Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Va bene lo spreco... però...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Va bene lo spreco... però...

    Va beh; ad Hazzard usavano i finestrini con il generale LEE!

    Commenta


    • #52
      Re: Va bene lo spreco... però...

      Originariamente inviato da DaniloHummer
      Si, ma la scocca...non si aprono piu' le porte..........pensa che la uso in una pista tipo quelle da autocross ai 120 km/h.....
      Non si aprono più le porte?
      Entra dal cofano posteriore allora come ha fatto un mio amico con la sua uno
      Scuderia ARETUSA Rally
      Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
      Club Sicilianu sugnu

      Commenta


      • #53
        Re: Va bene lo spreco... però...

        Originariamente inviato da Ligier 500 D
        Non si aprono più le porte?
        Entra dal cofano posteriore allora come ha fatto un mio amico con la sua uno
        Appunto per quello che ora faccio delle modifiche solo sulla micra.......la uno e' da buttare
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #54
          Re: Va bene lo spreco... però...

          Originariamente inviato da DaniloHummer
          Appunto per quello che ora faccio delle modifiche solo sulla micra.......la uno e' da buttare
          cmq con un pò di grasso o di svitol una volta aperte le prtiere si sitemano le maniglie
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

          Commenta


          • #55
            Re: Va bene lo spreco... però...

            Originariamente inviato da Molinari Mirko
            Io in famiglia ho una situazione simile; volgiamo comprare un camper e abbiamo una macchina che non sappiamo se vendere o demolire certo è che se la si vende a pezzi ci si ricava piu che a venderla intera.

            Ma con la crisi che c'è nel mondo demolire una macchina funzionante quando una volta le si usava fino an che proprio non si aprivano in 2 è proprio un controsenso.

            Mmmm la regalo che è meglio

            Che macchina è quella che non sai se demolire o vendere?

            Commenta


            • #56
              Re: Va bene lo spreco... però...

              il 500 abarth di mio padre (del 78 se non sbaglio) alla sua veneranda età gira ancora per potenza... a casa mia nessuna auto andrà al demolitore!

              Commenta


              • #57
                Re: Va bene lo spreco... però...

                Originariamente inviato da Ligier 500 D
                cmq con un pò di grasso o di svitol una volta aperte le prtiere si sitemano le maniglie
                Apparte le serrature (e solo rotta quella del guidatore), le porte sono proprio bloccate: in quella del passeggero la manilia funziona e se la si tenta di aprire si vede che la parte superiore si sposta....ma, da quando ho sbattuto sotto il pianale, esso e' venuto su' e la schiaccia......e non si apre
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #58
                  Re: Va bene lo spreco... però...

                  Originariamente inviato da Shiiirt!!!
                  Che macchina è quella che non sai se demolire o vendere?

                  Nissan Primera 1.6 16V 90CV impianto a GPL.

                  è un po' ammaccata ma funziona benissimo (appena fatta la revisione!)

                  Compriamo un camper

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Va bene lo spreco... però...

                    Originariamente inviato da Molinari Mirko
                    Nissan Primera 1.6 16V 90CV impianto a GPL.

                    è un po' ammaccata ma funziona benissimo (appena fatta la revisione!)

                    Compriamo un camper
                    prova a venderla a 2 soldi no... infondo ha anche l'impianto a gas magari a qlk vekkietto va bene
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Va bene lo spreco... però...

                      Si... forse però: ha gia du propietari; e noi nel 2001 l'avavamo comprata per 4 milioni in un conce.... quindi ha valore pressoché nullo. Proveremo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X