Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Va bene lo spreco... però...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Va bene lo spreco... però...

    Le vado a fare (sono sporchi.... ma sono stupendi!)

    Commenta


    • #82
      Re: Va bene lo spreco... però...

      Eccoli.... ricordo che la prima volta che ho fatto l'amore in macchina ero piu in paranoia per i sedili che per altro.





      Non fatr caso alla mucca sul cruscotto... quella avanza...

      Tenerli puliti sti tappeti è un pacco; il Jaguar è un po' meglio.

      Quando vado a casa di mio padre vi posto le foto degli interni della s type.
      Ultima modifica di Molinari Mirko; 06-05-2005, 19:04.

      Commenta


      • #83
        Re: Va bene lo spreco... però...

        cazzarola veramente belli





        "ricordo che la prima volta che ho fatto l'amore in macchina ero piu in paranoia per i sedili che per altro."

        ahahah
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #84
          Re: Va bene lo spreco... però...

          Originariamente inviato da mirko88
          cazzarola veramente belli





          "ricordo che la prima volta che ho fatto l'amore in macchina ero piu in paranoia per i sedili che per altro."

          ahahah
          Si; avevo fatto su un po' di confusione

          Per lei era la prima volta (era piena estate e nel baule tenevo solo una coperta e un cuscino dato che a volte mi capita di dormire in auto) e mi chiedeva:
          "Ma lo stiamo facendo o no?"

          Domande da un milione di dollari.....

          Commenta


          • #85
            Re: Va bene lo spreco... però...

            Originariamente inviato da clio3000v6
            bhe io fossi in te la farei radiare e me la terrei..te la smonti tutta e la vendi a pezzi
            quotonissimo!!! e' la politica che farò io quando sarò costretto prima o poi a dover abbandonare tragicamente della uno e della delta. Invece di spendere 500 euro o quello che è per demolirla me la tengo e smontandola tutta ci guadagno che ne so... 300-600 euro. Scocca compresa (se uno vuole una scocca per farsi un auto per correre per i campi...)

            Così imparo a capire come sono fatti i motori e come si lavora a fare il macanico.
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • #86
              Re: Va bene lo spreco... però...

              Originariamente inviato da Lee
              quotonissimo!!! e' la politica che farò io quando sarò costretto prima o poi a dover abbandonare tragicamente della uno e della delta. Invece di spendere 500 euro o quello che è per demolirla me la tengo e smontandola tutta ci guadagno che ne so... 300-600 euro. Scocca compresa (se uno vuole una scocca per farsi un auto per correre per i campi...)

              Così imparo a capire come sono fatti i motori e come si lavora a fare il macanico.
              Io l'aveva fatto con una r5 GTL e una 126...

              Commenta


              • #87
                Re: Va bene lo spreco... però...

                Originariamente inviato da Molinari Mirko
                Eccoli.... ricordo che la prima volta che ho fatto l'amore in macchina ero piu in paranoia per i sedili che per altro.





                Non fatr caso alla mucca sul cruscotto... quella avanza...

                Tenerli puliti sti tappeti è un pacco; il Jaguar è un po' meglio.

                Quando vado a casa di mio padre vi posto le foto degli interni della s type.
                Fantastici...
                Sinceramente......moooolto meglio che gli esterni....
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #88
                  Re: Va bene lo spreco... però...

                  Grazzzzzzzzzie!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Va bene lo spreco... però...

                    Oggi sono andato allo sfascio, per prendere un faro della Ligier, e sono rimasto a bocca aperta, per le macchine che ho visto!
                    C'era una Clio DCi quasi del tutto intatta!! poi c'era una Seat Cordoba coupé, una Opel Corsa 5 porte, e varie moto, tipo scooteroni, vespe nuove, e Liberty, non mi aspettavo di vedere certe cose
                    Scuderia ARETUSA Rally
                    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                    Club Sicilianu sugnu

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Va bene lo spreco... però...

                      Originariamente inviato da Molinari Mirko
                      Io la cerco in versione Sport.

                      Truzzo style

                      proprio quella aveva

                      2.0d sport
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X