizio a stancare di lavorare 11-11,5 ore al giorno (Sabato compreso) se non di piu.

              Una Ferrari logicamente non è una macchina che si usa tutti i giorni ma non crediate che siamo molto piu dispendiosa di una M3 o Skyline!!!!!!!

              Commenta


              • #37
                Re: Mai andare oltre

                Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                Vi racconto una cosa che è successa qui.

                Uno con un Hummer non riusciva a trovare parcheggio (viste le dimensioni e che da noi i parcheggi sono come l'oro), dopo un po trova un furgone di una consegna che dopo 5-10 minuti sarebbe andato via, allora aspetta.
                Quando il furgone fa manovra per uscire arriva una donna con 500 o 600 e gli frega il posto.
                Il tipo gli si avvicina e gli dice turbato che gli aveva fregato il posto. La donna (secondo me in pieno torto) dice che non perchè aveva il macchinone aveva più diritti di lei. Ma lui era li da 5 minutie con la freccia e lei appena arrivata si è infilata.
                In più la donna dice "Si ricordi che il mondo è fatto per la gente furba"

                Il tipo a quel punto si incazza (giustamente), sale sull'Hummer e gli comprime letteralmente la piccola fiat contro l'albero che c'era di fronte!!!!
                Scende e gli dice "Si ricordi che il mondo è fatto anche per chi ha i soldi"
                AHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE BOSS!!! TROPPO FORTEEEEEEEEE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AVREI PAGATO PER VEDERMI LA SCENA IN DIRETTA!!!
                Hell is for heros

                Commenta

                Sto operando...
                X