Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

    Originariamente inviato da CUNY
    Guarda che la Fusion tiene meno e consuma di + della fiesta! Se vuoi i consigli te li do che discorsi altro che paternale! E ricordati del metano
    Ok il metano.... e in sardegna dove lo vado a rifornire??
    Ps: il sondaggio è FUSION o 206 sw!

    Commenta


    • #32
      Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

      io propongo fusion anke perkè essendo + alta ci guidi meglio e soprattutto la tenuta non è così importante anke perkè nn credo che ci vai a correre.... ah sopratutto la telaistica è meglio e anke il crash test dell'euronCap è risultato migliore quello della fusion (cmq facciamo le )

      io ti consiglio di cuore la fusion anke perchè con la ford mi ci trovo bene...

      PS non pagarla col sistema fordcredit che è una palla mostruosa... se ti dice bene paga tutto insieme che ti conviene molto di + fidati!
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #33
        Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

        Originariamente inviato da Kei-Kun
        io propongo fusion anke perkè essendo + alta ci guidi meglio e soprattutto la tenuta non è così importante anke perkè nn credo che ci vai a correre.... ah sopratutto la telaistica è meglio e anke il crash test dell'euronCap è risultato migliore quello della fusion (cmq facciamo le )

        io ti consiglio di cuore la fusion anke perchè con la ford mi ci trovo bene...

        PS non pagarla col sistema fordcredit che è una palla mostruosa... se ti dice bene paga tutto insieme che ti conviene molto di + fidati!
        quoto kei x l' altezza da terra che da sempre una visuale + ampia e una senzazione di controllo del mezzo maggiore, sei anke tu sarda? bene bene la sardegna continua a farsi sentire , skerzi a parte credo che guadagni qualcosa di abitabilità e di bagagliaio con la fusion(20 litri in + mi pare) che fanno sempre comodo
        bè la tenuta è importante ma come dici tu se nn corri o vai in pista(anche xkè nn compreresti una macchina così )
        Ultima modifica di anto86; 21-04-2005, 17:36.
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

        Commenta


        • #34
          Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

          infatti x una ragazza e per le sue esigenze consiglio la fusion... FORD POWA!
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #35
            Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

            tra queste 2 ti consiglio la fusion :-)...
            1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



            Club Bionde----->Duca
            Bow Down To The King

            Commenta


            • #36
              Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

              Mi sento tirato in causa

              papà ha voluto a tuti i costi comprare la Fusion ... naturalmente io non ero molto contento [] cmq se non hai pretese pistaiole o super sportive la Fusion è ottima

              io con 13.400€ ho comprato la fusion con:

              01 - Climatizzatore
              02 - Cerchi in lega del 15
              03 - Sensori di parcheggio
              04 - Specchietti elettrici/riscaldabili
              05 - Fendinebbia
              06 - Garanzia per 4 anni
              07 - Autoradio con lettore cd singolo
              08 - ABS
              09 - Sedile anterioore che si regola in altezza
              10 - Volante anche lui regolabile

              E' comodissima ... io sono alto 1.88 circa e sto da dio ... porto in giro 4 amici tranquillamente e ho un baule enorme

              I consumi sono ottimi in città un pò meno in autostrada dove è penalizzata dal cambio a 5 marce ... cmq se vai tranquilla consuma pochissimo

              La tenuta di strada è molto buona okkio quando c'è la neve ha il culetto un pò ballerino invece sul bagnato se la cava molto bene

              Il motore è un motorelllo senza molte pretese [di "sensation" ha solo il nome ] ma se la cava bene ovunque anche in montagna
              Infatti appena scade la garanzia io vado di mappa e IC [visto che anche se turbo non c'è]

              I freni sono ottimi anche se ha i tamburi dietro [come la 206 se ben ricordo ]




              PS: per la cronaca adesso sono contentissimo della mia Fujetta© e in uno dei prossimi speedday a fine anno girerà in pista
              Ultima modifica di Asto Delta; 22-04-2005, 09:32.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #37
                Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

                Originariamente inviato da Asto Delta
                Mi sento tirato in causa

                papà ha voluto a tuti i costi comprare la Fusion ... naturalmente io non ero molto contento [] cmq se non hai pretese pistaiole o super sportive la Fusion è ottima

                io con 13.400€ ho comprato la fusion con:

                01 - Climatizzatore
                02 - Cerchi in lega del 15
                03 - Sensori di parcheggio
                04 - Specchietti elettrici/riscaldabili
                05 - Fendinebbia
                06 - Garanzia per 4 anni
                07 - Autoradio con lettore cd singolo
                08 - ABS
                09 - Sedile anterioore che si regola in altezza
                10 - Volante anche lui regolabile

                E' comodissima ... io sono alto 1.88 circa e sto da dio ... porto in giro 4 amici tranquillamente e ho un baule enorme

                I consumi sono ottimi in città un pò meno in autostrada dove è penalizzata dal cambio a 5 marce ... cmq se vai tranquilla consuma pochissimo

                La tenuta di strada è molto buona okkio quando c'è la neve ha il culetto un pò ballerino invece sul bagnato se la cava molto bene

                Il motore è un motorelllo senza molte pretese [di "sensation" ha solo il nome ] ma se la cava bene ovunque anche in montagna
                Infatti appena scade la garanzia io vado di mappa e IC [visto che anche se turbo non c'è]

                I freni sono ottimi anche se ha i tamburi dietro [come la 206 se ben ricordo ]




                PS: per la cronaca adesso sono contentissimo della mia Fujetta© e in uno dei prossimi speedday a fine anno girerà in pista

                Grazie per avermi un po' rassicurato. Volevo farti qualche domanda:
                In che anno l'hai acquistata?
                C'era qualche promozione in corso?
                Che motore hai?
                Che modello è?

                Ti prego rispondimi!!

                Commenta


                • #38
                  Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

                  Originariamente inviato da Kiriel
                  Grazie per avermi un po' rassicurato. Volevo farti qualche domanda:
                  In che anno l'hai acquistata?
                  C'era qualche promozione in corso?
                  Che motore hai?
                  Che modello è?

                  Ti prego rispondimi!!
                  Comprata a luglio del 2004 ed è una 1.4 TDci 68 cv ... c'era una promozione ma non è stata applicata sulla Fusion

                  Se ben ricordo la Fusion ha 3 allestimenti io avevo la via di mezzo [la Leather forse ] ma cmq se la devi ancora comprare dal 2005 hanno rimodernizzato [in meglio] la gamma quindi cambierà qualche cosina
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #39
                    Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

                    che strano fosse stato un maschio ad aprire una discussione ci sarebbero stati 3 o 4 post...invece è una donna e ci sono gia' 3 pagine di risposte uahauhauahau
                    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                    4XX HP

                    Commenta


                    • #40
                      Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

                      ovvio ford e f**a powa no cmq mi raccomando specifica al concessionario che vuoi la serie 2005 altrimenti ti possono anche inare....
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X