Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova pubblicità gruppo FIAT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

    Originariamente inviato da robo
    ah ora si...allora chiedo scusa


    cmq si si continuino pure a ringraziare.....

    visto che io lavoro grazie a renault e nissan


    quindi continuate a comprare nissan e renault
    Lavori grazie a nissan e renault, ma giri in peugeot, alla faccia della riconoscenza...

    Commenta


    • #22
      Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

      Originariamente inviato da Roberto Carta
      Lavori grazie a nissan e renault, ma giri in peugeot, alla faccia della riconoscenza...
      no....renault e nissan siamo stati costretti a prenderli...xche' fiat sta' dando il ......

      allora x non lasciare la gente a casa in cassa e mobilita'....

      prendiamo dall'estero
      TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

      Commenta


      • #23
        Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

        Ma come stanno????
        con le macchine che vendono si permettono anche di fare certe pubblicita'...
        "ALIBI" - OUT NOW
        "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
        2PAC R.I.P.
        "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
        Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

        Commenta


        • #24
          Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

          A me piacciono, tantopiù che ho aperto una discussione in auto italiane che sottolinea l'unità del gruppo !!
          Davvero ok e poi sottolineano il fatto che non è giusto comprare un'auto straniera senza nemmeno valutare l'acquisto di un auto italiana...
          Forza Italia (non il partito è! )
          lavori in corso.....

          Commenta


          • #25
            Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

            I miei in casa hanno avuto solo auto Fiat e durano un'eternità C'ho una mitica Tempra con 175.000km e quasi 15 anni
            Juventus F.C.

            "Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
            ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
            di ammirare le singole parti."
            Lucio Anneo Séneca

            Just Me

            Commenta


            • #26
              Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

              Originariamente inviato da Fantasmina
              I miei in casa hanno avuto solo auto Fiat e durano un'eternità C'ho una mitica Tempra con 175.000km e quasi 15 anni

              nuova!! io avevo una deltaII.. 240.000km in 8 anni.. e ora circola ancora quotidianamente, è sl cambiato il proprietario..
              addio papa Iohannes Paulus II ..

              Commenta


              • #27
                Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

                Originariamente inviato da 106 4life
                Ma come stanno????
                con le macchine che vendono si permettono anche di fare certe pubblicita'...
                perchè le nuove francesi invece con la posizione di guida degna di un iveco turbo star?
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

                  Originariamente inviato da Roberto Carta
                  Si vedono un po di tedeschi che ringraziano ed una voce furoi campo dice, ogni volta che comprate una macchina tedesca loro ringraziano, esce un'immagine con tutti i loghi delle italiane e la voce dice: metteteci alla prova.

                  A me non è piaciuta, la trovo una specie di ultima spiaggia a cui preferirei non dover fare ricorso, del resto chi non le compra non credo che lo farà vedendo questa pubblicità.


                  P.s. io le FIAT le compro anche se non fanno la pubblicità, mia moglie poi quando ci sale si incazza.
                  è particolare, però nn è che c'ha tutti i torti, alla fine se vai in Germania e in francia sono molto orgogliosi delle loro macchine, anche a torto, perche poi nn c'è tutta sta differenza tra noi e loro tranne che in determinati settori, qui in italia invece ci spaliamo letame alla grande, dici che è un ultima spiaggia, ed è anche vero i prodotti sono stati rinnovati e bisogna venderli, le fabriche altrimenti chiudono e tra poco bisonga ridare un cambialone da qualche migliardo di euro, cmq mi sembra che alla fine nn sia una cazzata il concetto della publicità sta a chi compra decidere poi valutando anche questo aspetto, tra l'altro dice metteteci alla prova, nn è arrogante come dite

                  P.S.
                  Se una cosa sanno fare alla fiat sono le publicità ora c'è stata una svolta molto aggressiva ricordatevi quella 147 vs serie1, spero dovuta ad un cambiamento generale della società
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                  A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

                    Originariamente inviato da 106 4life
                    Ma come stanno????
                    con le macchine che vendono si permettono anche di fare certe pubblicita'...
                    bè giri su un 106 nn su un S4 quindi vorrei sapere da dove ti viene questa convinzione, tra l'altro le pegeot sono qualitativamente anche peggio
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nuova pubblicità gruppo FIAT

                      quoto

                      cmq i prodotti validi ci sono....protebbe esserci di meglio pe chi come noi qua dentro pretendiamo qualcosa di più....ma per l'ITALIANO medio la scelta in FIAYT è ampia....basta solo voler credere al prodotto
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X