Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto moderne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Auto moderne

    Originariamente inviato da CUNY
    Ennò caro venon!
    Lo sai che la sinistra aveva messo gli incentivi sulle GPL e metano e 'sto governo incompetante non li ha rinnovati? Fanno di tutto x sfasciare l'Italia, anzi! Ci si impegnano! Perchè hanno bloccato i fondi x la ricerca energetica sennò?
    inftti nei 4 anni di sinistra ho visto nascere tante di quelle pompe per metano o gpl che ora la benza è rarissima
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • #72
      Re: Auto moderne

      Originariamente inviato da CUNY
      Ennò caro venon!
      Lo sai che la sinistra aveva messo gli incentivi sulle GPL e metano e 'sto governo incompetante non li ha rinnovati? Fanno di tutto x sfasciare l'Italia, anzi! Ci si impegnano! Perchè hanno bloccato i fondi x la ricerca energetica sennò?

      penso che alle prox elezioni vinca la sinistra...spero di no..ma forse sarà così

      quando avrò metano gratis dentro a ogni stanza di casa grazie alla sinistra che fa di tutto per non sfasciare l'Italia ti chiamo e mi scuserò con te.


      nel frattempo..


      MA MI FACCIA IL PIACERE

      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #73
        Re: Auto moderne

        ah..c'è il signor prodi che vuole incrementare notevolmente l'uso del CARBONE per produrre energia in Italia...


        il CARBONE...

        quand'è stata la rivoluzione industriale???



        e tu mi vieni a parlare della destra.....

        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #74
          Re: Auto moderne

          Originariamente inviato da Lee
          sicurissimo, specialmente la palio 1.6 103 cv. Ritarda vistosamente il taglio del carburante. E poi ha un freno motore ultrascarsissimo.
          La palio monta lo stesso motore che viene trasformato a metano sulla Multipla e Marea Bipower che ho provato, non so se monta lo stesso cambio come la Multipla e Marea (penso di si vista l'economia di scala di questi anni), ma non mi pare che il freno motore sia così scarso e comunque la funzione cut-off su questi motori c'è perchè l' impianto a metano Fiat è un Tartarini e sfrutta questa funzione anche per il funzionamento a metano....
          Comunque il taglio del carburante ritardato è una cosa contro la logica attuale dei motori Euro 1-2-3-4 perchè così facendo aumentano i consumi e le emissioni e poi non c'è nessuna logica per cui si dovrebbe ritardare la "chiusura" del carburante in rilascio....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #75
            Re: Auto moderne

            Originariamente inviato da CUNY
            Ennò caro venon!
            Lo sai che la sinistra aveva messo gli incentivi sulle GPL e metano e 'sto governo incompetante non li ha rinnovati? Fanno di tutto x sfasciare l'Italia, anzi! Ci si impegnano! Perchè hanno bloccato i fondi x la ricerca energetica sennò?
            Veramente nn mi risulta che siano stati bloccati gli incentivi..

            Il Governo fornisce un incentivo di 650€ ad ogni auto con meno di 3 anni x fare un impianto a metano after-market..

            INFORMIAMOCI..

            anzi informati.
            www.ecogas.it
            www.metano.it

            Commenta


            • #76
              Re: Auto moderne

              Grazie Stik!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #77
                Re: Auto moderne

                Originariamente inviato da Venon
                Grazie Stik!
                Dovere e pubblicitá CLA

                Commenta


                • #78
                  Re: Auto moderne

                  Originariamente inviato da Stikhertz
                  Dovere e pubblicitá CLA
                  pubblicità addirittura
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Auto moderne

                    Originariamente inviato da 320i S
                    La palio monta lo stesso motore che viene trasformato a metano sulla Multipla e Marea Bipower che ho provato, non so se monta lo stesso cambio come la Multipla e Marea (penso di si vista l'economia di scala di questi anni), ma non mi pare che il freno motore sia così scarso e comunque la funzione cut-off su questi motori c'è perchè l' impianto a metano Fiat è un Tartarini e sfrutta questa funzione anche per il funzionamento a metano....
                    Comunque il taglio del carburante ritardato è una cosa contro la logica attuale dei motori Euro 1-2-3-4 perchè così facendo aumentano i consumi e le emissioni e poi non c'è nessuna logica per cui si dovrebbe ritardare la "chiusura" del carburante in rilascio....
                    che ti devo dire????
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X