Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costo asfaltatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Costo asfaltatura

    L'idea è buona, anzi, ottima!! In più con un Pub che porta non solo appassionati di tuning gli incassi ci sono.

    Cmq penso che per il prezzo non c'è una cifra fissa perchè ci sono diversi tipi di asfalto. Per fare un'area di sosta non te ne frega nulla di avere un asfalto drenante e non rumoroso.

    Il mio consiglio è girare per la città, sicuramente troverai un cantiere (soprattutto ora in estate), ti fermi, ti fai lasciare il numero dell'impresa, telefoni e chiedi direttamente all'impresa stessa.

    Commenta


    • #32
      Re: Costo asfaltatura

      Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
      mio padre lavora nel campo delle grandi costruzioni tipo strade,ponti, gallerie...ne avevamo parlato poco tempo fa ma non ricordo. da quello che ricordo era comunque molto meno di 10 € a m2 con 3 cm di asfalto e comprensivo dello strato sotto l'asfalto. magari è poco perchè la quantità non è certo piccola come quella di cui hai bisogno tu però 30€ al m2 mi sembrano tantissimi. se mi ricordo glielo chiedo
      grazie, mi saresti di grande aiuto...se poi è meno di 10 al m2 sarebbe magnifico!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #33
        Re: Costo asfaltatura

        Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
        Il mio consiglio è girare per la città, sicuramente troverai un cantiere (soprattutto ora in estate), ti fermi, ti fai lasciare il numero dell'impresa, telefoni e chiedi direttamente all'impresa stessa.
        buona idea, sai che non ci avevo pensato?
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta

        Sto operando...
        X