Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

    Ford

    Commenta


    • #42
      Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

      ma xkè tutti a dire ford e poi la fuzzio sta indietro
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #43
        Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

        Uuuuuuuuuuppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Micro Car Club - Socio n° 3
        club contro gli anti tamarri diventa uno di noi
        vale 46 fan club socio nr°8
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post11886070
        :OODUB style club vice photo poster:OO

        Commenta


        • #44
          Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

          Originariamente inviato da Asto Delta
          Comprata a luglio del 2004 ed è una 1.4 TDci 68 cv ... c'era una promozione ma non è stata applicata sulla Fusion

          Se ben ricordo la Fusion ha 3 allestimenti io avevo la via di mezzo [la Leather forse ] ma cmq se la devi ancora comprare dal 2005 hanno rimodernizzato [in meglio] la gamma quindi cambierà qualche cosina
          ti chiedevo questo perchè a me hanno fatto un preventivo, chavi in mano, di 13.800,00 € comprensivo di: climatizzatore manuale (quello bizona o automatico non lo montano sulla fusion ) autoradio con cd e comandi al volante, vernice metallizzata; considerando che tu hai la stessa versione mi sembra l'abbia pagata molto meno e con più optional! Sono ancora un po' e non vorrei essere... come mi ha già scritto qualcuno "in... " oggi non ho fretta ma se la compro subito è meglio

          Commenta


          • #45
            Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

            Originariamente inviato da Kei-Kun
            ovvio ford e f**a powa no cmq mi raccomando specifica al concessionario che vuoi la serie 2005 altrimenti ti possono anche inare....
            Terrò presente grazie, sei stato gentilissimo

            Commenta


            • #46
              Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

              Originariamente inviato da Kiriel
              ti chiedevo questo perchè a me hanno fatto un preventivo, chavi in mano, di 13.800,00 € comprensivo di: climatizzatore manuale (quello bizona o automatico non lo montano sulla fusion ) autoradio con cd e comandi al volante, vernice metallizzata; considerando che tu hai la stessa versione mi sembra l'abbia pagata molto meno e con più optional! Sono ancora un po' e non vorrei essere... come mi ha già scritto qualcuno "in... " oggi non ho fretta ma se la compro subito è meglio
              ah ecco è vero io ho anche i comandi al volante x la radio mi sono scordato
              cmq sicuramente costerà di + perchè è la versione 2005 [io avevo la 2004] ... prova a chiedere se hanno già qualche fusion in concessionaria pronto vendita ... li se è un buon conce ti farà un buono sconto
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #47
                Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

                Originariamente inviato da Asto Delta
                ah ecco è vero io ho anche i comandi al volante x la radio mi sono scordato
                cmq sicuramente costerà di + perchè è la versione 2005 [io avevo la 2004] ... prova a chiedere se hanno già qualche fusion in concessionaria pronto vendita ... li se è un buon conce ti farà un buono sconto
                Ci avevo già pensato e purtroppo le cose non cambiano per quanto riguarda il prezzo ma solo per i tempi di consegna , se non prendo quelle che hanno in pronta consegna devo aspettare un bel po' .... "come vuole lei signora!!!" CHE FREGATURA!!

                Commenta


                • #48
                  Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

                  Originariamente inviato da Kiriel
                  Ci avevo già pensato e purtroppo le cose non cambiano per quanto riguarda il prezzo ma solo per i tempi di consegna , se non prendo quelle che hanno in pronta consegna devo aspettare un bel po' .... "come vuole lei signora!!!" CHE FREGATURA!!
                  azz strano

                  la mia cmq era in pronta consegna

                  tutto quel popò di roba + uno sconticino tutto in una settimana
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #49
                    Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    azz strano

                    la mia cmq era in pronta consegna

                    tutto quel popò di roba + uno sconticino tutto in una settimana
                    Speriamo di avere altettanto !!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

                      Originariamente inviato da Kiriel
                      Speriamo di avere altettanto !!
                      te lo auguro

                      però alla fine hai sentito solo il mio parere sulla fusion ... ma nessuno ha postato sulla Pug 206sw?

                      magari chiedi al conce di farti fare una prova su strada
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X