Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Va bene lo spreco... però...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Va bene lo spreco... però...

    La mia macchina da quando ce l'ho l'ha guidata solo il mio meccanico; una volta mio zio e una volta la mia ex.... basta.

    Gia troppi!

    Commenta


    • Re: Va bene lo spreco... però...

      Originariamente inviato da Molinari Mirko
      La mia macchina da quando ce l'ho l'ha guidata solo il mio meccanico; una volta mio zio e una volta la mia ex.... basta.

      Gia troppi!

      capiosco.. ma nei suoi panni non avrei mai guidato, al max avrei preso un taxi.. avevano bevuto tantissimo quella sera..
      addio papa Iohannes Paulus II ..

      Commenta


      • Re: Va bene lo spreco... però...

        Originariamente inviato da deltone4wd
        si, xò visto che lui era ubriaco aveva fatto guidare un amico.. che aveva tasso alcolico 0.6 (limite 0.5, ma fino al 2003 0.8..) x cui nada..
        madò x così poco...
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • Re: Va bene lo spreco... però...

          Originariamente inviato da mirko88
          madò x così poco...

          infatti.. altra mezz'oretta e scendeva ed era ok.. e il mio amico almeno aveva 20.000€..
          addio papa Iohannes Paulus II ..

          Commenta


          • Re: Va bene lo spreco... però...

            io ho demolito uan fiat ritmo dell 86 con 35.000 km
            praticam nuova
            ancora con el pellicole lungo le portiere ...
            auto mai usata
            eppure il suo valore e uguale a zero gia nell 1997 quando e successo il fattaccio ...
            poi ho demolito una 126 del 76 sempre nel 97 ...invece lei era proprio piu cotta

            Commenta


            • Re: Va bene lo spreco... però...

              purtoppo vedendo le auto del sito non si puo dire seconso me se ne vale la pena ...ad es la celica ...kissa quanti km ha ? se ha pezzi rotti motore cambio ecc ecc interni ecc ...
              purtroppo quando si boccia molto spesso le auto son da demolire le rip son troppo costose
              io ho bocciato con una bravo nel 2002 aveva 95.000 km ben tenuta ..ho bocciato di fronte cintro n albero apparentemente poco danno inv tra para ,radiatore cofano fari ecc ec cambio rotto
              tot spesa circa 2.000 euro ...per un auto del 97 del valore di 2.500 assoltuam sconveniente

              Commenta


              • Re: Va bene lo spreco... però...

                anche io ho visto macchine nuove di pacca demolite.
                boh! a volte però magari c'è da spendere soldi per le riparazioni
                e sui preferisce non sistemarle ma demolirle.
                oppure si è stufi di quella macchina e si cambia
                ALFA 147....

                Travel - Glamour - Decadence - Street

                Commenta

                Sto operando...
                X